Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline di ebay.... ma come cazz..... ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    rispiego meglio:

A) tutti ci arriviamo che una centralina mappata ad hoc e che costa 600/700 euri sicuramente ? preferibile

B) non mi interessa un emerita fava di scentralinare la macchina

C) se volevo correre non prendevo un 320d steptronic e per giunta pure touring

D) se per 50 euri mi ci vengono 7 o 8 cavalli veri e qualche kilogrammetro... fan comodo ma non pretendo niente di piu
    600/700? rimappare una centralina
    sti ca e me co...
    io della mia ho speso 300? con vari lanci e ci ha pure perso un bel p? di tempo dietro

Comment

• Font Size
      cmq cooper tu hai il 163 o il 177 cavalli?

Comment

• Font Size
        non hai per? capito che a me del "lavoro ben fatto" non me ne fotte proprio, non corro piu in macchina da millenni ormai, mi ci sono imbattuto su sto link e mi ha ingolosito, ma io sono uno dei classici personaggi (son diventato cos? con gli anni forse!) che se devo avere 30cv in piu.... mi prendo un 335d e vendo la mia, almeno vado forte sul serio. Tuttavia per 50 euro quella grinta in piu nei sorpassi ai camion non mi guasterebbe proprio, anche tenendo conto che se mi va bene faccio 1 tiratina di marcia a settimana (vivo in territorio disseminato di velox e controlli)
        Ok, quanto hai intenzione di tenere l'auto? Ti deve durare o a quota 100K la cambi?
        Perch? se non ti interessa fare un lavoro ben fatto per tutti i giusti motivi che citi, io ti dico di lasciar stare una scatoletta di plasticaa con dentro 2 resistenze (del valore di 50 cent l'una...anche meno) che su cosa influisce lo sanno solo loro.....che sicuramente la differenza la senti ma che sicuramente bene all'auto non f?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          cmq cooper tu hai il 163 o il 177 cavalli?
          Il merdosissimo unoseitre, un motore orribile a dir poco

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
            quindi se ? scrittoche lavorano SOLO sulla pompa ci crediamo????

Comment

• Font Size
              il mio amico ne ha comprata una risultato:
              debimetro saltato
              centralina in recoveri
              turba mandata a pu.....!!!!!!!
              vedi tu!

Comment

• Font Size
                Benissimo, rimangono dove sono tanto mi aiuterebbero solo a prender dei fotoclick dagli autovelox, ero curioso di sapere qualche esperienza diretta

Comment

• Font Size
                  Il merdosissimo unoseitre, un motore orribile a dir poco

allora non credo lo facciano...

nel 177 bmw propone mappatura della centralina con cambio intercooler portando la macchina a 204 cavalli con garanzia

Comment

• Font Size
                    allora non credo lo facciano...

nel 177 bmw propone mappatura della centralina con cambio intercooler portando la macchina a 204 cavalli con garanzia
                    ma ti pare che spendo dei soldi in un modo cos? idiota? ma manco morto!

A sto punto ribadisco, la rientro e la permuto con un 335d, almeno quando schiaccio va forte sul serio e non come un 2.0d demmerd

Comment

• Font Size
                      ma ti pare che spendo dei soldi in un modo cos? idiota? ma manco morto!

A sto punto ribadisco, la rientro e la permuto con un 335d, almeno quando schiaccio va forte sul serio e non come un 2.0d demmerd
                      si ma i 10 km/l

Comment

• Font Size
                        si ma i 10 km/l
                        faccio 13.5 con un 2.0d, se ci metto la centralina poi viaggio di sicuro sotto i 13.... tanto vale avere un 3.0 con due girelle! tanto faccio 50km al giorno mica 300

Comment

• Font Size
                          faccio 13.5 con un 2.0d, se ci metto la centralina poi viaggio di sicuro sotto i 13.... tanto vale avere un 3.0 con due girelle! tanto faccio 50km al giorno mica 300
                          come cazpio fai a consumare cos? tanto?

Comment

• Font Size
                            il mio modestissimo parere e' che quei moduli aggiuntivi aumentano la mandata di gasolio associto ad un aumento della pressione del turbo e basta, per questo costano poco e vagono ancor meno

Comment

X
                            Working...
                            X