Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se invece della focus RS...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mrfonzy View Post
    quel motore io l'ho avuto sulla scirocco nella versione 2.0 210cv con cambio DSG al volante fino a 3 mesi f?
    e bellissimo quel cambio cambiate fulminee e precise ... il motore spinge forte specie le marce basse ? una goduria, per i consumi in citt? purtroppo io non andavo oltre i 7/8lt in autostrada riuscivo anche a fare i 12km/lt
    Ottime info, mamma mia che voglia mi sta venendo di provare una TT con sto cambio.


    Originally posted by Longo#100 View Post
    Se lo usi in modalit? S ? davvero un toro scatenato in launch mode stacca lo 0-100 in 6.2 quindi ferma non ?, arriva a 250 limitati, marce e motore sempre dove dovrebbero essere, l'unica cosa ? che se lasci il cambio in S e rallenti un p? l'andatura rimane un pochino su di giri e devi mettere in Drive.

    Sulla RS c'? poco da dire, ? spettacolare, me la metterei in garage anche domani se potessi, ma resta il fatto per i miei gusti che ? un p? troppo tamarra. Intendiamoci ? davvero spettacolare con la sua estetica da Rally replica, il motore a 5 cilindri, i Recaro (su cui sbaverei alla sola vista), per? francamente visto il Prezzo-Bollo-Consumo-Grado di tamarreria che fa da controaltare a quanto c'? di buono, io mi sposterei sulla TT. Poi come dice El-Figus, non ? che passeresti come ripiego da una Focus ad una Panda a metano (che visto il prezzo alla pompa a me non dispiacerebbe), ma passeresti ad una TT, quindi cadresti sempre in piedi.

    Spero di non averti rotto le pelotas come si sul dire, ma quando si parla di auto, mi faccio prendere...
    Ma che rotto, anzi hai incarnato alla perfezione il mio pensiero, evidenziando le stesse cose che mi rendono indeciso fra queste 2 auto e anzi, mi hai ormai quasi convinto che scegliero la TT

    Per il discorso "Quattro" ? un'altro punto a favore dell'audi, ma ancora se ne trovano poche usate di 2.0 tfsi s-tronic che siano anche s-line con cerchi da 19". Per esempio ho trovato questa, neanche lontano da casa mia:

    Auto usate: Audi, TT, Coupe 2.0 TFSI quattro S tronic interni s-line AutoScout24 pagina di dettaglio


    Originally posted by benjofactory View Post
    son due macchine completamente diverse...

    una ? una "sportiva" l'altra ? una bella coup? con un motorino che spinge bene ma di "sportivo" ha ben poco...
    Ma io lo so, lo dico anche sopra che la TT ? pi? un coup? dalla linea elegante ma che non passa inosservato e comunque sportiva se pensi alle buone prestazioni i cerchi da 19" della s-line ed il cambio elettronico da supersportiva, particolare che in ford neanche si sognano di mettere sulle loro macchine anche se ovviamente quando vai in giro una RS con il sound dei suoi 305cv e quella linea aggressiva far? girare sicuramente pi? teste

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Ottime info, mamma mia che voglia mi sta venendo di provare una TT con sto cambio.




      Ma che rotto, anzi hai incarnato alla perfezione il mio pensiero, evidenziando le stesse cose che mi rendono indeciso fra queste 2 auto e anzi, mi hai ormai quasi convinto che scegliero la TT

      Per il discorso "Quattro" ? un'altro punto a favore dell'audi, ma ancora se ne trovano poche usate di 2.0 tfsi s-tronic che siano anche s-line con cerchi da 19". Per esempio ho trovato questa, neanche lontano da casa mia:

      Auto usate: Audi, TT, Coupe 2.0 TFSI quattro S tronic interni s-line AutoScout24 pagina di dettaglio




      Ma io lo so, lo dico anche sopra che la TT ? pi? un coup? dalla linea elegante ma che non passa inosservato e comunque sportiva se pensi alle buone prestazioni i cerchi da 19" della s-line ed il cambio elettronico da supersportiva, particolare che in ford neanche si sognano di mettere sulle loro macchine anche se ovviamente quando vai in giro una RS con il sound dei suoi 305cv e quella linea aggressiva far? girare sicuramente pi? teste
      Il tt postato ? messo veramente bene...i km non sono tanti e poi ? interamente finanziabile...magari riesci a portala via anche a 19...poi con un anno di garanzia stai tranquillo...
      Credo che..se lo scopo ? far girare le teste...sia meglio il tt della focus
      Tra 15 giorni ritiro un ttrs, vedo che sei di roma... se la prendi..andiamo insieme a un'altro amico con tt 211cv quattro a farci un mini raduno insieme..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by morenok5 View Post
        Il tt postato ? messo veramente bene...i km non sono tanti e poi ? interamente finanziabile...magari riesci a portala via anche a 19...poi con un anno di garanzia stai tranquillo...
        Credo che..se lo scopo ? far girare le teste...sia meglio il tt della focus
        Tra 15 giorni ritiro un ttrs, vedo che sei di roma... se la prendi..andiamo insieme a un'altro amico con tt 211cv quattro a farci un mini raduno insieme..
        Ti fai la TTRS?

