Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report 1000 km A1 1.4 Tfsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Mass? ? tanto per... alla fine, io ho il touran per tutti i giorni e per far tutto... spazio, comfort di viaggio (cruise e quant'altro) e consumi ok... per fare il cojo devo prendere il manuale...
    NON mi lamento piu' di tanto dell'A1 eh, mi piace tantissimo, per?... con quei consumi cazz.. le riviste dicevan percorrenze che manco mia nonna senza patente riesce a fare
    Si ma secondo te... se io avessi un's3.. xch? dovrei fare cambio con la tua?? visto che:
    Consumano quasi uguale,
    L's3 va il doppio,
    tiene meglio la quotazione,
    ha 4wd e con un minimo di preparazione va come un treno..

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Si ma secondo te... se io avessi un's3.. xch? dovrei fare cambio con la tua?? visto che:
      Consumano quasi uguale,
      L's3 va il doppio,
      tiene meglio la quotazione,
      ha 4wd e con un minimo di preparazione va come un treno..
      Assicurazione, Bollo, Non tiene assolutamente meglio la quotazione, prendi qualche soldo, e consuma nettamente di piu'.

Comment

• Font Size
        In foto fan cagare, dal vivo sono molto piu' accettabili
        scusa ma con un 30ello...
        voglio i sedili in pelle di muflonesiberianozibellinato squoiato all'istante
        e non un quadrettinato '80style
        a parte gli schezi DegustiBUS

Comment

• Font Size
          Un amico con S3 ritirata da manco un anno, nuova di pacca con STRONIC

Ciao pit.... tieni conto di un pieno 70/80 ?:

Autostrada fai 400/450 km andando tranquillo - allegramente 300/350 km dipende molto da quanto vai e sopratutto l'aria condizionata...

traffico/ milano 300 km scarsi e anche qui l'aria fa la sua parte...
          pi? che i consumi devi vedere quanti km fai al giorno perch? ? una macchina che ti porta a spingere...
          una sera mi avvisi ci vediamo e vedi te stesso...
          Fammi sapere ciao pit

Ah, io ho costantemente avuto l'aria condizionata accesa

Comment

• Font Size
            Assicurazione, Bollo, Non tiene assolutamente meglio la quotazione, prendi qualche soldo, e consuma nettamente di piu'.
            Assicurazione NO.. sopra i 21kw si paga sempre uguale... furto-incendio idem visto che valgono + o meno uguale.

Bollo hai ragione..
            Quotazione... no.. l's3 ? un'auto che ha sempre mantenuto un buon valore nel tempo..
            l'a1 nn si s? xch? ? troppo nuova.. probabilmente far? la stessa fine delle a3.. quindi terranno sempre il valore.. ma ve ne saranno molte di + dell's3.. quindi il mercato sar? + saturo e chi vuole venderla deve scendere..

Consumi... ti assicuro che consuma di + ma nn tanto di +... quando l'ho usata io facevo 9km/l senza tirare..
            ovvio che poi se premi scendono vertiginosamente.. ma quello anche sulla tua!

Io dico solo che l'hai appena presa.... se volevi un's3 potevi prenderti direttamente quella che ne si trovan parecchie e con prezzo!!!

Comment

• Font Size
              Auto usate: Audi, S3 AutoScout24 pagina di dettaglio

della serie.... ti divertivi di + e ti rimanevan pure parecchi soldi in tasca...

Di la verit? che stai tirando gi? l'intonaco con la testa!!!

Comment

• Font Size
                Assicurazione NO.. sopra i 21kw si paga sempre uguale... furto-incendio idem visto che valgono + o meno uguale.

Bollo hai ragione..
                Quotazione... no.. l's3 ? un'auto che ha sempre mantenuto un buon valore nel tempo..
                l'a1 nn si s? xch? ? troppo nuova.. probabilmente far? la stessa fine delle a3.. quindi terranno sempre il valore.. ma ve ne saranno molte di + dell's3.. quindi il mercato sar? + saturo e chi vuole venderla deve scendere..

Consumi... ti assicuro che consuma di + ma nn tanto di +... quando l'ho usata io facevo 9km/l senza tirare..

Io dico solo che l'hai appena presa.... se volevi un's3 potevi prenderti direttamente quella che ne si trovan parecchie e con prezzo!!!
                Non volevo l'S3... volevo l'A1 che per? avesse consumi pi? umani e aderenti alle dichiarazioni che fanno
                Comunque alla fine nessuno accetter? e me la terr? e godr?!

Comment

• Font Size
                  La mia ? un 1.4 TFSI.. .non ha 21 cv fiscali ma 16

Bollo hai ragione..
                  Certo, e non rientra neanche nel superbollo (che va pagato con un modulo F a parte)

NI, sicuramente nei primi 2-3 anni s?, poi crolla all'uscita del modello successivo... e guarda caso ci sono gi? in giro i modelli di S3...nuovo modello che ? appena uscito, per cui crolleran pure questi.

