Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 80 giorni... finalmente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caxx

Comment

• Font Size
      ok, capito

e' il comportamento normale dell' haldex originale

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        ok, capito

e' il comportamento normale dell' haldex originale
        In che senso "e' il comportamento normale dell' haldex originale"??? Perch? c'? un modo per migliorare questo difetto? se si, come? costoso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          In che senso "e' il comportamento normale dell' haldex originale"??? Perch? c'? un modo per migliorare questo difetto? se si, come? costoso?
          facendogli una modifica (a livello elettronico credo ma BO sicuramente lo sa meglio di me) puoi renderla 50/50 permanente

Comment

• Font Size
            la haldex commercializza una centralina aggiuntiva con 3 settaggi di cui uno , lo sport, rende la trazione simile ad un 4x4 vero con annesse uscite di curva tendendi al sovrasterzo( per farla breve il culo tende ad allargare)

un mio amico l'ha montata su golf R che ha l'ultima generazione di haldex come il tuo, e a monza in uscita di curva ha guadagnato davvero molto sia a livello prestazionale che di divertimento.

costa una millata di euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              facendogli una modifica (a livello elettronico credo ma BO sicuramente lo sa meglio di me) puoi renderla 50/50 permanente
              simile ad un 50 e 50, nel senso che resta sempre un giunto viscoso, ma ripartendo molta piu' trazione alle ruote post

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                la haldex commercializza una centralina aggiuntiva con 3 settaggi di cui uno , lo sport, rende la trazione simile ad un 4x4 vero con annesse uscite di curva tendendi al sovrasterzo( per farla breve il culo tende ad allargare)

un mio amico l'ha montata su golf R che ha l'ultima generazione di haldex come il tuo, e a monza in uscita di curva ha guadagnato davvero molto sia a livello prestazionale che di divertimento.

costa una millata di euro
                Azz... un millante... nenche tantissimo..
                Solo una cosa, sai per caso un sito o qualcosa dove informarmi? sul sito haldex trovo qualcosa?

Comment

• Font Size
                  Azz... un millante... nenche tantissimo..
                  Solo una cosa, sai per caso un sito o qualcosa dove informarmi? sul sito haldex trovo qualcosa?
                  intanto ho aperto un post con video e spiegazioni ... guardalo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      disinserisci l'elettronica e a centro curva apri tutto in seconda o terza .......vedrai che parte di culo secondo me

Comment

• Font Size
                        Fantastica complimenti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          disinserisci l'elettronica e a centro curva apri tutto in seconda o terza .......vedrai che parte di culo secondo me
                          ho qualche dubbio

Comment

• Font Size
                            mai piaciuta la TT, ma in questa versione vorrei farci qualche Km.

Comment

• Font Size
                              razzista :gaen:

Comment

• Font Size
                                stocazzo

Comment

X
                                Working...
                                X