Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report 1000 km A1 1.4 Tfsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Io non voglio elevarmi...e le battute son sempre state fatte... solo che, metto due foto e il giorno dopo scrivi quelle cose.. mi son sentito preso in causa... poi me, che ho conosciuto veramente la fame...
    Vabb?, basta.. nessuna polemica...
    ps. sto prendendo in considerazione l'acquisto della A1.. se fai cos? son ti fai conoscere..
    Nel tuo post ti ho scritto che ? bellissima.. caxxo ? una RS.. come posso pigliarti per il culo?
    Last edited by Virgo; 30-04-12, 13:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      A me questa compatta non dispiace affatto , in questa versione full non ? niente male.

Per i 4,5 Euro in pi? non mi cruccerei, anzi direi che su DDG...pur di evitare di sentire l'orribile tanfo del dieselone...avresti dovuto spendere mooolto di pi?!
      Ma infatti ? cos?! :gaen:
      Quando ho incontrato Luka79 e DJ loro son testimoni, ho mostrato loro il tasto DDG, vicino al condizionatore....ho mostrato che azionandolo si apre una valvola che spruzza a terra la benzina dal serbatoio... perch? per me ? impensabile fare piu' di 2 km/l!
      il tutto sotto applausi della folla in delirio :gaen:
      Ovviamente solo VPOWER... e quando voglio veramente strafare..... faccio il diesel che cos? grippo tutto e devo cambiare... ma tanto chissenefrega o no?!?!
      Last edited by Virgo; 30-04-12, 13:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        bel report

perch? non ti trovi con l'automatico? (eventualmente usato in sequenziale con leve al volante)
        Perch? non e' immediato, metto in S per? ci mette qualche istante per cambiare....e non s?, non mi ci abituo.
        Poi mi piace cambiare "con forza" con le mani..e usare il motore come freno... cazz con l'automatico mi sento come se fossi in folle (anche se il freno motore c'e', ma non so perch? il mettere-togliere la marcia mi aiuta con tenere il volante o cose simili.. ho piu' cose da fare...ahah non saprei davvero..)....e nei tornanti a U sono spiazzato... comunque:

di seguito l'utilizzo dal meno divertente al "piu' meglio":

1. Sequenziale -> neanche da fermo riesco ad usarlo, mi viene da usarlo come cambio normale e quando capisco che posso fare solo avanti e indietro lascio perdere.

2. D -> per tutti i giorni e per viaggio, comodissimo.

3. S con palette -> quando inizio a fare un p? il demente tirando le marce, su percorsi misto veloci (da 80 a 150 km/h SENZA curve secche o decelerazioni/accelerazioni importanti di curve pesanti)

4. S -> quando faccio il demente abbastanza pesante...mi diverto ma col manuale vado come un altro pianeta

5. S senza controlli -> porca miseria diventa piu' rabbiosa, sento che potrei fare di piu' ma senza il cambio in mano non riesco a far niente, mi sento handicappato e dopo breve rimetto i controlli e vado piano perch? sicuro prendo 2-3 scagazzate che mi fan rallentare... ma anche se rischio NON e' divertente.

Non saprei comunque...forse perche' son vecchio stile, mi piace proprio togliere la mano dal volante, cambiare, scalare io e sentire il freno motore... pochi controlli (ma col manuale li tolgo)... BOOH

Come cambio per essere automatico ? FAVOLOSO..... ? solo che io a tirare mi trovo meglio con l'altro...
        Last edited by Virgo; 30-04-12, 14:13.

Comment

• Font Size
          Secondo voi con un 2.0 TDI audi manuale da 170 cv ci si puo' divertire? tipo sull'A3...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Secondo voi con un 2.0 TDI audi manuale da 170 cv ci si puo' divertire? tipo sull'A3...?
            no
            e' un cesso
            e' diesel
            ha meno di 250 cv

:gaen::gaen::gaen:

bah....
            io mi chiedo in che mondo ovattato vivete.....

io mi son divertito na marea di volte anche con "solo" 90 cv.....
            bah.....

ovviamente per divertirtsi ogni macchina ha bisogno di una sua strada una sua conformazione di curve ecc.....

ma dire con 170 cv ci si puo' divertire....
            bah...
            sembra siate davvero nati tutti con delle M3 sotto al cu.lo....

ora capisco perche si dice che la gente e' sempre infelice...
            e te credo.....
            se ragiona cosi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              bah....
              io mi chiedo in che mondo ovattato vivete.....

