Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa Alfaromeo Giulietta 170 somari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ce l'ha un amico identica.gran bella auto..probabilmente la migliore nel complesso.ottima motorizzazione che ho avuto modo di guidare...buona coppia ben spalmata e tenuta di strada eccellente...poi coi chilometri che fai avrei preso anche io un benzina.
    di certo non ? un missile ma sicuramente e quilibrata.come al solito qui dentro se non hai un missile non sei nessuno...e a quanto pare di nessuno ? pieno...ovviamente poi ci sono anche i pilotoni e li entriamo in un mondo fatato dove i poveri mortali non possono che stare a guardare....bon a parte le stronzate....goditela!

Comment

• Font Size
      Un missile serve a poco se poi devi stare incolonnato dietro una smart
      Se voglio emozioni io mi faccio un giro in moto

Comment

• Font Size
        ...ben detto!

Comment

• Font Size
          Sicuramente la pi? bella della sua categoria e non parlo solo esteticamente, anche gli interni sono i migliori, eleganti e sportivi... hai s? il nuovo cambio automatico? Mi hanno parlato davvero bene di quel cambio...sarei curioso di provarlo.. mentre 12km/L mi sembra altino per la cilindrata.. sai quanto pesa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Sicuramente la pi? bella della sua categoria e non parlo solo esteticamente, anche gli interni sono i migliori, eleganti e sportivi... hai s? il nuovo cambio automatico? Mi hanno parlato davvero bene di quel cambio...sarei curioso di provarlo.. mentre 12km/L mi sembra altino per la cilindrata.. sai quanto pesa?
            No purtroppo ho il manuale (che ? morbido ma poco preciso nelle prime 3 marce secondo me), il TCT a doppia frizione ? uscito da poco e dicono che migliori leggermente prestazioni e consumi.
            Dovrebbe pesare 1350 kg, per i consumi 12km/l son quelli che leggo sul mio computer di bordo facendo quasi sempre citt?, mentre la casa madre dichiara da 5.8 L/100km che sono circa 17 km/l nel combinato (ovviamente son falsati come tutte le altre case).

Calcola che 17 km/l io li faccio a 100-110 km/h in superstrada, che ? gi? buono, non credo ci siano motori benzina anche di cilindrate minori che abbiano consumi tanto pi? bassi (reali)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lord Grifone View Post
              Ho trovato questo grafico, rappresenta la coppia/potenza sia in Dynamic che in Normal: la coppia max ? tra 2200 e 4500, infatti anche a guidarla si sente che ? subito pronta sopra i 2mila e non mi ha mai dato l'esigenza di portarla sopra i 5k giri anche se i 170 cv son tutti in alto. E' molto progressiva da guidare, sembra un diesel con pi? allungo.

Edito per aggiungere il grafico dell'audi 1.8 tfsi 160 cv, mi pare simile, tranne che la coppia max ? gi? pronta a 1500 giri.

azzolina non sembra affatto male
              bene ad averci i $ ci farei pi? di un pensierino
              ma attualmente non ? aria

Comment

• Font Size
                Ottimo acquisto!!!
                La Giulietta ? davvero molto bella. Unico neo per me ? che si ostinano ad usare il led rosso per la strumentazione che fa tanto anni '80. Con delle luci soffuse pi? di classe sarebbe davvero una goduria.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Ottimo acquisto!!!
                  La Giulietta ? davvero molto bella. Unico neo per me ? che si ostinano ad usare il led rosso per la strumentazione che fa tanto anni '80. Con delle luci soffuse pi? di classe sarebbe davvero una goduria.
                  parliamo della strumentazione dei bmw?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    parliamo della strumentazione dei bmw?
                    sull'Alfa ? vecchia... sulla BMW ? vintage style :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ottimo acquisto!!!
                      il quadro ? bianco con lancette rosse!
                      il cruscotto in effetti ? rosso!
                      ma l'arancio bmw ? peggio!

Comment

• Font Size
                        complimenti!!
                        ottima scelta

una info!

come ti sei trovato con il mirafiori outlett??
                        le auto usate come sono trattate? sono aziendali?
                        dai prezzi che trovi sul sito...c'? ulteriore margine di trattativa?

grazie mille!

Comment

• Font Size
                          Ottimo acquisto!!!
                          se la gioca con il rosso A3 dell'Audi...

mentrre ecco il Bianco ghiaccio della Mercedes..e' qualcosa di fichissimo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            sull'Alfa ? vecchia... sulla BMW ? vintage style :gaen:
                            appunto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              complimenti!!
                              ottima scelta

una info!

come ti sei trovato con il mirafiori outlett??
                              le auto usate come sono trattate? sono aziendali?
                              dai prezzi che trovi sul sito...c'? ulteriore margine di trattativa?

grazie mille!
                              Io ne ho viste 3 nella configurazione che mi interessava (1.4 170cv con sport pack), tutte con pochi km e tenute bene, infatti vanno a ruba, quindi la terza appena ho visto l'annuncio sono andato a brescia a provarla e ho firmato
                              Le auto vengono date ai dirigenti e devono rimetterle in vendita entro 2 anni.
                              Il prezzo non ? trattabile di niente, almeno nel mio caso, mi hanno fatto tipo 100 euro di sconto perch? ho esteso la garanzia di 1 anno (400 euro) e messo i sensori di parcheggio (300 euro).

Comment

• Font Size
                                Mia moglie ha una MiTo QV, stesso motore, consumi 11 - 12 km/l e la usa per fare casa ufficio (non delle speciali)...nel w.e. ci faccio qualche giro ma il trip cala subito a 8 - 9 km/l:non ? una motorizzazione votata al risparmio per? spinge davvero forte (credo anche su Giulietta...)

Davvero bella, complimenti!

Comment

X
                                Working...
                                X