Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa Alfaromeo Giulietta 170 somari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto carina.... cacchio, complimenti.. io ho una A1 1.4 TFSI 122 cv e andando tranquillo (significa 110 circa) faccio 14.9... la media per? con un uso misto ? 10-12 km/l.

Comment

• Font Size
      Originally posted by littlesparrow80 View Post
      ottima scelta spero solo che hai il piede leggero io ho la stessa motorizzazione presa a giugno 2010 una delle primissime consegnate e ad oggi sono a una media di 7.5km/l
      AZZ fai rally ogni volta che esci dal garage?

Ieri ho provato in superstrada, a 110 con cruise control viaggiavo sui 16 km/l, a 90 km/h (prima che mi sfanalasse un TIR ) stavo sui 20 km/l, quindi come consumi, se il computer di bordo non ? troppo fasullo, direi che sono pi? che discreti in extraurbano.

Comment

• Font Size
        mica ? colpa mia se il tragitto casa lavoro ? fatot di sole curve

comunque in extraurbano i consumi son buoni il problema ? che il mio 46 di piede ? pesantuccio comunque ottima scelta

Comment

• Font Size
          hai fatto benissimo...complimenti

Comment

• Font Size
            complimenti
            la Giulietta la trovo la pi? bella del suo segmento
            Certo che per? un 1.4 anche se turbizzato sembra piccino per una macchina di quelle dimensioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              complimenti
              la Giulietta la trovo la pi? bella del suo segmento
              Certo che per? un 1.4 anche se turbizzato sembra piccino per una macchina di quelle dimensioni
              Credo che sia lo stesso motore che montava la Mito gi? dal 2008 (mi pare fosse un 155 cv il primo). La Mito pesa circa 150 kg meno della giulietta, quindi non penso sia un motore sottodimensionato, almeno a giudicare dalle buone prestazioni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lord Grifone View Post
                Credo che sia lo stesso motore che montava la Mito gi? dal 2008 (mi pare fosse un 155 cv il primo). La Mito pesa circa 150 kg meno della giulietta, quindi non penso sia un motore sottodimensionato, almeno a giudicare dalle buone prestazioni.
                ? il nuovo multiair!
                s? sempre 1.4 ma 170cv mi sembra siano ok no?

Comment

• Font Size
                  Molto bella! L'unica grande pecca (per me), ? la radio "oscena" che han messo s?.....
                  E per cambiarla devi sostituire tutto il fascione di plastica.... con costo non proprio "economico..."
                  Per il resto molto bella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    ? il nuovo multiair!
                    s? sempre 1.4 ma 170cv mi sembra siano ok no?
                    potrebbero essere pure 200 ma bisogna vedere come e a che regime li da
                    se ? vuota fino a 5000 per poi darti un calcio in culo fino ai 7000 ? ben diverso da un motore che magari ha pi? cc pari cv ma che te ne da molti gi? a bassi giri ...
                    Essendo un motore "piccolo" 170 cv mi fan pensare che li prenda molto in alto a discapito dei bassi regimi ...
                    Per? non l ho mai provata con quella motorizzazione quindi potrei pure sbagliarmi

Comment

• Font Size
                      se ? vuota fino a 5000 per poi darti un calcio in culo fino ai 7000 ? ben diverso da un motore che magari ha pi? cc pari cv ma che te ne da molti gi? a bassi giri ...
                      Essendo un motore "piccolo" 170 cv mi fan pensare che li prenda molto in alto a discapito dei bassi regimi ...
                      Per? non l ho mai provata con quella motorizzazione quindi potrei pure sbagliarmi
                      Ho trovato questo grafico, rappresenta la coppia/potenza sia in Dynamic che in Normal: la coppia max ? tra 2200 e 4500, infatti anche a guidarla si sente che ? subito pronta sopra i 2mila e non mi ha mai dato l'esigenza di portarla sopra i 5k giri anche se i 170 cv son tutti in alto. E' molto progressiva da guidare, sembra un diesel con pi? allungo.

Edito per aggiungere il grafico dell'audi 1.8 tfsi 160 cv, mi pare simile, tranne che la coppia max ? gi? pronta a 1500 giri.

Comment

• Font Size
                        tranquillo che pare un diesel!
                        un mio collega ce l'ha!inutile insistere oltre i 5500 giri!

? una bestemmia per un benzina,per? nel mondo reale va bene avere tutto e subito!
                        te lo dice uno con 1.6 aspirato!
                        fino a 3500 non ho nulla!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          tranquillo che pare un diesel!
                          un mio collega ce l'ha!inutile insistere oltre i 5500 giri!

? una bestemmia per un benzina,per? nel mondo reale va bene avere tutto e subito!
                          te lo dice uno con 1.6 aspirato!
                          fino a 3500 non ho nulla!
                          un benza 5500 giri?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            un benza 5500 giri?
                            arriva anche a 6500 ma ? inutile..dai 5500 non ha pi? nulla da dare!

guarda il grafico!

Comment

• Font Size
                              che amarezza

Comment

• Font Size
                                Eppure io l'avevo provata al test drive col cambio TCT e mi aveva stupito per la "pienezza" di coppia fin da subito !!

Poi ho detto al tipo "ma posso tirare due marce per sentire come va o ? in rodaggio ?" "no tira pure mi fa" peccato che ho iniziato a smanettare con ste leve e gli ho tirato 2? e 3? a quasi 7000... poi ho mollato perch? stava per darmi (giustamente) qualche titolo ma mi ? parso cmq che andasse volentieri in allungo :1:
                                Last edited by KneeSlider; 05-05-12, 16:50.

Comment

X
                                Working...
                                X