        Vabb?, ma al raduno non ci possiamo andare insieme, chi ti sta dietro?

        Scherzo, comunque il fatto ? che io se me la faccio ? per l'anno prossimo, prima devo mettere da parte i soldini (non mi piace fare rate) ed ho cominciato a parlarne ora proprio perch? rima che mi decido ce ne vuole ed anche perch? una volta deciso, inizio a cercare in giro idee per personalizzarmela al meglio, prima ancora di averla comprata. Scusa ma la 211cv che modello ??

        P.S.: io sono di san cesareo

        Comment


        • Font Size
          #19
          se la tua funzione ? fare "scena" il TT fa sicuramente pi? al caso tuo della ford...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            se la tua funzione ? fare "scena" il TT fa sicuramente pi? al caso tuo della ford...
            Beh non ? solo fare scena, come prossima auto voglio una bella macchina anche migliore come prestazioni (ora ho focus tdci 140cv) ed a sto punto vedo che la maggioranza ? comunque concorde sulla TT e mi confermate che nel complessivo (a parte le prestazioni) ? meglio della RS.

            Grazie a tutti delle info, se magari trovo l'occasione o raccimolo prima i soldi me la far? prima del prox anno e non mancher? di aggiornarvi

            Comment


            • Font Size
              #21
              per il prossimo anno fai ora a cambiare l'idea 10 milioni di volte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Azzo oh... ma le macchine pi? assurde? Ma prendi una M3 E46 a 'sto punto!

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma poi.. TT e RS son macchine molto diverse.. MOLTO DIVERSE....

                    D? allo zio Davide che ce devi f? con 'sta macchina che ti dico cosa prendere.. devi andarci al bar? Devi andarci in montagna? Vuoi fare i tornanti col pendolo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      per il prossimo anno fai ora a cambiare l'idea 10 milioni di volte
                      Mi dispiace ma io non sono cos?, io una volta stabilito il targhet ? quello infatti ho detto che se avr? le possibilit? me la far? anche prima.

                      Originally posted by mito22 View Post
                      Azzo oh... ma le macchine pi? assurde? Ma prendi una M3 E46 a 'sto punto!
                      Originally posted by mito22
                      D? allo zio Davide che ce devi f? con 'sta macchina che ti dico cosa prendere.. devi andarci al bar? Devi andarci in montagna? Vuoi fare i tornanti col pendolo?
                      Guarda, il consiglio/critica dello zio Davide mi serve a poco ormai, c'? chi mi ha correttamente chiarito e quindi ho deciso, ma sincerame mi sorge spontanea una domanda; a 340 cavalli della M3, cosa gli do da mangiare? Me la passi tu la biada?

                      Io ho solo chiesto conferme e consigli da chi magari ha provato la TT con s-tronic, precisando che venivo dall'idea di farmi la RS ? tanto difficile da capire (Longo ha capito...), che vi devo fare un disegnino Io non drifto, non m'arrampico sulle montagne ne vado al bar, mi piace la spinta in accelerazione e la guida pulita e sicura e se leggi qualche topic indietro, vedrai che lo so che sono differenti, ma almeno in accelerazione sono simili, (5.9 contro 6.2 sec) nonostante i 105cv di meno della TT che mi costano anche il 30-35% in meno l'anno come spesa! Se poi ci metti che potrei trovarla anche con trazione integrale, stoccata definitiva contro la RS (anche se rester? comunque nel mio cuore)

                      Se poi sai cose che non sanno gli altri, come gi? ti chiesi per la RS ma senza ottenere risposta, parla invece di consigliare sempre le auto che piacciono a te! E ricord?te che i gusti son gusti, a me per esempio macchine come la z350 o la evoX fan cagher, ma c'? anche a chi piacciono, e io mica li critico

                      P.S.: spero non vi offenderete/scompiscerete troppo quando metter? le foto della mia TTQuattroS-tronic2.0TfsiS-line :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by CarbonioteC View Post
                        Ti fai la TTRS?

                        Vabb?, ma al raduno non ci possiamo andare insieme, chi ti sta dietro?

                        Scherzo, comunque il fatto ? che io se me la faccio ? per l'anno prossimo, prima devo mettere da parte i soldini (non mi piace fare rate) ed ho cominciato a parlarne ora proprio perch? rima che mi decido ce ne vuole ed anche perch? una volta deciso, inizio a cercare in giro idee per personalizzarmela al meglio, prima ancora di averla comprata. Scusa ma la 211cv che modello ??

