Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 80 giorni... finalmente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ho qualche dubbio
    lo f? la mia non vedo perch? non dovrebbe farlo questa

Comment

• Font Size
      MAMMA MIAAAAA!!! Non posso esimermi dal darvi le mie sensazioni a caldo sulla TTRS!

Ragazzi un mostro! Sono appena tornato a casa e sono ancora emozionato. Che macchina, da mozzare il fiato e soprattutto ho avuto conferma che ci posso far salire anche figlio e moglie tranquillamente.

Ha uno scatto che toglie il respiro, ? bassa e tiene la strada che sembra un go-kart ed il ruggito del motore all'interno dell'abitacolo, che posso assicurarvi ? insonorizzatissimo, ? cos? forte che il turbo neanche si sente e pensate anche che siamo arrivati max a 5500 giri, quindi Moreno non l'ha spinta al massimo

Non posso fare altro che complimentarmi con mamma audi e ringraziare Moreno per questa esperienza

Certo, ora che ho visto come va questa, la 200cv mi sembrer? ferma

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuk71000 View Post
        lo f? la mia non vedo perch? non dovrebbe farlo questa
        la tua ? ora di cambiarla :gaen:

Auto usate: Nissan, 370Z, 370 Z Pack AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
          prendila tu

un affare

Comment

• Font Size
            Originally posted by CarbonioteC View Post
            MAMMA MIAAAAA!!! Non posso esimermi dal darvi le mie sensazioni a caldo sulla TTRS!

Ragazzi un mostro! Sono appena tornato a casa e sono ancora emozionato. Che macchina, da mozzare il fiato e soprattutto ho avuto conferma che ci posso far salire anche figlio e moglie tranquillamente.

Ha uno scatto che toglie il respiro, ? bassa e tiene la strada che sembra un go-kart ed il ruggito del motore all'interno dell'abitacolo, che posso assicurarvi ? insonorizzatissimo, ? cos? forte che il turbo neanche si sente e pensate anche che siamo arrivati max a 5500 giri, quindi Moreno non l'ha spinta al massimo

Non posso fare altro che complimentarmi con mamma audi e ringraziare Moreno per questa esperienza

Anche il 211cv v? forte... fidati!!!
            E' stato un piacere conoscerti...
            ps. ma cosa fai mangiare a tuo figlio? deve fare ancora la comunione e ha gi? il fisico da ventenne... un torello muscoloso...!!!

Comment

• Font Size
              moreno quando hai tempo\voglia ci fai un report comparativo tra TTS e TTRS?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CarbonioteC View Post

allora la soluzione haldex sembra funzionare bene ?

Comment

• Font Size
                  io gi? sbavo per st? macchina poi tu non perdi occasione per mettermela davanti agli occhi ...........va a finire che faccio la cazzata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    moreno quando hai tempo\voglia ci fai un report comparativo tra TTS e TTRS?
                    Scorpion... molto volentieri ma non ho la sensibilit? di un tester, tantomeno i termini per farti un paragone tra le due...
                    Posso dirti che sono macchine identiche esteticamente ma diverse nella guida nonostante ballino appena 40kg di diff...
                    Forse la differenza sta nel fatto che la maggior potenza ti porta a arrivare nella curva con una velocit? maggiore..la frenata ? fantastica, decisamente migliore del TTS...quindi maggior velocit? ma nonostante questo..gli stessi riferimenti nella frenata, quindi entro in curva con il muso (sospensioni ant.) ancora abbassato e penso che questo (sospensioni in compressione) la renda "meno" agile del TTS.. questo perch? devo ancora imparare per bene a guidarla... tra un migliaio di km potr? dirti qualche sensazione pi? reale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Scorpion... molto volentieri ma non ho la sensibilit? di un tester, tantomeno i termini per farti un paragone tra le due...
                      Posso dirti che sono macchine identiche esteticamente ma diverse nella guida nonostante ballino appena 40kg di diff...
                      Forse la differenza sta nel fatto che la maggior potenza ti porta a arrivare nella curva con una velocit? maggiore..la frenata ? fantastica, decisamente migliore del TTS...quindi maggior velocit? ma nonostante questo..gli stessi riferimenti nella frenata, quindi entro in curva con il muso (sospensioni ant.) ancora abbassato e penso che questo (sospensioni in compressione) la renda "meno" agile del TTS.. questo perch? devo ancora imparare per bene a guidarla... tra un migliaio di km potr? dirti qualche sensazione pi? reale..prover? ad anticipare un pochino la frenata cos? da scaricare le sospensioni nella percorrenza...
                      secondo me la senti meno agile perch? la differenza di peso tra le due auto ? praticamente nel motore che essendo montato anteriormente la rende meno agile della tts ............ma la tua ? gi? il modello 2012 ?

Comment

• Font Size
                        secondo me la senti meno agile perch? la differenza di peso tra le due auto ? praticamente nel motore che essendo montato anteriormente la rende meno agile della tts ............ma la tua ? gi? il modello 2012 ?
                        Si, anche il tts era l'ultimo mod. restyling...
                        Forse hai ragione tu... ma non azzardo ipotesi... sicuro che quei 35/40kg sono solo sul motore... ma devo ancora guidarla un p?... soprattutto usare le sospensioni dure, il tasto S non s? neanche s? funziona... mai usato..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          prendila tu

un affare
                          se non avesse il superbollo e non stessi finendo casa ci avrei gi? pensato

io gi? sbavo per st? macchina poi tu non perdi occasione per mettermela davanti agli occhi ...........va a finire che faccio la cazzata
                          se puoi, fallo

Comment

• Font Size
                            Anche il 211cv v? forte... fidati!!!
                            E' stato un piacere conoscerti...
                            ps. ma cosa fai mangiare a tuo figlio? deve fare ancora la comunione e ha gi? il fisico da ventenne... un torello muscoloso...!!!
                            Se quello della concessionaria di frosinone ? un tuo amico, quando sar? il momento, se ha la 211cv usata e a te fa un po di sconto, allora ti romper? sicuramente le scatole

Mio figlio mangia tutto e pratica muay thai, ma pi? che muscoli per ora ha troppa ciccetta, ma metterlo a dieta ? veramente difficile

manuk, a quale soluzione aldex ti riferisci? Non so come fosse configurata l'auto di Moreno, ma oggi ha guidato tranquillo (c'ero io a bordo ) e la strada non aveva curve particolarmente impegnative, ma quando andava in sorpasso uscendo in modo secco dalle auto che ci precedevano e affondava il gas, la RS non si sconponeva di 1 millimetro.

Comment

• Font Size
                              se non avesse il superbollo e non stessi finendo casa ci avrei gi? pensato

se puoi, fallo
                              se potevo allora tenevo il 4s

Comment

• Font Size
                                Si, anche il tts era l'ultimo mod. restyling...
                                Forse hai ragione tu... ma non azzardo ipotesi... sicuro che quei 35/40kg sono solo sul motore... ma devo ancora guidarla un p?... soprattutto usare le sospensioni dure, il tasto S non s? neanche s? funziona... mai usato..
                                secondo me in S diventa una tavoletta e si guida che ? un piacere

Comment

X
                                Working...
                                X