Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 124 Coupe' non e' male.
Il 128......nun se po' guarda' in nessuna declinazione!!!!!
Il 124 Sport (ovvero lo spider, cabrio e' un'altra cosa) e' una figata pazzesca.
Se poi andiamo sul 124 Abarth......beh....allora li' siamo veramente su un altro pianeta....anche come valore!
Ciao
la coup? non mi ? mai piaciuta davvero.. lo spider ? tutto un'altro discorso... cmq, dovessi proprio prendere un coupettino dell'epoca andrei senza pensarci di opel GT
il coup? 124 fa 110 cv (che per l'epoca non erano affatto pochi )
trazione posteriore senza differenziale autobloccante
doppio albero a camme
ecc.
onestamente fra tutte quelle dell'epoca questa ? quella che mi piace di pi?. sar? che sono un patito della mustang e il muso un po' me la ricorda, il culo non molto ma chissene
Io andrei di Giulia GT, altro pianeta ma anche altri prezzi, col 2000GTVeloce hai 132 CV ed il differenziale autobloccante, ma sei circa intorno ai 20K ?!
Io infatti la 2000 l'ho presa Berlina che ha dei prezzi accessibili, e comunque io le berline le preferisco!
la capri non mi garba, mentre la Manta ? stupenda, peccato che 1) ce ne siano pochissime 2) mi piaccia veramente solo la I serie che per? ha dei motori ridicoli eccetto la versione GT 3) si leggano i punti 1 e 2
Comment