Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 80 giorni... finalmente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Devi andare in ricerca avanzata, scegli "audi" modello TT e nel campo bianco sotto metti RS e te le fa vedere tutte
    Sei esperto ?... trovato qualche 2.0 quattro a buon prezzo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Calcola che... quando si prende un RS fanno tutti l'estenzione della garanzia... Vista l'affidabilit? di quel motore.. andrei pi? s? un privato che su un conc che magari scala i km.. basta che ne cerchi una con garanzia estesa, almeno vai sul sicuro.. e togli 5/6000 sui prezzi che vedi, in contrattazione glieli scuci... col super-super bollo vogliono tutti togliersi certe auto...
      Per il discorso dei km per? basta che prendi uno che abbia tutti itagliandi documentati audi e vai abbastanza tranquillo. Senza contare che comunque oggi per modificare il cilometraggio devi passare per la centralina e rimane traccia della modifica, infatti i concessionari devono farti una dichiarazione sui km effettivi (a me con la focus l'hanno fatta)

Comment

• Font Size
        Calcola che... quando si prende un RS fanno tutti l'estenzione della garanzia... Vista l'affidabilit? di quel motore.. andrei pi? s? un privato che su un conc che magari scala i km.. basta che ne cerchi una con garanzia estesa, almeno vai sul sicuro.. e togli 5/6000 sui prezzi che vedi, in contrattazione glieli scuci... col super-super bollo vogliono tutti togliersi certe auto...
        da un conce potrei dar dentro la mia

Comment

• Font Size
          Sei esperto ?... trovato qualche 2.0 quattro a buon prezzo?
          Si c'ho trovato l'ultima macchina. A colonna ce una s-tronic quattro che 8 giorni fa stava 20.000, oggi 19.000. Per? non mi piace il colore ed i cerchi sinceramente. Comunque questo dimostra che su ste macchine c'? crisi e per l'anno prox una cos? la dovrei trovare sui 17/18.000.

Comment

• Font Size
            Si c'ho trovato l'ultima macchina. A colonna ce una s-tronic quattro che 8 giorni fa stava 20.000, oggi 19.000. Per? non mi piace il colore ed i cerchi sinceramente. Comunque questo dimostra che su ste macchine c'? crisi e per l'anno prox una cos? la dovrei trovare sui 17/18.000.
            Sicuramente... ma se riesci... cerca il 211cv di 2.0... turbina migliorata e prestazioni decisamente superiori nonostante i soli 11cv in pi?...

Comment

• Font Size
              Sicuramente... ma se riesci... cerca il 211cv di 2.0... turbina migliorata e prestazioni decisamente superiori nonostante i soli 11cv in pi?...
              Si se ne trovano gi?, ma attualmente sono fuori budget. Dicono consumi addirittura di meno della 200cv, ma sinceramente alla fine paga pi? bollo e assicurazione (e costa di pi?). Quando sar? il momento dovr? valutare bene le differenze

Comment

• Font Size
                Si se ne trovano gi?, ma attualmente sono fuori budget. Dicono consumi addirittura di meno della 200cv, ma sinceramente alla fine paga pi? bollo e assicurazione (e costa di pi?). Quando sar? il momento dovr? valutare bene le differenze
                Vabb?, paga pi? bollo e assicurazione... 11cv stiamo parlando di 50eur l'anno..
                Hai parlato del prossimo anno... vedrai come crolleranno i prezzi su certe auto...

Comment

• Font Size
                  sono senza parole....

il piu' bel TT di sempre, il miglior colore e il miglior motore attualmente in commercio ( a parer mio)

pensa che la mia mente bacata prima di monti, pensava che tra un paio d'anni ( quando costera' 20000 euro) mi sarei portato a casa una audi RS3 ( motore 5 cil turbo come il TT RS) ...poi e' arrivato monti col superbollo ed e' finito il sogno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    sono senza parole....

il piu' bel TT di sempre, il miglior colore e il miglior motore attualmente in commercio ( a parer mio)

pensa che la mia mente bacata prima di monti, pensava che tra un paio d'anni ( quando costera' 20000 euro) mi sarei portato a casa una audi RS3 ( motore 5 cil turbo come il TT RS) ...poi e' arrivato monti col superbollo ed e' finito il sogno
                    Stessa mente bacata tua, ma con la RS della focus. Grazie monti

Per? devo dire che dai, il bello delle audi ? la possibilit? di personalizzarle con optional spettacolari e comunqure per la TT anche se non nella versione RS ci sono motori con ottime prestazioni ed il cambio s-tronic che da belle soddisfazioni da quel che ho capito.

Scorpion, hai pensato di prendere magari una TTS se la RS sta ancora troppo su di prezzo? Hai 272cv ma usate le trovi a poco pi? di 20.000.

Guarda questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212696591

sta 24.000, ? full optional ed ha pochi km. Io se avessi in banca almeno un 50.000 eurozzi me la farei ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
                      sono senza parole....

Grazie BO, non credere..non ho uno stipendio stellare, magari... prima di acquistare...ho deciso che la 14esima verr? investita solo per pagare il bollo... godiamoci la vita che l? maya stanno per arrivare

Comment

• Font Size
                        sono senza parole....

una RS3 a 20.000 la vedrai tra 5-6 anni...altro che due... e con 80-100k km
                        Last edited by Virgo; 02-05-12, 07:35.

Comment

• Font Size
                          Stessa mente bacata tua, ma con la RS della focus. Grazie monti

Per? devo dire che dai, il bello delle audi ? la possibilit? di personalizzarle con optional spettacolari e comunqure per la TT anche se non nella versione RS ci sono motori con ottime prestazioni ed il cambio s-tronic che da belle soddisfazioni da quel che ho capito.

Scorpion, hai pensato di prendere magari una TTS se la RS sta ancora troppo su di prezzo? Hai 272cv ma usate le trovi a poco pi? di 20.000.

Guarda questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212696591

sta 24.000, ? full optional ed ha pochi km. Io se avessi in banca almeno un 50.000 eurozzi me la farei ad occhi chiusi
                          ho SEMPRE pensato al TTS (la stavo valutando nel 2008 quando poi ho preso la mia).

Ma ora come prezzo si sono avvicinate molto (a parte quella RAPINA di superbollo )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ho SEMPRE pensato al TTS (la stavo valutando nel 2008 quando poi ho preso la mia).

Ma ora come prezzo si sono avvicinate molto (a parte quella RAPINA di superbollo )
                            Beh, il TTS ? pi? abordabile... sono 300? in pi? rispetto il bollo normale (750? c.a.)...

Comment

• Font Size
                              quindi???? l'hai sverginata???

Comment

• Font Size
                                Beh, il TTS ? pi? abordabile... sono 300? in pi? rispetto il bollo normale (750? c.a.)...
                                vero... ma anche + "normale"

cmq se cambio la mia, non lo faccio prima di maggio 2013... ho ancora un anno.

Onestamente ? solo uno sfizio... la mia ha 24k km... veramente uno spreco venderla

Comment

X
                                Working...
                                X