lasciando stare i fighetti che usano i lavaggi automatici, a chi piace lavare la propria auto di persona, che tipo di prodotti usate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi che usate per lavare auto
Collapse
X
-
Originally posted by salpone View Postlasciando stare i fighetti che usano i lavaggi automatici, a chi piace lavare la propria auto di persona, che tipo di prodotti usate?
Sotto i rulli non ho il coraggio di mettere la mia auto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non sono fighetto eppure vado al lavaggio automatico dove per automatico intendo "inserier gettone" e lavare a mano l'auto .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non sono fighetto eppure vado al lavaggio automatico dove per automatico intendo "inserier gettone" e lavare a mano l'auto .
dopo che ci fanno capolino i camperisti e i crossisti.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io uso una banconota da 10 euro e una moneta da 2 euro.
Poi subappalto tutto a una cricca di siciliani che ricevono i soldi e fanno lavorare dei ragazzi dell'est dotati di apparecchiature elettropneumatiche, lance ad alta pressione, spruzzini vari ecc e mi restituiscono l'auto pulita dentro e fuori.
La cosa insolita ? che ogni volta che risalgo in macchina mi cambiano virgin radio con una stazione a caso e la cosa mi fa incazzare di brutto. Far? querela.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
idropulitrice, spugna, pelle di daino :
sapone con cera concetrato Sonax per pulire la carrozzeria
Arexons Fulcron Formula delicata per cerchi e parti metalicche
Arexons Nero gomme
per gli interni oltre l'aspirapolvere
Vetril
lucidante cruscotti Arexons
Comment
-
Per l'esterno subito a secco uso la carta vetrata grossa, faccio io che toglie tutte le impurit?, poi la lavo a mano (acqua) e olio extravergine per lubrificare le portiere.
per l'interno uso spuma di champagna, lascio 1-2 cm aperti i finestrini e riempo d'acqua, dopo 4-5 ore svuoto e lascio ad asciugare al sole.
Per il parabrezza uso Carglass che ? nell'assicurazioneLast edited by Virgo; 27-04-12, 10:13.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostFerma ferma.... puntualizziamo... lele va si al lavaggio automatico ma ci passa qualche era geologica come abbiamo visto tutti a Civitanova Marche
Originally posted by Laino View PostLele non ? che le scope del lavaggio a gettoni siano cos? salutari per la carrozzeria.....
Comment
X
Comment