Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 80 giorni... finalmente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    una RS3 a 20.000 la vedrai tra 5-6 anni...altro che due... e con 80-100k km

questo lo dici tu

tra due anni sara' gia' in commercio la RS3 nuova, e quelle auto non hanno un gran mercato dell' usato col prezzo della benza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      vero... ma anche + "normale"

cmq se cambio la mia, non lo faccio prima di maggio 2013... ho ancora un anno.

Onestamente ? solo uno sfizio... la mia ha 24k km... veramente uno spreco venderla
      ti credo che ci metti 100 euro di benza dentro poi

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        quindi???? l'hai sverginata???
        Oggi non potevo... svergino domani pomeriggio...
        Poi prendo venerd? di ferie e mi sparo un migliaio di km nel solo week-end

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          questo lo dici tu

tra due anni sara' gia' in commercio la RS3 nuova, e quelle auto non hanno un gran mercato dell' usato col prezzo della benza
          Che scenda di prezzo, ci credo eccome.. ma entro 3 anni si attester? sui 30.000 euro... non certo 20.
          A 25 ci sono ora le S3 Sportback del 2009 (quindi 3 anni...) non credo proprio che una RS crolli di prezzo piu' di una S.

Comment

• Font Size
            ti credo che ci metti 100 euro di benza dentro poi
            beh ma ? x quello che non do tanta importanza ai consumi

Comment

• Font Size
              Fatto il pieno ieri... 77 euro

Comment

• Font Size
                beh ma ? x quello che non do tanta importanza ai consumi
                tu si che puoi :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  questo lo dici tu

A parte questo... c'? da mettere che nuova costa 50.000?, meno del tts... quindi tra un annetto... con 3 anni di vita la trovi anche a meno di 20.000?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    A parte questo... c'? da mettere che nuova costa 50.000?, meno del tts... quindi tra un annetto... con 3 anni di vita la trovi anche a meno di 20.000?...
                    La RS3 Sportback ? proposta a 52.100 Euro ed ? gi? disponibile in prevendita. Le prime consegne sono previste a partire dal mese di aprile 2011.

E' da neanche 1 anno fuori...la TTS a parte quella a 24 sta di media 28-29 con 3-4 anni.
                    Hanno perso da nuove, mettiamo caso che l'han presa con optionals 60.000 (quindi ben 10.000 euro di optionals) il 50% in 3-4 anni

Offerte: Audi, TTS, Prezzo (

Come pu? una RS perdere molto di pi??

Comment

• Font Size
                      tu si che puoi :gaen:
                      ma sparati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        La RS3 Sportback ? proposta a 52.100 Euro ed ? gi? disponibile in prevendita. Le prime consegne sono previste a partire dal mese di aprile 2011.

E' da neanche 1 anno fuori...la TTS a parte quella a 24 sta di media 28-29 con 3-4 anni.
                        Hanno perso da nuove, mettiamo caso che l'han presa con optionals 60.000 (quindi ben 10.000 euro di optionals) il 50% in 3-4 anni

Offerte: Audi, TTS, Prezzo (

Come pu? una RS perdere molto di pi??
                        Virgo... tu non hai capito una cosa... i prezzi dell'usato che vedi negli annunci di certe macchine (sportive in primis), poi... lo contratti... un tts di 3 anni che vedi a 28.000€ stai sicuro che quando gli fai vedere il contante te lo porti via a 25.000..
                        Quando nel 2008 ho preso la m3 (mai pi? usato in vita mia)... voleva 60.000€, auto di un anno... alle fine gliene ho dati 56.000 e me la sono portata a casa... poi, adesso aggiungici che il super-bollo monti e in vigore da qualche mese... vedrai tu... il prossimo anno se non te li porti via a 20/22.000
                        E' inutile che metti i link di autoscout, kiji, ecc... hai mai comprato un auto da un privato?

Comment

• Font Size
                          ma sparati

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Virgo... tu non hai capito una cosa... i prezzi dell'usato che vedi negli annunci di certe macchine (sportive in primis), poi... lo contratti... un tts di 3 anni che vedi a 28.000€ stai sicuro che quando gli fai vedere il contante te lo porti via a 25.000..
                              Io mi sto riferendo all'affermazione che tra un paio d'anni si trova una RS3 a 20.000 euro.. per me, una auto uscita l'anno scorso, in un paio d'anni non pu? perdere cos? tanto (da 60.000 passare a 20.000), io ragiono a % sul prezzo e valore di mercato.
                              Per trattare dipende molto da chi ti trovi davanti... anche se ci son sempre pi? "scoppiati" che fanno il passo piu' lungo della gamba e pur di levarsela calano...

Quando nel 2008 ho preso la m3 (mai pi? usato in vita mia)... voleva 60.000€, auto di un anno... alle fine gliene ho dati 56.000 e me la sono portata a casa... poi, adesso aggiungici che il super-bollo monti e in vigore da qualche mese... vedrai tu... il prossimo anno se non te li porti via a 20/22.000
                              L'M3 parte da 70.000 euro, mettici 10.000 di optionals... 80.000, ok, tu gli hai dato 56.000. ([B]il 30% in meno dopo 1 anno, come chi si compra una RS3, 53.000 di listino + 10000 di optionals alla fine con il tuo stesso metodo, dopo 1 anno la paga 44.000 euro.
                              Tu dici che l'anno dopo perda almeno altri 10.000 euro, e quello dopo altri 10.000 ancora?

30% il primo anno 44.000 euro
                              30% secondo anno 30800 il secondo (30% di 44.000)
                              30% terzo anno? 21800 (30% di 44.000)

Sposto sull'S3 Sportback che mi interessava....

50.000 euro (nuova)
                              35.000 euro (30% primo anno)
                              24.500 euro (30% secondo anno)
                              17.150 euro (30% terzo anno)

Tu quindi dici che ci sono S3 sportback da 50.000 euro di 3 anni (quindi modello nuovo) a 17.000 euro? Trovamela che veramente vado a prenderla

Dai... io non ci credo che scendano cos?, soprattutto parlando di auto da 50-60000 nuove... non da 100.000 dove posso anche capire la maggior svalutazione, soprattutto NON su supercar ma tipo M5 e company

Purtroppo l'M3 non e' comparabile perch? di bollo ? troppo piu' elevato (420 cv contro 340) ed e' di una categoria superiore.

E' inutile che metti i link di autoscout, kiji, ecc... hai mai comprato un auto da un privato?
                              S?, io compro quasi tutto usato
                              Last edited by Virgo; 02-05-12, 10:40.

Comment

• Font Size
                                Comunque scusami, non era mio volere sporcare il topic della tua FANTASTICA auto

Comment

X
                                Working...
                                X