Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 80 giorni... finalmente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    fa 50cm con un litro :gaen:
    la mia consuma decisamente meno della sanguisuga di virgo... Partito con il pieno che l'auto aveva 5km.. ho fatto 327km e c'? ancora pi? di un quarto di serbatoio...
    Lui non ha un auto...quello ? un carroarmato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Per?, se devi riportare le mie parole...fallo nel mondo corretto.
      Ho detto che ho avuto l'impressione che tende a partire di culo di pi? rispetto al tts, che comunque ? una sciocchezza... Rigurado il sovrasterzante, mi sbaglio sempre coi 2 termini...si, lo ?... forse per le 4 WD, non lo s?, non sono un tecnico... sta di fatto che, se anticipi nel riprendere il gas in curva, l'auto tende a allargare... come se lo sterzo fosse poco preciso e sei uscito troppo vicino il ciglio destro della strada... spero di essermi spiegato meglio ora
      ok... avevo capito male io... scusa

la mia consuma decisamente meno della sanguisuga di virgo... Partito con il pieno che l'auto aveva 5km.. ho fatto 327km e c'? ancora pi? di un quarto di serbatoio...
      Lui non ha un auto...quello ? un carroarmato...
      e qui virgo si impicca

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        ma non ti vergogni a non aver caricato nemmeno un video??? :gaen:

e per l'utenza tipo Virgo....cosa consuma?
        Dammi un p? di tempo...poi, ti faccio un bel video su una stradina deserta.. stradina che tutti vorrebbero avere vicino casa...
        Facendo il calcolo che son partito con il pieno e ho avuto solo 2 andature: ho molto forte o molto piano.. 10/11 km con un litro... sono veramente contento, 327km e ho molto pi? di un quarto di serbatoio... con quel passo 450/500km con un pieno ma non s? quanto cuba il serba...

Comment

• Font Size
          Per?, se devi riportare le mie parole...fallo nel mondo corretto.
          Ho detto che ho avuto l'impressione che tende a partire di culo di pi? rispetto al tts, che comunque ? una sciocchezza... Rigurado il sovrasterzante, mi sbaglio sempre coi 2 termini...si, lo ?... forse per le 4 WD, non lo s?, non sono un tecnico... sta di fatto che, se anticipi nel riprendere il gas in curva, l'auto tende a allargare... come se lo sterzo fosse poco preciso e sei uscito troppo vicino il ciglio destro della strada... spero di essermi spiegato meglio ora
          se sottosterza, in uscita il muso tende a puntare verso l'esterno (tipito degli anteriori e degli haldex standard)

se sovrasterza, in uscita il culo tende ad allargare obbligandoti a controsterzare per non andare in testacoda.

ora, dato che non ho capito bene, e chiedo scusa, la TT RS sottosterza o sovrasterza in uscita di curva a tutto gas?

Comment

• Font Size
            ok virgo ora si impicca

Comment

• Font Size
              ok virgo ora si impicca
              mando un PM a virgo e gli consiglio di non entrare + in questa discussione

Comment

• Font Size
                moreno se puoi....posta una foto della strumentazione sui consumi medi

Comment

• Font Size
                  Io ieri sera..... consumo medio 8.9 litri/100 km perch? sono andato piano... a 100 km/h con il piede di velluto faccio 7-7,6 (li ero leggermente in discesa).
                  Mi sta venendo voglia di impiccarmi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    se sottosterza, in uscita il muso tende a puntare verso l'esterno (tipito degli anteriori e degli haldex standard)

se sovrasterza, in uscita il culo tende ad allargare obbligandoti a controsterzare per non andare in testacoda.

ora, dato che non ho capito bene, e chiedo scusa, la TT RS sottosterza o sovrasterza in uscita di curva a tutto gas?
                    BO, come detto a scorpion faccio confusione con i due termini...
                    Provo a spiegare le mie impressioni per renderti l'idea.. es. di ieri, curva a sx da max 80/90km/h..., prima ancora della corda, visto che sentivo che potevo prendere la curva con 10/15km/h in pi? ho aperto tutto in terza... al max dell'angolo di sterzo della curva la macchina e scivolata di qualche cm.. comunque ero abbastanza interno (curva con visione aperta)... ma nonostante questo mi sono avvivinato molto al gard rail... ho ecceduto con l'angolo di sterzo e ho sentito l'elettronica che mi ha aiutato a rientrare evitanto di fare la fiancata... spero di essermi spiegato..perch? non conosco i termini sovra-sotto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Io ieri sera..... consumo medio 8.9 litri/100 km perch? sono andato piano... a 100 km/h con il piede di velluto faccio 7-7,6 (li ero leggermente in discesa).
                      Mi sta venendo voglia di impiccarmi

dovresti impiccarti solo per quello che ascolti :gaen:

Comment

• Font Size
                        moreno

sovrasterzo

sottosterzo
                        acceleri e la macchina tende a non curvare, andare dritta

Comment

• Font Size
                          moreno

sovrasterzo

sottosterzo
                          acceleri e la macchina tende a non curvare, andare dritta
                          ti riferisci al quad la dietro? :gaen:

Comment

• Font Size
                            moreno

sovrasterzo
                            quante gomme consuma con un pieno? :gaen:

Comment

• Font Size
                              BO, come detto a scorpion faccio confusione con i due termini...
                              Provo a spiegare le mie impressioni per renderti l'idea.. es. di ieri, curva a sx da max 80/90km/h..., prima ancora della corda, visto che sentivo che potevo prendere la curva con 10/15km/h in pi? ho aperto tutto in terza... al max dell'angolo di sterzo della curva la macchina e scivolata di qualche cm.. comunque ero abbastanza interno (curva con visione aperta)... ma nonostante questo mi sono avvivinato molto al gard rail... ho ecceduto con l'angolo di sterzo e ho sentito l'elettronica che mi ha aiutato a rientrare evitanto di fare la fiancata... spero di essermi spiegato..perch? non conosco i termini sovra-sotto...
                              Ok... sottosterza...

+ sicurezza, - divertimento.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post
                                Ok... sottosterza...

+ sicurezza, - divertimento.
                                Esatto!!! - divertimento... e aggiungerei sgommata nelle mutande perch? in quel frangente sembra che lo sterzo sia poco preciso e il suo angolo non corrisponde a quello che effettivamente f? l'auto...

Comment

X
                                Working...
                                X