io mi son divertito na marea di volte anche con "solo" 90 cv.....
              bah.....
              Ettecredo, io fino all'anno scorso andavo a cannone su una Ypsilon da 60 cv e bastonavo gente con 100 e passa cv..e nelle curve, non temevo anche auto ben piu' blasonate (gomme da paura e cerchi da 16")...... data via a 112.000 km
              Anche con la 500C 1.2 benza 69 cv ho fatto prendere due scagazzate ad amici ben piu' di quando ero over 250 con 335d perch? ? sulle curve che si vede il manico

ma dire con 170 cv ci si puo' divertire....
              bah...
              sembra siate davvero nati tutti con delle M3 sotto al cu.lo....

ora capisco perche si dice che la gente e' sempre infelice...
              e te credo.....
              se ragiona cosi....
              Eddai, siam su un forum...se non scrivessimo anche cazzate, non si andrebbe avanti
              Come motore lo so, ho il touran che ? 2.0 tdi e 140 cv manuale che spinge bene... avrei potuto evitare di chiedere ma oggi sono nella fase acuta del rientro lavorativo

C'ho impiegato 2 anni a comprare l'auto
              Last edited by Virgo; 30-04-12, 14:46.

Comment

• Font Size
                Facevo i numeri con la punto elx 16v 75cv...
                Ci si diverte con la predisposizione mentale e non coi cv...un p? come per la fi@a...

Comment

• Font Size
                  Facevo i numeri con la punto elx 16v 75cv...
                  Ci si diverte con la predisposizione mentale e non coi cv...un p? come per la fi@a...
                  Certo, per questo ho preso il 122 cv... per? speravo consumasse meno, senn? optavo per sarcazzo o simili, se fossi stato alla ricerca di potenza

Comment

• Font Size
                    Certo, per questo ho preso il 122 cv... per? speravo consumasse meno, senn? optavo per sarcazzo o simili, se fossi stato alla ricerca di potenza
                    Ovvio...con quello che l'hai pagata ti ci usciva qualsiasi cosa come usato sicuro...poi...una volta appurati i consumi ancor di pi?... Gioved? ti dir?, ma sono certo che con la mia andr? meglio coi consumi... se non schiaccio 10/11km/litro li faccio sicuro...
                    Secondo me..l'importante ? che ti ci diverti...se ho capito bene ? quello il suo scopo no? per lavoro hai il touran no? chettenefotte...

Comment

• Font Size
                      Ovvio...con quello che l'hai pagata ti ci usciva qualsiasi cosa come usato sicuro...poi...una volta appurati i consumi ancor di pi?... Gioved? ti dir?, ma sono certo che con la mia andr? meglio coi consumi... se non schiaccio 10/11km/litro li faccio sicuro...
                      Secondo me..l'importante ? che ti ci diverti...se ho capito bene ? quello il suo scopo no? per lavoro hai il touran no? chettenefotte...
                      Beh s?.. fare 10-11 con un TTRS ? quasi incredibile vedendo cosa consuma la mia per? boh, probabile
                      Pensa che quello che me l'ha venduta (l'ho comprata usata ) aveva prima un TTS

Comment

• Font Size
                        Beh s?.. fare 10-11 con un TTRS ? quasi incredibile vedendo cosa consuma la mia per? boh, probabile
                        Pensa che quello che me l'ha venduta (l'ho comprata usata ) aveva prima un TTS
                        Sicuramente ? ri-tornato sul tts visti i consumi

Comment

• Font Size
                          Sicuramente ? ri-tornato sul tts visti i consumi
                          Enn?, quest'auto era un "dippiu'".. si ? preso una smart mi pare diesel per andare in ufficio... e come seconda auto aveva un Q5 full..
                          Un vero peccato perch? la dava via davvero a poco....

Comment

• Font Size
                            tornato poco fa dal cinema... sono fatto per il diesel comodo, non ci son caxxi...
                            ho tirato un p?, fatto lo scemo, poi sono andato piano, ero con un amico e la mia ragazza, col touran.... andato al cinema, tornato e quant'altro... 6.6/100 di diesel.... sar? malato?
                            poi confortevole, niente problemi con le buche e spazioso... cruise control... manuale che non ti invita a spingere troppo....
                            ma porca miseria c'ho 27 anni dovrei morire dalla voglia di scomodit?, cv e tirare.... e invece sono il contrario....

altro che S3... io vado di PRIUS
                            Last edited by Virgo; 01-05-12, 00:22.

Comment

• Font Size
                              ma una bella falcon/holden v8?

Comment

• Font Size
                                caxxo virgo sei un caso disperato

Comment

X
                                Working...
                                X