Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 80 giorni... finalmente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nera opaca ? orribile, invecchia di 100 anni e sembra na terronata.
    Molto meglio Grigio Daytona con particolari carbon

La seconda ? molto sobria e adatta all'utilizzo di tutti i giorni in una grande metropoli tipo milano, assetto perfetto per i sampietrini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      conosci la MEWA?
      Ho visto con google che sta prima del ponte autostradale per colle di fuori, ma non l'ho mai notata. E' tua o ci lavori?

Originally posted by Virgo View Post
      Nera opaca ? orribile, invecchia di 100 anni e sembra na terronata.
      Molto meglio Grigio Daytona con particolari carbon

La seconda ? molto sobria e adatta all'utilizzo di tutti i giorni in una grande metropoli tipo milano, assetto perfetto per i sampietrini
      E perch?, per i tombini no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        Ho visto con google che sta prima del ponte autostradale per colle di fuori, ma non l'ho mai notata. E' tua o ci lavori?
        seeeeeeeeee.....e secondo te stavo qui a scrivere per una "merdosissima audi"? :gaen: (mor?, scherzo eh! )

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          manu la seconda ? un po'....da gara
          non ? da gara ? quella del DTM

la prima invece neanche a me piacciono i colori opachi era solo per far vedere come diventa cattiva con calandra e baffo neri assetto e cerchio belli anche se io metterei questi :

troppo belli alla modica cifra di 1.900 eurozzi

Comment

• Font Size
            Reg?, primo giorno... fatti 300km... quasi un pieno e fanculo il rodaggio.. ho aperto...!!!
            Adesso vado a sbragarmi...dicendo che "secondo me", la potenza perfetta per strada ? quella del tts, perdona tutto...questa no e stasera stavo per fare la prima cappella... santa elettronica...!!! Come detto da manu, il sound ? da pippa...nonostante pesi 40kg pi? del mio vecchio tts, questa tende a partire dietro...non s? se sono le gomme, il peso, la maggiore potenza o io che non s? andare...resta facile fare del drift "forzato"... spero di essermi spiegato...
            Comunque molto felice del colore e dell'auto...? molto goduriosa...

Comment

• Font Size
              caxxo la voglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Reg?, primo giorno... fatti 300km... quasi un pieno e fanculo il rodaggio.. ho aperto...!!!
                Adesso vado a sbragarmi...dicendo che "secondo me", la potenza perfetta per strada ? quella del tts, perdona tutto...questa no e stasera stavo per fare la prima cappella... santa elettronica...!!! Come detto da manu, il sound ? da pippa...nonostante pesi 40kg pi? del mio vecchio tts, questa tende a partire dietro...non s? se sono le gomme, il peso, la maggiore potenza o io che non s? andare...resta facile fare del drift "forzato"... spero di essermi spiegato...
                Comunque molto felice del colore e dell'auto...? molto goduriosa...
                Quoto tutto, proprio oggi parlavo della RS con il mio comparetto che ? stato un meccanico forte delle officine audi centro balduina. Lui l'ha portata diverse volte, anche in pista e mi ha confermato essere molto "tosta" da portare, non per tutti, diciamo che un corso di guida sportiva non ci starebbe male insieme a quella macchina

Agevolo foto dei cerchi indicati da manuk montati su tts:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manuk71000 View Post
                  non ? da gara ? quella del DTM

la prima invece neanche a me piacciono i colori opachi era solo per far vedere come diventa cattiva con calandra e baffo neri assetto e cerchio belli anche se io metterei questi :

troppo belli alla modica cifra di 1.900 eurozzi
                  Molto belli questi cerchi... sembrano gli indianapolis...
                  Adesso per 5/6 mesi posso permettermi di metterci solo la benza... l'assicurazione mi ha tagliato le gambe e a fine mese c'? il fantomatico bollo!!!

Quoto tutto, proprio oggi parlavo della RS con il mio comparetto che ? stato un meccanico forte delle officine audi centro balduina. Lui l'ha portata diverse volte, anche in pista e mi ha confermato essere molto "tosta" da portare, non per tutti, diciamo che un corso di guida sportiva non ci starebbe male insieme a quella macchina
                  Si, sono d'accordo... forse ha un p? esagerato con il corso... se sei un appassionato, credo basti farci esperienza, comunque ho fatto 2 corsi per auto per divertirmi e imparare qualcosa..s? come recuperare in emergenza...con questo NON ti dico che sono un fenomeno, anz?...poi, sostanzialmente la guida ? quella delle tts...sottosterzante... forse leggermente di pi?..

Comment

• Font Size
                    sottosterza o sovrasterza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Si, sono d'accordo... forse ha un p? esagerato con il corso... se sei un appassionato, credo basti farci esperienza, comunque ho fatto 2 corsi per auto (anche moto)..s? come recuperare in emergenza...con questo NON ti dico se sono un fenomeno, anz?...poi, sostanzialmente la guida ? quella delle tts...sottosterzante... forse leggermente di pi?..
                      No, del corso non lo ha detto il mio amico ma io, riferito a chi come me ha veramente poca esperienza nel guidare un'auto cos? potenti e particolari. Poi se uno ci mette giudizio pian pianino impara anche a controllarla da solo, ma con un corso la riesci anche a sfruttare al massimo da subito senza rischiare di ammazzartici

P.S.: verso che ora posso chiamarti per domani mattina?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        sottosterza o sovrasterza?
                        Sovra, sovra... te ne rendi conto quando riprendi il gas.. tende a allargare la curva, poi...se ne dai tanto lascia dei bei virgoloni neri (lo f? anche il tts e il 2.0quattro..)...ma a differenza delle TP, li lascia con tutte e 4 le ruote...senti proprio che 5/10cm la macchina scivola verso l'esterno..infatti ieri mi sono avvicinato un p? troppo al gardrail..

No, del corso non lo ha detto il mio amico ma io, riferito a chi come me ha veramente poca esperienza nel guidare un'auto cos? potenti e particolari. Poi se uno ci mette giudizio pian pianino impara anche a controllarla da solo, ma con un corso la riesci anche a sfruttare al massimo da subito senza rischiare di ammazzartici

P.S.: verso che ora posso chiamarti per domani mattina?
                        Chiamami presto... tipo le 9.. perch? potrei anticipare come tardare leggermente... ti ho dato il mio n.?

Comment

• Font Size
                          ah ok

chiedevo perch? prima hai scritto che parte di culo... e poi che ha un effetto sottosterzante

Comment

• Font Size
                            ma non ti vergogni a non aver caricato nemmeno un video??? :gaen:

e per l'utenza tipo Virgo....cosa consuma?

Comment

• Font Size
                              fa 50cm con un litro :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                ah ok

chiedevo perch? prima hai scritto che parte di culo... e poi che ha un effetto sottosterzante
                                Per?, se devi riportare le mie parole...fallo nel mondo corretto.
                                Ho detto che ho avuto l'impressione che tende a partire di culo di pi? rispetto al tts, che comunque ? una sciocchezza... Rigurado il sovrasterzante, mi sbaglio sempre coi 2 termini...si, lo ?... forse per le 4 WD, non lo s?, non sono un tecnico... sta di fatto che, se anticipi nel riprendere il gas in curva, l'auto tende a allargare... come se lo sterzo fosse poco preciso e sei uscito troppo vicino il ciglio destro della strada... spero di essermi spiegato meglio ora

Comment

X
                                Working...
                                X