Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto GPL METANO e RUOTA DI SCORTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosmy88 View Post
    noi avevam forato a 130 a causa di una vite, tempo che ti accorgi e hai demolito la gomma
    *** santo... come funziona? Avete bucato e camminandoci un p? si ? ridotta in quello stato? Sembra la gomma ricoperta dei tir quando deschappano..

Comment

• Font Size
      Sulla G.Punto a GPL di mia moglie la ruota di scorta la metto su solo per viaggi lunghi, per i viaggi abituali in zona ho sempre la bomboletta nel porta bagagli, per avere pi? bagagliaio.
      Tanto se guida lei in qualunque caso se fora chiamerebbe me per cambiare gomma, al limite la porto io con l'altra auto...

Comment

• Font Size
        mi state facendo venire le fisime

Comment

• Font Size
          e su macchine tipo serie 1 serie 3 dove non c'? nemmeno pi? il vano della gomma di scorta allora?? e non dite di mettere la runflat perch? sono una gagata...generalmente dopo che ci hai viaggiato sopra per tanto tempo da sgonfie le butti

Comment

• Font Size
            Nell'A3 ho il ruotino!

Nella smart avevo il compressorino con il liquido.. una cagata colossale, ho buttato in 7 anni due copertoni posteriori...

Comment

• Font Size
              ruotino nella sacca nel baule, sempre.
              Quando capita, anche se raramente, ? una rottura di minkia intergalattica.

questo inverno mi ? andata bene, ma facendo molta strada, quando piove e si aprono le voragini sull'asfalto, spesso non le vedi in tempo e ci puoi finire dentro.... l'inverno passato ho piegato 7 cerchi e bucato 3 gomme

i runflat sono una minkiata colossale. spendi un patrimonio per poi alla fine avere l'unico vantaggio di poter tornare a casa se sei vicino e devi buttare la gomma...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                noi avevam forato a 130 a causa di una vite, tempo che ti accorgi e hai demolito la gomma
                qui ci vogliono 2 bombolette ...

Comment

• Font Size
                  si di cemento

Comment

X
                  Working...
                  X