Ciao, e' strano che passi da ste parti, pero' ho bisogno di un aiuto...
Devo prendere la macchina nuova... il budgegt e' risicato e stavo cercando sull' usato... soprattuto sono interesssato a macchine a GPL.
per intenderci stavo guardando macchinine tipo:
Opel Corsa 1.2 GPL Tech
Seat Ibiza 1.4
Peugeot 207 (so che consuma piu' delle altre...)
mazda 2 (se ne trovano poche a gpl e non la conosco assolutamente ma m' ispira)
Io vengo da una punto 1.2 del 2002 che non ha motore ma con cui mi diverto un sacco perche' ci faccio quello che mi pare...
Quella che come prezzo e tipo di macchina m' ispira di piu' e' la corsa...
pero' avrei queste esigenze:
- vorrei che TC e ESP fossero disinseribili!
- vorrei che con il freno a mano non intervenga l' abs o ESP
- altra cosa che mi piacerebbe vorrei il freno posteriore a disco... visto che con la punto dopo
si lo so che ho molte pretese...
pero' che cazzz non vorrei una macchina solo per andare dritto... anche se pochi cv vorrei divertirmici come faccio adesso con la mia punto!!!!
ovviamente non voglio una macchina che sia da "mantenere" visto che faccio 40-50k km annui per questa la scelta del GPL...
consigli??????????????
Devo prendere la macchina nuova... il budgegt e' risicato e stavo cercando sull' usato... soprattuto sono interesssato a macchine a GPL.
per intenderci stavo guardando macchinine tipo:
Opel Corsa 1.2 GPL Tech
Seat Ibiza 1.4
Peugeot 207 (so che consuma piu' delle altre...)
mazda 2 (se ne trovano poche a gpl e non la conosco assolutamente ma m' ispira)
Io vengo da una punto 1.2 del 2002 che non ha motore ma con cui mi diverto un sacco perche' ci faccio quello che mi pare...
Quella che come prezzo e tipo di macchina m' ispira di piu' e' la corsa...
pero' avrei queste esigenze:
- vorrei che TC e ESP fossero disinseribili!
- vorrei che con il freno a mano non intervenga l' abs o ESP
- altra cosa che mi piacerebbe vorrei il freno posteriore a disco... visto che con la punto dopo
si lo so che ho molte pretese...
pero' che cazzz non vorrei una macchina solo per andare dritto... anche se pochi cv vorrei divertirmici come faccio adesso con la mia punto!!!!
ovviamente non voglio una macchina che sia da "mantenere" visto che faccio 40-50k km annui per questa la scelta del GPL...
consigli??????????????
Comment