Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venduta l'Alfa Romeo (forse)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Deynor View Post
    VW non comprer? una beneamata fava...
    Fra 1-2 anni chiuder? Seat, e volete far gestire Alfa a quelli?
    Per ritrovarvi cosa? Una Golf ricarrozzata? Che salto di qualit? oh...
    Mah... non c'? bisogno di prendersela male...
    Io dico che si vedr? pi? avanti chi avr? ragione, personalmente non sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Mah... non c'? bisogno di prendersela male...
      Io dico che si vedr? pi? avanti chi avr? ragione, personalmente non sono d'accordo con te
      Fidati.
      Alfa non verr? mai venduta, al massimo in extremis, la chiuderanno.
      Gli unici asset vendibili cosa sono? Il marchio e Arese? Non vale la spesa.

Comment

• Font Size
        Fidati.
        Alfa non verr? mai venduta, al massimo in extremis, la chiuderanno.
        Gli unici asset vendibili cosa sono? Il marchio e Arese? Non vale la spesa.
        Fidati le cose non stanno proprio cos?...
        Con questo non voglio dire che verr? venduta sicuramente, ma che l'interesse reale da parte di VW c'? stato e c'?....

Comment

• Font Size
          D'accordissimo con Nayers..... e le voci sono parecchio insistenti!

VW potrebbe essere interessata ad uno stabilimento e le voci su una possibile chiusura di pomigliano o mirafiori, potrebbero far salire ulteriormente l'interesse di VW per il pacchetto Alfa, Museo + uno stabilimento.....alla fine si sa che SM dall'italia se ne vuole andare!

Poi perch? chiuderla senza ricavare nulla quando hai chi te la compra?? Questo non ha senso....

Comment

• Font Size
            Io ho avuto 2 33 una 75 una 156 e adesso ho una 159....inutile dire il divario che c'? tra loro ma se potessi scegliere.....la mia vecchia 33 1.7 qv e la 75! Le altre mi dispiace ma non sono alfa Romeo, sono Fiat col marchio del Biscione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nayers View Post
              Fidati le cose non stanno proprio cos?...
              Con questo non voglio dire che verr? venduta sicuramente, ma che l'interesse reale da parte di VW c'? stato e c'?....
              Fidati le cose stanno cos?.
              Seguo l'argomento da diversi anni.
              Tutte speculazioni.

A riguardo ? stata simpatica la risposta di Marchionne a Piech. Io vi cedo Alfa, voi mi cedete Scania?

Comment

• Font Size
                Fidati le cose stanno cos?.
                Seguo l'argomento da diversi anni.
                Tutte speculazioni.

A riguardo ? stata simpatica la risposta di Marchionne a Piech. Io vi cedo Alfa, voi mi cedete Scania?
                Liberissimo di avere le tue opinioni

Comment

• Font Size
                  b? se prendessero anche tutto il pacchetto di Arese,e magari tornare a farci anche qualche macchina o qualche versione particolare sarebbe solo che un bene,del resto il 60-70 dei vecchi edifici ? ancora in piedi,e sistemare tutta la zona del museo e non solo,farebbe solo che bene al marchio e alle aree circostanti..

speriamo vada in porto e secondo me scemi questi non sono,e secondo me potrebbero fare bene e potrebbero fare dell'alfa la concorrente diretta sportiva di bmw,visto che audi ? leggermente piu elegante..

vedremo..

Comment

• Font Size
                    se doveva essere venduta, doveva succedere entro l'anno scorso. Ormai ? troppo tardi.

Hanno investito un sacco di soldi sulla 4C. Stanno spostando la produzione delle Alfa a Modena. Hanno presentato un nuovo 1.8 che ? in grado di raggiungere i 300 cv. Sono in fase di progettazione sia il suv che la berlina.
                    Il ritorno di Alfa ? iniziato

Comment

• Font Size
                      se doveva essere venduta, doveva succedere entro l'anno scorso. Ormai ? troppo tardi.

Hanno investito un sacco di soldi sulla 4C. Stanno spostando la produzione delle Alfa a Modena. Hanno presentato un nuovo 1.8 che ? in grado di raggiungere i 300 cv. Sono in fase di progettazione sia il suv che la berlina.
                      Sono 15 anni che lo si dice (dopo la "pessima" 155)..... e comunque vendono sempre meno.......
                      L'Alfa non torner? mai pi? quello che era, ? un capitolo chiuso.....ora bisogna solo sperare che qualcuno abbia almeno l'accortezza di rispettare il marchio e la sua storia, cosa che Fiat mai ha fatto e mai far?!
                      Questa discussione me la segno per quando l'Alfa verr? venduta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Sono 15 anni che lo si dice (dopo la "pessima" 155)..... e comunque vendono sempre meno.......
                        L'Alfa non torner? mai pi? quello che era, ? un capitolo chiuso.....ora bisogna solo sperare che qualcuno abbia almeno l'accortezza di rispettare il marchio e la sua storia, cosa che Fiat mai ha fatto e mai far?!
                        Questa discussione me la segno per quando l'Alfa verr? venduta!
                        Me la segno pure io.

Comment

• Font Size
                          Me la segno pure io.

Vabb? a sto punto mi segno anch'io

Comment

• Font Size

non per disilluderti...
                            ma sulla 4c ? stato investito ZERO, non esiste un telaio (se non sulla carta...) e la produzione della 4c a Modena ? una notizia di SM per tenere a bada i sindacati di Maserati dopo che produzione ? stata spostata a grugliasco
                            il 1.8 da 300cv? mah...mai visto
                            la berlina e il suv non sono in fase di progettazione e se lo sono sono disegni su carta e qualche modello in resina...

dimentco qualcosa?
                            ah si...ninete restayling per mito e giulietta....
                            credo che entro i prossimi 2 anni (o entro l'anno) il marchio sar? venduto

tutto questo da fonti poco attendibili

Comment

• Font Size
                              massimino sa...

quindi sta 4c alla fine la faranno oppure no??? se dovessero farla per? dovrebbe avere non dei prezzi eccessivi..

speriamo che salvino arese anche

Comment

• Font Size
                                Ad arese l'unica cosa che possono salvare ? il museo!

Comment

X
                                Working...
                                X