Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 80 giorni... finalmente!!!
Collapse
X
-
Ma porca miseria, io lo sapevo che stamattina non ci dovevo venire
Tranquillo Moreno non ce l'ho con te che sei una persona a modo, ma con me stesso, mo non me passa pi??????!!!
Oggi sono salito sulla focus 136 somari, e a parte che me sembrava de sta su n'SUV, sentivo fischi? la turbina ma stavo sempre la
Ti? che ho trovato oggi cercando la 211cv:
Auto usate: Audi, TT, Coupe 2.0 TFSI quattro S tronic AutoScout24 pagina di dettaglio
col muso della RS, cerchi RS4 e pure adatta a me visto che c'ha la fibra di carbonio (e io so carboniotec), peccato che costa para para il doppio di quello che potrei spendere
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostMa porca miseria, io lo sapevo che stamattina non ci dovevo venire
Tranquillo Moreno non ce l'ho con te che sei una persona a modo, ma con me stesso, mo non me passa pi??????!!!
Oggi sono salito sulla focus 136 somari, e a parte che me sembrava de sta su n'SUV, sentivo fischi? la turbina ma stavo sempre la
Assolutamente si... il prossimo anno, un mesetto prima (anche 2/3mesi prima) dell'acquisto fammi uno squillo...mi fai sapere il budget e io avviso il conc di tenermi informato quando gli entra qualcosa di bello ? prima su tutto che sia in eccellente stato... Massimo, il capo officina mi darebbe l'ok solo se in ottimo stato.. lui non deve fare l'interesse del suo conc..poi..ti darebbero almeno 12/18 mesi di garanzia..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Postok.. non ti ci porto pi?...
Assolutamente si... il prossimo anno, un mesetto prima (anche 2/3mesi prima) dell'acquisto fammi uno squillo...mi fai sapere il budget e io avviso il conc di tenermi informato quando gli entra qualcosa di bello ? prima su tutto che sia in eccellente stato... Massimo, il capo officina mi darebbe l'ok solo se in ottimo stato.. lui non deve fare l'interesse del suo conc..poi..ti darebbero almeno 12/18 mesi di garanzia..
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostOk grazie, appena giunger? il momento ti far? uno squillo. Fammelo tu invece quando passi per san cesareo e ti vuoi venire a prendere un caff? da me
Comment
-
-
@moreno e carboniotec che siete di zona, scusate il piccolo OT, ma sapreste indicarmi in zona S.Cesareo o limitrofi un gommista di moto ONESTO? (leggasi che non chiede 50? per un cambio gomme )
grazie
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Post@moreno e carboniotec che siete di zona, scusate il piccolo OT, ma sapreste indicarmi in zona S.Cesareo o limitrofi un gommista di moto ONESTO? (leggasi che non chiede 50? per un cambio gomme )
grazie
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostA 14/15km da S. Cesareo c'? un mio amico che f? il gommista (? un motociclista e onesto sul lavoro)...dimmi che ti serve e ti faccio avere un preventivo... nel caso di cambio gomme, dimmi marca e misura...
dove sta?
cmq Metzeler Rennsport K 120/70-17 e 190/50-17Last edited by Sciamano; 07-05-12, 14:22.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostOvvio.. nel fine settimana ti faccio uno squillo e ci organizziamo per il tuo futuro acquisto...
io SE e dico SE avr? i soldi (o a menoch? non faccia qualche bella vincita al lotto) la dovrei prendere fra un anno abbondante, quindi di tempo per organizzarci ce n'? molto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Post? proprio quello il problema di ste macchine
io ci scherzo... ma alla TTRS ci pensavo veramente... solo che il superbollo ? un esagerazione
io ho la casa e la moto che mi hanno fatto vendere la zeta
Comment
X
Comment