Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venduta l'Alfa Romeo (forse)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspetto il commento di Massimino81

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      aspetto il commento di Massimino81
      e cosa ti deve dire?

lui che elogiava tanto Alfa si ? comprato una BWM

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        e cosa ti deve dire?

E chiss? come mai???

Comment

• Font Size
          e cosa ti deve dire?

appunto aspetto di sapere cosa ne pensa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            E chiss? come mai???
            beh guarda, io non sono attaccato ad un marchio... ed in alfa non ho mai trovato niente che mi piacesse a tal punto da dire "la voglio" (fino a qualche anno fa)

Per? la giulietta ?, secondo me, l'auto + bella della sua categoria e quella si che la comprerei

alla fine non mi sembra messa cos? male come casa

Comment

• Font Size
              la giulietta io son riuscito a provare la 1750 TBi e ne posso parlare solo che bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                la giulietta io son riuscito a provare la 1750 TBi e ne posso parlare solo che bene
                provata anch'io... sia qualle che la versione diesel.

Comment

• Font Size
                  quando l'Alfa ? stata rilevata da Fiat i collaudatori si divertivano a far esplodere i cambi Fiat che per direttiva aziendale era obbligatorio montare sulle Alfa... xD

Comment

• Font Size
                    bo ... la gamma alfa non andrebbe a sovrapporsi alla gamma audi ??

Comment

• Font Size
                      alla fine non mi sembra messa cos? male come casa
                      A parte la Giulietta e la mito, non c'? null'altro in produzione, mi sembra una gamma un p? scarna, non credi?

La giulietta non l'ho provata e non so come possa andare ma ha una concorrenza davvero spietata, riguardo alla mito ho molte perplessit?, fonti abbastanza autorevoli l'hanno definita mediocre, specialmente paragonata alla punto abarth e alla mini....poi io sono assolutamente contro le Alfa moderne visto che sono rimasto molto scottato dalla 155 e 156, pur riconoscendone alcune qualit?, per partito preso ad oggi non le comprerei!

Al momento non avendo una gamma completa, anche se venisse acquisita veramente sarebbe difficile capire a quale marca del gruppo farebbe concorrenza l'Alfa, io credo puntino (sempre se succeder?) a far concorrenza diretta a BMW sotto il profilo delle berline sportive, audi magari punta a surclassare mercedes come "classe"...ovviamente sono tutte congetture mie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        quando l'Alfa ? stata rilevata da Fiat i collaudatori si divertivano a far esplodere i cambi Fiat che per direttiva aziendale era obbligatorio montare sulle Alfa... xD
                        Dalla 155 in poi, ? l? che sono stati montati i primi cambi fiat, ho avuto la prima 155, motore Alfa che andava alla grande, il resto componentistica fiat, compreso il cambio della tipo, si ? rotto tutto quello che si poteva rompere su quella macchina ma il motore ? sempre stato, non a caso, il punto forte..... fino a che non gli hanno messo il twin spark 16 Valvole con distribuzione a cinghia, testa in alluminio basamento in ghisa, che bid?n rispetto al vero twin Spark!

Comment

• Font Size
                          A parte la Giulietta e la mito, non c'? null'altro in produzione, mi sembra una gamma un p? scarna, non credi?

La giulietta non l'ho provata e non so come possa andare ma ha una concorrenza davvero spietata, riguardo alla mito ho molte perplessit?, fonti abbastanza autorevoli l'hanno definita mediocre, specialmente paragonata alla punto abarth e alla mini....poi io sono assolutamente contro le Alfa moderne visto che sono rimasto molto scottato dalla 155 e 156, pur riconoscendone alcune qualit?, per partito preso ad oggi non le comprerei!

Al momento non avendo una gamma completa, anche se venisse acquisita veramente sarebbe difficile capire a quale marca del gruppo farebbe concorrenza l'Alfa, io credo puntino (sempre se succeder?) a far concorrenza diretta a BMW sotto il profilo delle berline sportive, audi magari punta a surclassare mercedes come "classe"...ovviamente sono tutte congetture mie!
                          si in effetti la mito non mi ? piaciuta x niente (sia esteticamente, sia qualitativamente che come guida)

Comment

• Font Size
                            Mito QV... preferisco la Punto Evo Abarth e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              bo ... la gamma alfa non andrebbe a sovrapporsi alla gamma audi ??
                              Non credo...Audi punterebbe ad un immagine pi? lussuosa e di prestigio, mentre Alfa la sportivit?.... Almeno secondo me

Comment

• Font Size
                                A listino c'e' ancora la 159.....ma con una gamma praticamente inesistente. Solo 2.0 JTDm da 136 cv per la berlina e anche il 170 cv solo per la SW.
                                Definirla "scarna" e' buonismo!!!!

poi io sono assolutamente contro le Alfa moderne visto che sono rimasto molto scottato dalla 155 e 156, pur riconoscendone alcune qualit?, per partito preso ad oggi non le comprerei!
                                D'accordissimo per la 155, ma 156 e 147 erano (sono) delle ottime auto. Sicuramente non perfette, ma comunque molto valide.

Non avendo una gamma completa, potranno farne praticamente cio' che vogliono.
                                Anche io credo che il marchio Alfa Romeo potrebbe essere usato per fare concorrenza a BMW, lasciando ad Audi il settore del "lusso".
                                Sono convinto che potrebbero fare un gran bel lavoro, nonostante la mia atavica avversione per il gruppo VAG, alla fine sarei felice pur di veder rinascere il marchio Alfa Romeo.
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X