aspetto il commento di Massimino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venduta l'Alfa Romeo (forse)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Ste75ts View PostE chiss? come mai???
Per? la giulietta ?, secondo me, l'auto + bella della sua categoria e quella si che la comprerei
alla fine non mi sembra messa cos? male come casa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postalla fine non mi sembra messa cos? male come casa
La giulietta non l'ho provata e non so come possa andare ma ha una concorrenza davvero spietata, riguardo alla mito ho molte perplessit?, fonti abbastanza autorevoli l'hanno definita mediocre, specialmente paragonata alla punto abarth e alla mini....poi io sono assolutamente contro le Alfa moderne visto che sono rimasto molto scottato dalla 155 e 156, pur riconoscendone alcune qualit?, per partito preso ad oggi non le comprerei!
Al momento non avendo una gamma completa, anche se venisse acquisita veramente sarebbe difficile capire a quale marca del gruppo farebbe concorrenza l'Alfa, io credo puntino (sempre se succeder?) a far concorrenza diretta a BMW sotto il profilo delle berline sportive, audi magari punta a surclassare mercedes come "classe"...ovviamente sono tutte congetture mie!
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postquando l'Alfa ? stata rilevata da Fiat i collaudatori si divertivano a far esplodere i cambi Fiat che per direttiva aziendale era obbligatorio montare sulle Alfa... xD
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostA parte la Giulietta e la mito, non c'? null'altro in produzione, mi sembra una gamma un p? scarna, non credi?
La giulietta non l'ho provata e non so come possa andare ma ha una concorrenza davvero spietata, riguardo alla mito ho molte perplessit?, fonti abbastanza autorevoli l'hanno definita mediocre, specialmente paragonata alla punto abarth e alla mini....poi io sono assolutamente contro le Alfa moderne visto che sono rimasto molto scottato dalla 155 e 156, pur riconoscendone alcune qualit?, per partito preso ad oggi non le comprerei!
Al momento non avendo una gamma completa, anche se venisse acquisita veramente sarebbe difficile capire a quale marca del gruppo farebbe concorrenza l'Alfa, io credo puntino (sempre se succeder?) a far concorrenza diretta a BMW sotto il profilo delle berline sportive, audi magari punta a surclassare mercedes come "classe"...ovviamente sono tutte congetture mie!
Comment
-
-
Originally posted by Ste75ts View PostA parte la Giulietta e la mito, non c'? null'altro in produzione, mi sembra una gamma un p? scarna, non credi?
Definirla "scarna" e' buonismo!!!!
poi io sono assolutamente contro le Alfa moderne visto che sono rimasto molto scottato dalla 155 e 156, pur riconoscendone alcune qualit?, per partito preso ad oggi non le comprerei!
Anche io credo che il marchio Alfa Romeo potrebbe essere usato per fare concorrenza a BMW, lasciando ad Audi il settore del "lusso".
Sono convinto che potrebbero fare un gran bel lavoro, nonostante la mia atavica avversione per il gruppo VAG, alla fine sarei felice pur di veder rinascere il marchio Alfa Romeo.
Ciao
Comment
X
Comment