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Fiat 124 spor coup??

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    #1

    Fiat 124 spor coup??

    Ok, so che siete tutti a manti delle macchine da 250cv in su.
    So che mi direte che faccio una cazzata.

    Per?, guardatela un attimo:



    e ditemi che non ? bella...

    sto pensando seriamente di prenderne una, ne trovi dai 1500 ? per quelle messe male, ai 10.000 per quelle perfette. Vorrei la serie II, la I la scarto perch? non mi piace e la III perch? mi piace meno della II

    qualcuno ? esperto nel settore auto d'epoca e mi da qualche dritta?

    Grazie

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    #2
    molto bella, anche se preferisco il 128 .... che fra l'altro aveva mio padre in questa medesima colorazione....

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      #3
      hai pensato alla cabrio?...cell'aveva mio zio e ne ero innamoratissimo da bambino tanto da farmi regalare un modellino...bellissima

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        #4
        Originally posted by jack View Post
        hai pensato alla cabrio?...cell'aveva mio zio e ne ero innamoratissimo da bambino tanto da farmi regalare un modellino...bellissima
        non sono molto da cabrio oltre al fatto che la cabrio costa il doppio

        mi piace perch? sembra quasi una muscle car ammerigana.

        Ovviamente prevedo di rifarla a mio gusto, per quello vorrei prendere una cosa messa bene di motore e rifarle carrozzeria e interni, total black

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          #5
          bellissime entrambe sia la 124 che la 128,c? un benzianaio all'uscita di casei gerola che ne vende una di 124 verde,non so quanto voglia cmq sarebbe bello avere una di queste macchine storiche in box,se il mio babbo me lo avesse detto quando l'ha fatto,non gli avrei mai permesso di vendere la lancia gamma coupe 2.5,bellissima...

          spero tu possa realizzare il tuo sogno,ma se la sistemi,mi raccomando tutto rigorosamente come l'originale se no perde il suo valore

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            #6
            Originally posted by andyp View Post
            bellissime entrambe sia la 124 che la 128,c? un benzianaio all'uscita di casei gerola che ne vende una di 124 verde,non so quanto voglia cmq sarebbe bello avere una di queste macchine storiche in box,se il mio babbo me lo avesse detto quando l'ha fatto,non gli avrei mai permesso di vendere la lancia gamma coupe 2.5,bellissima...

            spero tu possa realizzare il tuo sogno,ma se la sistemi,mi raccomando tutto rigorosamente come l'originale se no perde il suo valore
            l'unica cosa che farei diversa all'originale ? il colore esterno, gli interni li faccio solo rimettere a nuovo, pelle nera + cuciture rosse.
            Per il resto nessuna modifica radicale, ovvero niente che non possa essere riportato all'originale.

            Certo ? che un impianto gpl non sarebbe da escludere, cos? come sospensioni nuove e altre cosette per renderla un po' pi? sicura.

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              #7
              Io sono nel mondo delle auto d'epoca da un p? ma sono per le Alfa (ne ho 2), personalmente preferisco la 128 o la spider della 124 ma sono gusti.

              Io inoltre sono per mantenere il pi? possibile l'originalit? estetica delle auto d'epoca, magari mettendo solo un'assettino o dei cerchi aftermarket dell'epoca, ma con l'originalit? esterna/interna ci guadagni sempre, senza contare che non avrai problemi di certificazioni/omologazioni come auto d'epoca.
              Sei un carrozziere? No perch? sulle auto d'epoca, il problema non ? la meccanica, ? la carrozzeria, se marcia rischi di pagare il ripristino ben i? del valore dell'auto e anche una semplice verniciatura non ti costa poco.... per la meccanica invece non capita praticamente mai di afforntare spese che superano il valore di certi tipi diauto, io inoltre preferisco pagare qualcosina in pi? per un esemplare gi? a posto, che in ogni caso va ispezionato sempre molto attentamente da persone esperte del modello.

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                #8
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Io sono nel mondo delle auto d'epoca da un p? ma sono per le Alfa (ne ho 2), personalmente preferisco la 128 o la spider della 124 ma sono gusti.

                Io inoltre sono per mantenere il pi? possibile l'originalit? estetica delle auto d'epoca, magari mettendo solo un'assettino o dei cerchi aftermarket dell'epoca, ma con l'originalit? esterna/interna ci guadagni sempre, senza contare che non avrai problemi di certificazioni/omologazioni come auto d'epoca.
                Sei un carrozziere? No perch? sulle auto d'epoca, il problema non ? la meccanica, ? la carrozzeria, se marcia rischi di pagare il ripristino ben i? del valore dell'auto e anche una semplice verniciatura non ti costa poco.... per la meccanica invece non capita praticamente mai di afforntare spese che superano il valore di certi tipi diauto, io inoltre preferisco pagare qualcosina in pi? per un esemplare gi? a posto, che in ogni caso va ispezionato sempre molto attentamente da persone esperte del modello.
                io sono per mantenerne il 90% di originalit? e darle un 10% di mio
                non sono un carrozziere, sono un designer (non riesco a farmi piacere le cose come stanno, praticamente mai )

                il mio dubbio ? proprio in merito a "chi mi porto dietro per vedere la macchina?" nel senso, anche un meccanico moderno magari ? in difficolt? nell'ispezionare un motore di 40 anni fa...

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                  #9
                  Il motore ? il minore dei mali, iscriviti a qualche forum di esperti del modello e chiedi aiuto e consulenza su cosa devi guardare, magari trovi anche qualche persona disponibile a venire con te per visionare la macchina, io quando avevo pi? tempo, ho girato mezzo nord italia ad accompagnare amici che volevano comprare qualche alfa 75 (che conosco piuttosto bene).

                  Non sottovalutare la carrozzeria, prendine una sana perch? solo una semplice verniciatura smontando i pezzi, ti costa 3000 € minimo, figurati se ci sono da sanare dei punti con della ruggine!

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                    #10
                    come detto da ste,se devi cambiare,cambia sempre con qualcosa inerente a quegli anni,per il resto concordo con quanto ti ha detto...

                    un'altra che piaceva a me e anche a mio padre ? il 130 coupe,ma ? una petroliera ed ? veramente delicata,anche se il nostro sogno era la montreal......

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                      #11
                      ecco, a questa non cambierei niente:

                      FIAT Altro modello Auto usata - In vendita Verona

                      se non i cerchi

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                        #12
                        azz...bella e bello anche il colore..

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                          #13
                          Sembra in ordine, ma ovviamente andrebbe ispezionata molto attentamente!

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                            #14
                            questa anche se dalle descrizione sembra poco convincente,ma ce li ha questi 150 cv come dice???

                            Auto usate: Fiat, 124 Coup?, 2 serie 1600 AutoScout24 pagina di dettaglio

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              Ok, so che siete tutti a manti delle macchine da 250cv in su.
                              So che mi direte che faccio una cazzata.

                              Per?, guardatela un attimo:



                              e ditemi che non ? bella...

                              sto pensando seriamente di prenderne una, ne trovi dai 1500 ? per quelle messe male, ai 10.000 per quelle perfette. Vorrei la serie II, la I la scarto perch? non mi piace e la III perch? mi piace meno della II

                              qualcuno ? esperto nel settore auto d'epoca e mi da qualche dritta?

                              Grazie
                              bella

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