Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 80 giorni... finalmente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Scorpion... molto volentieri ma non ho la sensibilit? di un tester, tantomeno i termini per farti un paragone tra le due...
    Posso dirti che sono macchine identiche esteticamente ma diverse nella guida nonostante ballino appena 40kg di diff...
    Forse la differenza sta nel fatto che la maggior potenza ti porta a arrivare nella curva con una velocit? maggiore..la frenata ? fantastica, decisamente migliore del TTS...quindi maggior velocit? ma nonostante questo..gli stessi riferimenti nella frenata, quindi entro in curva con il muso (sospensioni ant.) ancora abbassato e penso che questo (sospensioni in compressione) la renda "meno" agile del TTS.. questo perch? devo ancora imparare per bene a guidarla... tra un migliaio di km potr? dirti qualche sensazione pi? reale..prover? ad anticipare un pochino la frenata cos? da scaricare le sospensioni nella percorrenza...
    grazie mille

Originally posted by benjofactory View Post
    se non avesse il superbollo e non stessi finendo casa ci avrei gi? pensato
    ? proprio quello il problema di ste macchine

io ci scherzo... ma alla TTRS ci pensavo veramente... solo che il superbollo ? un esagerazione

Comment

• Font Size
      Ma porca miseria, io lo sapevo che stamattina non ci dovevo venire

Tranquillo Moreno non ce l'ho con te che sei una persona a modo, ma con me stesso, mo non me passa pi??????!!!

Oggi sono salito sulla focus 136 somari, e a parte che me sembrava de sta su n'SUV, sentivo fischi? la turbina ma stavo sempre la

Ti? che ho trovato oggi cercando la 211cv:

Auto usate: Audi, TT, Coupe 2.0 TFSI quattro S tronic AutoScout24 pagina di dettaglio

col muso della RS, cerchi RS4 e pure adatta a me visto che c'ha la fibra di carbonio (e io so carboniotec), peccato che costa para para il doppio di quello che potrei spendere

Comment

• Font Size
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        Ma porca miseria, io lo sapevo che stamattina non ci dovevo venire

Tranquillo Moreno non ce l'ho con te che sei una persona a modo, ma con me stesso, mo non me passa pi??????!!!

Oggi sono salito sulla focus 136 somari, e a parte che me sembrava de sta su n'SUV, sentivo fischi? la turbina ma stavo sempre la
        ok.. non ti ci porto pi?...

Assolutamente si... il prossimo anno, un mesetto prima (anche 2/3mesi prima) dell'acquisto fammi uno squillo...mi fai sapere il budget e io avviso il conc di tenermi informato quando gli entra qualcosa di bello ? prima su tutto che sia in eccellente stato... Massimo, il capo officina mi darebbe l'ok solo se in ottimo stato.. lui non deve fare l'interesse del suo conc..poi..ti darebbero almeno 12/18 mesi di garanzia..

Comment

• Font Size
          ok.. non ti ci porto pi?...

Assolutamente si... il prossimo anno, un mesetto prima (anche 2/3mesi prima) dell'acquisto fammi uno squillo...mi fai sapere il budget e io avviso il conc di tenermi informato quando gli entra qualcosa di bello ? prima su tutto che sia in eccellente stato... Massimo, il capo officina mi darebbe l'ok solo se in ottimo stato.. lui non deve fare l'interesse del suo conc..poi..ti darebbero almeno 12/18 mesi di garanzia..
          Ok grazie, appena giunger? il momento ti far? uno squillo. Fammelo tu invece quando passi per san cesareo e ti vuoi venire a prendere un caff? da me

Comment

• Font Size
            Ok grazie, appena giunger? il momento ti far? uno squillo. Fammelo tu invece quando passi per san cesareo e ti vuoi venire a prendere un caff? da me
            Come ti ho gi? detto...passo da Franco tutte le settimane...gli faccio manutenzione al sistema informatico, magari la prox volta tieniti un p? di tempo che ci facciamo un bel giro e una chiacchierata

Comment

• Font Size
              Come ti ho gi? detto...passo da Franco tutte le settimane...gli faccio manutenzione al sistema informatico, magari la prox volta tieniti un p? di tempo che ci facciamo un bel giro e una chiacchierata
              Ok, il mio numero lo hai registrato?

Comment

• Font Size
                Ok, il mio numero lo hai registrato?
                Ovvio.. nel fine settimana ti faccio uno squillo e ci organizziamo per il tuo futuro acquisto...

Comment

• Font Size
                  @moreno e carboniotec che siete di zona, scusate il piccolo OT, ma sapreste indicarmi in zona S.Cesareo o limitrofi un gommista di moto ONESTO? (leggasi che non chiede 50? per un cambio gomme )
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    @moreno e carboniotec che siete di zona, scusate il piccolo OT, ma sapreste indicarmi in zona S.Cesareo o limitrofi un gommista di moto ONESTO? (leggasi che non chiede 50? per un cambio gomme )
                    grazie
                    A 14/15km da S. Cesareo c'? un mio amico che f? il gommista (? un motociclista e onesto sul lavoro)...dimmi che ti serve e ti faccio avere un preventivo... nel caso di cambio gomme, dimmi marca e misura...

Comment

• Font Size
                      A 14/15km da S. Cesareo c'? un mio amico che f? il gommista (? un motociclista e onesto sul lavoro)...dimmi che ti serve e ti faccio avere un preventivo... nel caso di cambio gomme, dimmi marca e misura...
                      le gomme gliele porto io o in caso gli porto direttamente i cerchi
                      dove sta?

cmq Metzeler Rennsport K 120/70-17 e 190/50-17
                      Last edited by Sciamano; 07-05-12, 14:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        le gomme gliele porto io o in caso gli porto direttamente i cerchi
                        dove sta?

cmq Metzeler Rennsport K 120/70-17 e 190/50-17
                        Fammi capire... devo chiedergli due preventivi? uno solo per il montaggio e l'altro per montaggio + gomme?

Comment

• Font Size
                          Fammi capire... devo chiedergli due preventivi? uno solo per il montaggio e l'altro per montaggio + gomme?
                          esatto

Comment

• Font Size
                            Ovvio.. nel fine settimana ti faccio uno squillo e ci organizziamo per il tuo futuro acquisto...
                            Capisco che c'hai na macchina da 340cv, ma come corri

io SE e dico SE avr? i soldi (o a menoch? non faccia qualche bella vincita al lotto) la dovrei prendere fra un anno abbondante, quindi di tempo per organizzarci ce n'? molto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ? proprio quello il problema di ste macchine

io ci scherzo... ma alla TTRS ci pensavo veramente... solo che il superbollo ? un esagerazione
                              se non hai altro che ti prosciuga un sacrificio potresti farlo...

io ho la casa e la moto che mi hanno fatto vendere la zeta

Comment

• Font Size
                                benjo x me ? una questione di principio:

? contro qualsiasi logica spendere 3 o 4k euro di bollo x una macchina pagata 25-30k

Comment

X
                                Working...
                                X