Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io di imu globale di tutto... ? meglio che non ci pensi.
Se guardo allo sbattimento - valore capitale - rendita e tasse da pagarci sopra... veramente mi converrebbe andare in affitto, tenere solo un immobile che affitto in nero e via...
Comunque non riesco a capire perch? non sono soddisfatto... non ? l'auto in s?.. giuro mi piace un sacco e quando ci vado in giro mi sento "figo" su una ammiraglia... per? boh... forse il fatto di avere il touran che uso ogni morte di papa...e che ora user? ancora meno visto che non la uso pi? per andare a lavoro... ci penso sempre...
una a4 3.0 tdi quattro... per? l'a1 ? pi? giovanile... boh, ho troppa ansia che scarico sulle automobili per non pensare ai problemi veri
Penestanti un cazz... io con sto IMU e varie....ALTRO che A1 e company... se non avevo niente e me li godevo...a quest'ora mi sparavo una bella S4 nuova...
Comment