.. scusate ma mi sorge un dubbio.. come si fa ad usare il freno motore in discesa con un cambio automatico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio automatico e discesa
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... allora si vede che non funzionava
a me il camper prendeva giri e velocit?.. altro che gestire
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
L'auto che avevo provato io anni fa, aveva 1-2-3 e D. Se mettevi in 3, non superava quella marcia e quindi in discesa frenava di pi?. Per?.. davvero son passati anni.. non ricordo con certezza
Comment
-
aveva A e il sequenziale a 6 marce.
io ho provato a lasciare in A.. il sequenziale lo usavo solo in qualche salita perch? mi scocciava aspettare magari che superasse la tot soglia di giri motore.
era un vw crafter mi sa
Talvor Keppel for Sale | Albury Wodonga RV World
questo bel bambinone
Comment
-
unica soluzione ? il sequenziale
come scritto sopra, qualche anno fa alcuni cambi avevano il blocco sulle prime 3 marce proprio per affrontare salite e discese
fantastico ? stato scoprire che nel mio range rover, il sensore di inclinazione gestisce il freno motore in discesa (in pi? c'? l'assistenza alla marcia in discesa regolabiel tramite cruise control e gestita dall'abs)
Comment
-
ottima cosa.. non ricordo di aver provato col sequenziale.. diciamo che non ? stato piacevole fare i vari saliscendi in tasmania, contromano, con un bambinone simile e con dietro 5 persone... come prima esperienza
diciamo che senti un po' la pressione huhuhuh
Comment
X
Comment