partiamo dal fatto che mi piace la TP giusto per fare due caxxate ogni tanto, mi rendo conto che per potenze sotto i 300cv , almeno in strada non ha senso andare sulla TP come scelta
la TA basta ed avanza
sto weekent mi sono guardato le gare del WTCC dove ci sono le
TA:
seat leon
chevrolet cruze
il nuovo focus
TP (trazione posteriore)
bmw 320
a parte che la chevrolet va troppo forte, sembra che fa parte di una categoria superiore messa vicina alle altre macchine che corrono, la TA per queste potenze va piu che bene.
l'unico vantaggio delle TP - bmw e la partenza dove riescono a sfruttare la trazzione maggiore , ma qui finisce tutto.
voi come la pensate? che altri vantaggi offre una tp per potenze sotto 300cv?
le TA mi sembrano anche piu facili da gestire
la TA basta ed avanza
sto weekent mi sono guardato le gare del WTCC dove ci sono le
TA:
seat leon
chevrolet cruze
il nuovo focus
TP (trazione posteriore)
bmw 320
a parte che la chevrolet va troppo forte, sembra che fa parte di una categoria superiore messa vicina alle altre macchine che corrono, la TA per queste potenze va piu che bene.
l'unico vantaggio delle TP - bmw e la partenza dove riescono a sfruttare la trazzione maggiore , ma qui finisce tutto.
voi come la pensate? che altri vantaggi offre una tp per potenze sotto 300cv?
le TA mi sembrano anche piu facili da gestire
Comment