Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa Alfaromeo Giulietta 170 somari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presa Alfaromeo Giulietta 170 somari...

Ho appena preso una giulietta 1.4 turbo benzina 170 CV e mi son tenuto pure la 156 che ho girato a mio padre
    L'ho presa a brescia come usato mirafiori outlet, giugno 2010, 11mila km, modello distinctive + sport pack, climabizona, blue&me + mp3 ect, pagata 17400 compreso passaggio di propriet?.
    Son molto soddisfatto perch? volevo prenderla appena uscita e costava pi? di 26mila euro in questa configurazione.

Il motore in Dynamic ? na bomba, mentre usandono in modalit? Normal ? un po' pi? docile, lo sterzo si ammorbidisce e i consumi diventano pi? contenuti, per ora son sui 12 km/l di media mentre in autostrada andando tranquilli si riesce a stare sui 15-16 km/l per quel poco che ho visto.
    Nel complesso son soddisfatissimo, allego foto!

• Font Size
    molto molto bella complimenti

Comment

• Font Size
      piace anche a me e mi stavo guardando in giro ma ovviamente diesel di questi tempi prendere auto da 10km al litro non ha molto senso, anche perch? in passsato ho avuto una 156 sporwagon benzina jts 2000 e consumava come una ferrari e non andava neanche tanto venduta a 22mila km super svalutata pensa tu...

poi non so se un 1.4 turbo benzina ? il motore ideale per una macchina come la giulietta che leggerissima non ? per nulla come un p? tutte le alfaromeo anche perch? i cv effettivi saranno 150 se la rulli al banco

Comment

• Font Size
        Dipende dall'uso che fai, se come me fai 10mila km annui prevalentemente in citt?, un diesel non ha senso, ci metti anni ad ammortizzare il maggior prezzo di acquisto e i costi di manutenzione con la differenza di consumi.
        Non so i cavalli effettivi ma so che ha prestazioni simili (se non migliori) rispetto a motori pi? grandi, tipo audi a3 1.8 160cv x esempio, a parit? di peso (1350 kg circa).
        Cmq basta farci un giro per capire che ? un piccolo bolide

Comment

• Font Size
          Casso... non sei a miei livelli di furbizia come motorizzazione.. azz.. ma 1.4. turbo BENZINA? Azz..

Comment

• Font Size
            Il diesel lo lascio ai camion, io mi godo la benza finch? c? petrolio nel mondo

Comment

• Font Size
              Vuoi una EVO X? L? arrivi al godimento di consumo benza da polluzioni notturne!

Comment

• Font Size
                Mettici l'impianto gpl Mito

Comment

• Font Size
                  Non esageriamo.... solo Blu Super o V-power anzi..

Comment

• Font Size
                    bellissima

Comment

• Font Size
                      In effetti non ? male... ma non riesco a farmi piacere le macchine italiane.. boh.. (sotto i 300 cv ovviamente)

Comment

• Font Size
                        su quel segmento x me ? la + bella che c'? sul mercato

Comment

• Font Size
                          imho la pi? bella seg. C in circolazione, ottimo acquisto!

Originally posted by mito22 View Post
                          Casso... non sei a miei livelli di furbizia come motorizzazione.. azz.. ma 1.4. turbo BENZINA? Azz..
                          quel motore va molto bene e consuma il giusto, per chi non fa molti km all'anno ? la scelta ideale.

magari non tutti hanno bisogno di avere 300cv sotto alle chiappe e di ricordarlo continuamente al prossimo per sentirsi realizzati

Comment

• Font Size
                            L'altra mia scelta era la A3 Sportback ma costavano tutte molto di pi? e gli interni non mi piacevano x niente.
                            Noi sputiamo sempre sulle nostre auto italiane, in realt? io ho avuto 2 fiat uno, una fiat tipo, un alfa 75, una 156 e questa giulietta e non ho mai avuto problemi.
                            La 156 ha 14 anni e 170mila km, va come un treno e non ha mai visto il meccanico

Comment

• Font Size
                              ottima scelta spero solo che hai il piede leggero io ho la stessa motorizzazione presa a giugno 2010 una delle primissime consegnate e ad oggi sono a una media di 7.5km/l

Comment

X
                              Working...
                              X