Un 2010 molto accessoriato lo trovi a 28-30 max... da nuova costa 50 e passa...

S?, faccio 8 al litro per? se vado a stecca fissa modalit? s... con l'S3 penso e credo arrivi anche a 5.... anche se vai il doppio...

Quando uno compra un 1.4 da 122 cavalli.... si capisce che non stava cercando un 2.0 da 265 cv 4x4....o sbaglio?
                  Last edited by Virgo; 30-04-12, 12:28.

Comment

• Font Size
                    Quando uno compra un 1.4 da 122 cavalli.... si capisce che non stava cercando un 2.0 da 265 cv 4x4....o sbaglio? [/QUOTE]

Si ma gayozzo 6 tu quello che ha scritto che st? mandando mail in giro ai possessori di s3 x chiedergli se fan a cambio... mica io!!!!

Comment

• Font Size
                      Si ma gayozzo 6 tu quello che ha scritto che st? mandando mail in giro ai possessori di s3 x chiedergli se fan a cambio... mica io!!!!
                      Mass?????? c'e' crisi... magari che ne sai
                      Comunque mi calmo, ? la crisi da rientro lavorativo.... sono andato a trovare un amico che era nella vicina Curma... (lui ha il 350z ) sono andato al ristorante... 75 bombe a testa... cazz capiscimi...

macchina che consuma (76 euro per 450 km circa), autostrada 26,1 euro solo andata (e 26,1 ritorno) per far 200 km milano -aosta, 75 bombe di cena a testa... son tornato a casa turbato e che faccio? Cerco una S3 manuale... s? troppo fatto male
                      Last edited by Virgo; 30-04-12, 12:36.

Comment

• Font Size
                        A me questa compatta non dispiace affatto , in questa versione full non ? niente male.

Per i 4,5 Euro in pi? non mi cruccerei, anzi direi che su DDG...pur di evitare di sentire l'orribile tanfo del dieselone...avresti dovuto spendere mooolto di pi?!

Comment

• Font Size
                          meno male che ci sei tu figus... che hai piet?....
                          in effetti tra A1 e TTRS non c'e' paragone

Gli interni son cos? (per? son grigi... sembran beige dalle foto... molto meglio dal vivo, anche se li avrei preferiti neri )

Pensavo parlassi di sarcazzo invece mi sento messo in mezzo...
                          Pensa.. all'et? tua non avevo neanche la patente B, presa a 28 anni.. perch? tutto potevo tranne che comprare una macchina... Adesso, dopo 11 certificazioni oracle ho potuto farmi la macchina del tuo stupido paragone..
                          I miei vivono di pensione atac...non potevano prendere la macchina per me...

ps. il mio primo report qui su DDG (2003 prima iscrizione, tu avevi ancora la cartella della scuola) era su una stilo multijet e non ho fatto le tue lagne... adesso cresci un pochino...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Pensavo parlassi di sarcazzo invece mi sento messo in mezzo...
                            Pensa.. all'et? tua non avevo neanche la patente B, presa a 28 anni.. perch? tutto potevo tranne che comprare una macchina... Adesso, dopo 11 certificazioni oracle ho potuto farmi la macchina del tuo stupido paragone..
                            I miei vivono di pensione atac...non potevano prendere la macchina per me...

ps. il mio primo report qui su DDG (2003 prima iscrizione, tu avevi ancora la cartella della scuola) era su una stilo multijet e non ho fatto le tue lagne... adesso cresci un pochino...
                            Mor?, era una battuta sul fatto che su DDG se non hai oltre 300 cv non ti caga nessuno...
                            Per il resto, se vuoi "elevarti" a saggio... devi conoscere prima chi hai davanti VERAMENTE...
                            Last edited by Virgo; 30-04-12, 13:09.

Comment

• Font Size
                              Mor?, era una battuta sul fatto che su DDG se non hai oltre 300 cv non ti caga nessuno...
                              Per il resto, se vuoi "elevarti" a saggio... devi conoscere prima chi hai davanti VERAMENTE...
                              Io non voglio elevarmi...e le battute son sempre state fatte... solo che, metto due foto e il giorno dopo scrivi quelle cose.. mi son sentito preso in causa... poi me, che ho conosciuto veramente la fame...
                              Vabb?, basta.. nessuna polemica...
                              ps. sto prendendo in considerazione l'acquisto della A1.. se fai cos? son ti fai conoscere..

Comment

• Font Size
                                bel report

perch? non ti trovi con l'automatico? (eventualmente usato in sequenziale con leve al volante)

Comment

X
                                Working...
                                X