                        P.S.: io sono di san cesareo
                        Il nuovo tt 2.0 ha 211cv (mod. 2009 in poi)..con o senza 4 ruote motrici...pensa, f? i 5.6sec sullo 0-100km/h... reali con stronic...
                        Carbo, sono di genazzano...tanti anni f? per lavoro sono andato a vivere a milano...da qualche anno sono tornato a roma, lavoro qu? adesso... Abbiamo la stessa et? e se andavi a scuola a palestrina...di vista sicuramente ci conosciamo
                        In fatto di macchine...la penso esattamente come te, per molti "sarcazzisti" qu? dentro non capiamo un caz..., ma come te, non sono un pilota e con le vigenti norme stradali l'unica cosa che si pu? apprezzare e la accelerazione o spinta come la chiami tu e la manegevolezza nei dx, sx dei passi di montagna... Se cosi stanno le cose ? su audi che devi andare, con s-tronic naturalmente... Pensa, prima che me la distruggessero, avevo un tts (tutto originale) e fabio, quello di Palestrina con M3 nuovo bianca, nelle partenze da fermo mi metteva le ruote davanti solo superati i 150km/h... se prendi il 2.0 se quasi l? come prestazioni... per non parlare della goduria dei spackkk nei cambi marcia... ottimo mezzo, vai sul sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Il nuovo tt 2.0 ha 211cv (mod. 2009 in poi)..con o senza 4 ruote motrici...pensa, f? i 5.6sec sullo 0-100km/h... reali con stronic...
                          Carbo, sono di genazzano...tanti anni f? per lavoro sono andato a vivere a milano...da qualche anno sono tornato a roma, lavoro qu? adesso... Abbiamo la stessa et? e se andavi a scuola a palestrina...di vista sicuramente ci conosciamo
                          In fatto di macchine...la penso esattamente come te, per molti "sarcazzisti" qu? dentro non capiamo un caz..., ma come te, non sono un pilota e con le vigenti norme stradali l'unica cosa che si pu? apprezzare e la accelerazione o spinta come la chiami tu e la manegevolezza nei dx, sx dei passi di montagna... Se cosi stanno le cose ? su audi che devi andare, con s-tronic naturalmente... Pensa, prima che me la distruggessero, avevo un tts (tutto originale) e fabio, quello di Palestrina con M3 nuovo bianca, nelle partenze da fermo mi metteva le ruote davanti solo superati i 150km/h... se prendi il 2.0 se quasi l? come prestazioni... per non parlare della goduria dei spackkk nei cambi marcia... ottimo mezzo, vai sul sicuro
                          Hai centrato il discorso, sempre nella prima pagina lo specifico, che di andare a 240 o di avere un 350cv traz posteriore per fare drift me ne frega una cippa, se la focus avesse avuto 200cv avrei preso quella, ma cos? non ?, quindi non me la posso permettere e sto ripiegando su quella che pi? mi piace e che ha comunque un buon compromesso di prestazioni/estetica e cose particolari per divertirsi anche nella guida di tutti i giorni

                          Poi se andr? mai in pista, allora rosicher? quando una RS mi soprasser? come se niente fosse

                          Comunque a scuola andavo a colleferro, quindi non credo ci conosciamo, a menoch? a palestrina non hai frequentato digitalcar.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by CarbonioteC View Post
                            Hai centrato il discorso, sempre nella prima pagina lo specifico, che di andare a 240 o di avere un 350cv traz posteriore per fare drift me ne frega una cippa, se la focus avesse avuto 200cv avrei preso quella, ma cos? non ?, quindi non me la posso permettere e sto ripiegando su quella che pi? mi piace e che ha comunque un buon compromesso di prestazioni/estetica e cose particolari per divertirsi anche nella guida di tutti i giorni

                            Poi se andr? mai in pista, allora rosicher? quando una RS mi soprasser? come se niente fosse

                            Comunque a scuola andavo a colleferro, quindi non credo ci conosciamo, a menoch? a palestrina non hai frequentato digitalcar.
                            5/6 volte l'anno ci vado anche in pista... ce n? una ad anagni... economica e lenta, adatta per le auto, sembra un passo di montagna... ti assicuro che col 2.0 211cv la rs non se ne v?... se ci sai fare non ti passa proprio... mica stai a monza..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              5/6 volte l'anno ci vado anche in pista... ce n? una ad anagni... economica e lenta, adatta per le auto, sembra un passo di montagna... ti assicuro che col 2.0 211cv la rs non se ne v?... se ci sai fare non ti passa proprio... mica stai a monza..
                              Si la conosco, ogni tanto ci vanno miei amici con le moto. Stai tranquillo che lo sfizio di andarci con la quattro con mio figlio me lo lever? e casomai ci si mette d'accordo e ci andiamo insieme

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                RS a vita...mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X