Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda un mio amico ha una fiesta 1600 tdi che di gi? consuma poco tipo i 20........ Ora fa anche il 60% con olio di semi vari e colza a 1.19 a litro....
Io ho da un paio di giorni proprio quel motore: 1.3 Mjet per? da 95cv e 6 marce (ho il cambio robotizzato Dualogic).
Non l'ho ancora provata in autostrada ma spero che almeno a 130/140 km/h da tachimetro (quindi circa 130 reali) non stia fisso a 3000 RPM.
Piuttosto nessuno ha mai avuto esperienze sulla mappatura di questo motore? Ho letto che si arriva tranquillamente a pi? di 110 cv e si migliora un po' tutta la curva d'erogazione (oltre a diminuire virtualmente i consumi a velocit? da codice), ho anche aperto una discussione che nessuno si ? cagata per?
Il 1.3 Multijet ha sempre avuto la catena di distribuzione, sin dalla prima versione. Viene "garantita" per 200.000 Km, ma potrebbe farne anche di piu'....come di meno.
Ciao
e scusa se ? poco...i tanto rinomati VW sono a 100-120k. la 207 di un amico a 80k fischia gi? che ? una meraviglia. sono spese secondo me da mettere in conto prima dell'acquisto
Guarda un mio amico ha una fiesta 1600 tdi che di gi? consuma poco tipo i 20........ Ora fa anche il 60% con olio di semi vari e colza a 1.19 a litro....
Comment