Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venduta l'Alfa Romeo (forse)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq qui nella bassa Mito e Giulietta ce ne sono davvero tante tante tante.

159 pure (2 su 3 sono sw) e credetemi vedo in giro svariate freemont, e da qualche giorno pure una thema !!!!

Comment

• Font Size
      freemont io credo di averne viste 2

thema solo in conce...

ma 159 mito e giuletta ce ne sono ovunque

Comment

• Font Size
        Se eliminate le flotte aziendali a noleggio, mi sa che di giulietta e 159 ne vedreste la met?!

Comment

• Font Size
          Mah....pure qui a Perugia di 159, Mito e Giulietta se ne vedono. Ovviamente di Giulietta non tantissime, visto che e' uscita da relativamente poco, pero' ce ne sono.
          Ciao

Comment

• Font Size
            per me immaginare l' ALFA ROMEO tedesca e' come immaginare Belen con un pacco da 25 cm.....

resta il fatto pero' che VW non potrebbe che fare del bene all' alfa in termini di tecnologia e vendite

Comment

• Font Size
              Cento volte meglio in mano al gruppo VW (che vorrei ricordare negli anni ha fatto resuscitare Lamborghini) che passare a indiani, cinesi, ecc... Sarebbe l'unica possibilit? di far tornare il marchio ad essere quello che era un tempo, prima dell'ingrigimento causato da Fiat. O forse preferite che facciano lo stesso scempio che ? stato fatto con Lancia? Iniziamo a cambiare anche con Alfa solo il marchio sulle calandre delle auto e il nome?

Comment

• Font Size
                Guardate che bella questa pubblicit?.... almeno loro la storia hanno continuato a scriverla!

Noi chiamiamo "giulietta" una bravo travestita e speriamo di fare lo stesso colpo......ahahhahhahahhaaa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Guardate che bella questa pubblicit?.... almeno loro la storia hanno continuato a scriverla!

2013 Mercedes-Benz SL 550 Roadster TV spot - YouTube

Noi chiamiamo "giulietta" una bravo travestita e speriamo di fare lo stesso colpo......ahahhahhahahhaaa!
                  Infatti, almeno loro fanno leva sul prodotto e sulla sua storia, fiat sembre di implorarti: Compratela, vi prego, ? italiana!

Anche se poi la fanno da qualche altra parte..

Comment

• Font Size

2013 Mercedes-Benz SL 550 Roadster TV spot - YouTube

Bravo travestita? Tu non sai di cosa parli.

Ah giusto per precisare, piuttosto che venderla Marchionne la chiude.
                    Oltretutto con 3 macchine in arrivo ? una mossa geniale vendere.
                    Come anche il fatto che si ritroverebbero a comprare solo il marchio.

A ragh?, ma che minchia state a di?
                    Vi fate infinocchiare cos? facilmente dalla stampa? Eddaglie, ogni 3 mesi escono news su sta vendita...per favore lol

Comment

• Font Size
                      dire che la Giulietta ? una bravo travestita ? come dire che Belen ha il pacco da 25cm....

Comment

• Font Size
                        Dai era per dire che comunque mercedes ha proseguito un cammino iniziato tantissimi anni fa mentre fiat invece "gioca" riproponendo nomi che hanno fatto la storia dell'automobilismo italiano, come se bastasse il nome!

Deynor, mi fa piacere che marchionne ti abbia informato su come proceder?........

Io dico che le parole di quel personaggio, lasciano il tempo che trovano!

Comment

• Font Size
                          Dai era per dire che comunque mercedes ha proseguito un cammino iniziato tantissimi anni fa mentre fiat invece "gioca" riproponendo nomi che hanno fatto la storia dell'automobilismo italiano, come se bastasse il nome!

Deynor, mi fa piacere che marchionne ti abbia informato su come proceder?........

Io dico che le parole di quel personaggio, lasciano il tempo che trovano!
                          Ognuno propone la nomenclatura che ritiene pi? adatta.

No, semplicemente basta informarsi un minimo e non tramite queste "notizie".

Le parole di quel personaggio, hanno fatto fare un +8% di vendite in scala mondiale endendo Fiat il terzo/quarto costruttore al mondo

Comment

• Font Size
                            Certo che difendere marchionne e la fiat in generale dopo che hanno ingoiato soldi ed aiuti statali per anni senza fare nulla (o pochissimo) di buono qua da noi, mi pare veramente assurdo.....
                            Sinceramente se fanno un +8% grazie alle vendite USA di chrysler e in italia chiudono fabbriche e hanno un tracollo delle vendite su tutto il mercato europeo, non ? che mi faccia tanto piacere....

Comment

• Font Size
                              Stiamo parlando di una Fiat che non ? pi? cos? da quasi un decennio. Direi che forse ? ora di andare avanti...sopratutto dopo aver restituito tutto ci? che doveva allo Stato.
                              Il mercato europeo ? ultra saturo. La media di calo ? pi? o meno uguale per tutti i marchi.

Comment

• Font Size
                                stiamo parlando anche di una fiat che ha assemblato a s? Autobianchi, Alfa Romeo, Lancia etc etc.....dagli anni '80 ai 2000 che ha fatto di innovativo?...la stilo?la palio?la bravo/a?
                                poi un certo lapo era convinto che la croma sarebbe stata la fiat del rilancio.....mentre lui si faceva rilanciare da 3 travoni la croma ha fatto un'enorme flop.
                                il successo ? strato della grande punto e della 500....
                                ma dagli anni 80 al 2005 hanno vissuto di aiuti statali....se marchionne (uomo che stimo x certi versi ma non x altri)pensa che tutto si risolva dicendo no agli aiuti del 2011 e chiudendo 3 stabilimenti secondo me ? visionario.

come mai in ferrari investe cos? tanto ma in alfa romeo no?

Comment

X
                                Working...
                                X