Io ero rimasto che le centraline/mappature costavano una sassata, oggi per puro caso dopo qualche ricerca su google riguardo un cablaggio per il mio 320d capito su un link di ebay per una centralina a 60euri (link che non c'entrava nulla con ci? che cercavo io, un cablaggio per iphone), ok mi dico, sar? usata marcia senza cablaggi e di pessima qualit?, invece scorgo che il mercato di questi moduli aggiuntivi ? saturo di offerte dai 60 ai 90 euri spedite, complete di cablaggio e ovviamente nuove.
Ora mi chiedo... per uno che ci va a lavorare e che fa 1 viaggio all'anno... queste centraline daranno quel po di brio in piu che manca alla mia pigrona? di certo non sar? una centralina riprogrammabile o raffinata o che ti da 20 cavalli (reali) ma guardando i 3 secondi necessari al'installazione/rimozione.... ammetto che mi incuriosisce.
Qualcuno ha esperienze a riguardo o ha voglia di aprirmi gli occhi sull'argomento?
Ora mi chiedo... per uno che ci va a lavorare e che fa 1 viaggio all'anno... queste centraline daranno quel po di brio in piu che manca alla mia pigrona? di certo non sar? una centralina riprogrammabile o raffinata o che ti da 20 cavalli (reali) ma guardando i 3 secondi necessari al'installazione/rimozione.... ammetto che mi incuriosisce.
Qualcuno ha esperienze a riguardo o ha voglia di aprirmi gli occhi sull'argomento?
Comment