Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo 80 giorni... finalmente!!!
Collapse
X
-
Cspita che bella...
Mi pare tanto alta di assetto.. ? normale?
Complimenti ancora..
Ps. anche tu dovrai partecipare prossimamente alla sfida DDG 0-200!!!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostCspita che bella...
Mi pare tanto alta di assetto.. ? normale?
Complimenti ancora..
Ps. anche tu dovrai partecipare prossimamente alla sfida DDG 0-200!!!
Niente 0-200 io... a me... me piace la faiga...e i motori...
Comment
-
Non sara sarcazzo ma ? spettacolare e sempre 340cv c'ha! Altro che pippe mentali...
Per? mo sto a rosic?, e sappi che visto che hai contribuito a farmi andare in fissa per la TT, un giorno che passi da san cesareo mi vieni a trovare, cos? io ti offro un caff? e tu mi fai almeno salire su sta bestia (e la faccio vedere anche alla mogliettina e a mio figlio che gli prende uno sturbo )
Mi raccomando
P.S.: metti le foto dritte che c'ho il torcicollo
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostNon sara sarcazzo ma ? spettacolare e sempre 340cv c'ha! Altro che pippe mentali...
Per? mo sto a rosic?, e sappi che visto che hai contribuito a farmi andare in fissa per la TT, un giorno che passi da san cesareo mi vieni a trovare, cos? io ti offro un caff? e tu mi fai almeno salire su sta bestia (e la faccio vedere anche alla mogliettina e a mio figlio che gli prende uno sturbo )
Mi raccomando
P.S.: metti le foto dritte che c'ho il torcicollo
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbellissima, complimenti moreno
solo i cerchi non mi fanno impazzire ma per il resto ? meravigliosa
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostAnche a me benjo... ma c'erano solo cosi o come quelli che avevo sul tts (molto belli) ma da 20" e escludevano il magnetic ride (sospensioni regolabili)...
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostMa perch? questi che monta la tua sono da 19? Io sapevo che i 20" fossero di serie sulla TTRS.
I miei sono da 19 di serie... come optional c'? solo il colore brunito...
Il TTRS ha solo 3 cerchi... quelli a 7 razze (bellissimi) ma da 20"...
poi quelli che vedi sulla mia... bruniti e non...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio ho solo puntualizzato
si posson sempre cambiare, prima o poi
A proposito... come primo equipaggiamento a su le toyo... sono gomme economiche o vanno bene? il gommista mi ha detto che se faccio zero km me le sostituisce chiedendomi solo la differenza...che pensi? meglio cambiarle?
Comment
X
Comment