Molto carina.... cacchio, complimenti.. io ho una A1 1.4 TFSI 122 cv e andando tranquillo (significa 110 circa) faccio 14.9... la media per? con un uso misto ? 10-12 km/l.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa Alfaromeo Giulietta 170 somari...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by littlesparrow80 View Postottima scelta spero solo che hai il piede leggero io ho la stessa motorizzazione presa a giugno 2010 una delle primissime consegnate e ad oggi sono a una media di 7.5km/l
Ieri ho provato in superstrada, a 110 con cruise control viaggiavo sui 16 km/l, a 90 km/h (prima che mi sfanalasse un TIR ) stavo sui 20 km/l, quindi come consumi, se il computer di bordo non ? troppo fasullo, direi che sono pi? che discreti in extraurbano.
Comment
-
mica ? colpa mia se il tragitto casa lavoro ? fatot di sole curve
comunque in extraurbano i consumi son buoni il problema ? che il mio 46 di piede ? pesantuccio comunque ottima scelta
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Postcomplimenti
la Giulietta la trovo la pi? bella del suo segmento
Certo che per? un 1.4 anche se turbizzato sembra piccino per una macchina di quelle dimensioni
Comment
-
Originally posted by Lord Grifone View PostCredo che sia lo stesso motore che montava la Mito gi? dal 2008 (mi pare fosse un 155 cv il primo). La Mito pesa circa 150 kg meno della giulietta, quindi non penso sia un motore sottodimensionato, almeno a giudicare dalle buone prestazioni.
s? sempre 1.4 ma 170cv mi sembra siano ok no?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Molto bella! L'unica grande pecca (per me), ? la radio "oscena" che han messo s?.....
E per cambiarla devi sostituire tutto il fascione di plastica.... con costo non proprio "economico..."
Per il resto molto bella
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post? il nuovo multiair!
s? sempre 1.4 ma 170cv mi sembra siano ok no?
se ? vuota fino a 5000 per poi darti un calcio in culo fino ai 7000 ? ben diverso da un motore che magari ha pi? cc pari cv ma che te ne da molti gi? a bassi giri ...
Essendo un motore "piccolo" 170 cv mi fan pensare che li prenda molto in alto a discapito dei bassi regimi ...
Per? non l ho mai provata con quella motorizzazione quindi potrei pure sbagliarmi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Postpotrebbero essere pure 200 ma bisogna vedere come e a che regime li da
se ? vuota fino a 5000 per poi darti un calcio in culo fino ai 7000 ? ben diverso da un motore che magari ha pi? cc pari cv ma che te ne da molti gi? a bassi giri ...
Essendo un motore "piccolo" 170 cv mi fan pensare che li prenda molto in alto a discapito dei bassi regimi ...
Per? non l ho mai provata con quella motorizzazione quindi potrei pure sbagliarmi
Edito per aggiungere il grafico dell'audi 1.8 tfsi 160 cv, mi pare simile, tranne che la coppia max ? gi? pronta a 1500 giri.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postpotrebbero essere pure 200 ma bisogna vedere come e a che regime li da
un mio collega ce l'ha!inutile insistere oltre i 5500 giri!
? una bestemmia per un benzina,per? nel mondo reale va bene avere tutto e subito!
te lo dice uno con 1.6 aspirato!
fino a 3500 non ho nulla!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Posttranquillo che pare un diesel!
un mio collega ce l'ha!inutile insistere oltre i 5500 giri!
? una bestemmia per un benzina,per? nel mondo reale va bene avere tutto e subito!
te lo dice uno con 1.6 aspirato!
fino a 3500 non ho nulla!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Eppure io l'avevo provata al test drive col cambio TCT e mi aveva stupito per la "pienezza" di coppia fin da subito !!
Poi ho detto al tipo "ma posso tirare due marce per sentire come va o ? in rodaggio ?" "no tira pure mi fa" peccato che ho iniziato a smanettare con ste leve e gli ho tirato 2? e 3? a quasi 7000... poi ho mollato perch? stava per darmi (giustamente) qualche titolo ma mi ? parso cmq che andasse volentieri in allungo :1:Last edited by KneeSlider; 05-05-12, 16:50.
Comment
X
Comment