Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info acquisto auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info acquisto auto

Ciao, e' strano che passi da ste parti, pero' ho bisogno di un aiuto...
    Devo prendere la macchina nuova... il budgegt e' risicato e stavo cercando sull' usato... soprattuto sono interesssato a macchine a GPL.

per intenderci stavo guardando macchinine tipo:
    Opel Corsa 1.2 GPL Tech
    Seat Ibiza 1.4
    Peugeot 207 (so che consuma piu' delle altre...)
    mazda 2 (se ne trovano poche a gpl e non la conosco assolutamente ma m' ispira)

Io vengo da una punto 1.2 del 2002 che non ha motore ma con cui mi diverto un sacco perche' ci faccio quello che mi pare...
    Quella che come prezzo e tipo di macchina m' ispira di piu' e' la corsa...

pero' avrei queste esigenze:
    - vorrei che TC e ESP fossero disinseribili!
    - vorrei che con il freno a mano non intervenga l' abs o ESP
    - altra cosa che mi piacerebbe vorrei il freno posteriore a disco... visto che con la punto dopo

si lo so che ho molte pretese...
    pero' che cazzz non vorrei una macchina solo per andare dritto... anche se pochi cv vorrei divertirmici come faccio adesso con la mia punto!!!!
    ovviamente non voglio una macchina che sia da "mantenere" visto che faccio 40-50k km annui per questa la scelta del GPL...
    consigli??????????????

• Font Size
    40-50K km all'anno non ti conviene un diesel?

Comment

• Font Size
      La macchina che cerchi non esiste, o prendi un'utilitaria e la usi da utilitaria, o ti prendi una macchina divertente da guidare ma che ovviamente non risponder? alle tue esigenze "economiche"!

E' un p? come dire: voglio i consumi ed i costi di gestione di un SH 150 ma voglio anche divertirmi come se avessi una dorsoduro....

L'alternativa ? prenderti una macchina datata tipo una Saxo VTS e farla a GPL, in quel caso avresti pi? o meno entrambe le cose ma sul mercato del nuovo o compri la macchina a GPL da nonno, o prendi la macchina divertente!

Comment

• Font Size
        Qualcuno ha gi? detto m3 sarcazzo???

Nel caso lo dico io!!!

Rigorosamente a gpl... OVVIO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Qualcuno ha gi? detto m3 sarcazzo???

Nel caso lo dico io!!!

Rigorosamente a gpl... OVVIO!
          torna a casa tua :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            40-50K km all'anno non ti conviene un diesel?
            Perch? facendo una botta d conti col diesel mi costa d pi? rispetto gpl

Originally posted by Ste75ts View Post
            La macchina che cerchi non esiste, o prendi un'utilitaria e la usi da utilitaria, o ti prendi una macchina divertente da guidare ma che ovviamente non risponder? alle tue esigenze "economiche"!

E' un p? come dire: voglio i consumi ed i costi di gestione di un SH 150 ma voglio anche divertirmi come se avessi una dorsoduro....

L'alternativa ? prenderti una macchina datata tipo una Saxo VTS e farla a GPL, in quel caso avresti pi? o meno entrambe le cose ma sul mercato del nuovo o compri la macchina a GPL da nonno, o prendi la macchina divertente!
            Capisco il tuo discorso pero la cosa ke mi lascia interdetto ? che non sto cercando CV o assetto da pista... Sto cercando le stesse cose ke mi da la mia punto 1.2 del 2002 cn 49kw...
            so solo che col mio catenaccio mi ci diverto!
            E adesso s sia impossibile...

m3 fatico a trovarla usata e a gpl... L'esp ? disattivabile? Il tc?

oggi ho visto la i20 e l'esp ? disattivabile... Leggendo su in giro pare anche sia la meno piantata...
            Ma com'? l'affidabilit??

Comment

• Font Size
              "Metanizza" la tua punto od un usato un po' vecchiotto che ti piaccia. Con il chilometraggio indicato e l'esigenza di risparmiare temo il metano non abbia rivali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sfarz View Post
                Capisco il tuo discorso pero la cosa ke mi lascia interdetto ? che non sto cercando CV o assetto da pista... Sto cercando le stesse cose ke mi da la mia punto 1.2 del 2002 cn 49kw...

oggi ho visto la i20 e l'esp ? disattivabile... Leggendo su in giro pare anche sia la meno piantata...
                Ma com'? l'affidabilit??
                Senza offesa, ma se ti diverti con una punto 1.2, vuoi non divertirti con una qualsiasi altra utilitaria analoga?? Fammi capire, alla fine cerchi qualcosa per fare i freni a mano visto che non vuoi CV o un buon assetto??
                Comprati un piaggio porter se vuoi qualcosa di poco piantato, non ti deluder?.....
                In tutta onest? mi vien da sorridere leggendo certe cose.......

Comment

• Font Size
                  Perch? facendo una botta d conti col diesel mi costa d pi? rispetto gpl

Ma com'? l'affidabilit??
                  con lunghi kmetraggi secondo me il diesel conviene, di poco ma almeno ? un po' pi? longevo come motore

se inveci guardi al risparmio nudo e crudo il metano ? imbattibile...ma devi avere distributori in zona

Comment

• Font Size
                    la TOYOTA PRIUS!!!!!

Comment

• Font Size
                      solo una cosa...lascia stare la corsa 1.2 gpl...anda di pi? la vecchia punto 55 di mia sorella!!! e rispetto alle prestazioni ? una petroliera!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Senza offesa, ma se ti diverti con una punto 1.2, vuoi non divertirti con una qualsiasi altra utilitaria analoga?? Fammi capire, alla fine cerchi qualcosa per fare i freni a mano visto che non vuoi CV o un buon assetto??
                        Comprati un piaggio porter se vuoi qualcosa di poco piantato, non ti deluder?.....
                        In tutta onest? mi vien da sorridere leggendo certe cose.......

la mia attuale e' da cambiare 270k km, polmone del gas da cambiare e distribuzione da rifare..

non e' un discorso di freno a mano che lo uso solo per fare le inversioni al posto di fare manovra...
                        pero' se entro in rotonda allegro con quella attuale e poi mollando secco il gas alleggerisco il culo, sbanda come e' normale che sia e me la faccio di controsterzo... intraversandola senza usare freno a mano
                        provato la meriva 2010 e facendo la stessa curva a 10-20km/h piu' piano iniziano a fischiare le gomme... e poi parte via di muso! non di culo!
                        se m' impegno interviene l' ESP che me la addrizza e ma la ferma...

anche la punto evo mi va via di muso ma almeno l' esp e il TC sono meno invasivi!!!!

Comment

• Font Size
                          pero' se entro in rotonda allegro con quella attuale e poi mollando secco il gas alleggerisco il culo, sbanda come e' normale che sia e me la faccio di controsterzo... intraversandola senza usare freno a mano
                          voglio vedere un filmato della punto che drifta!!!!

Comment

• Font Size
                            Azz... Andrea ? un po complicato trovare quello che cerchi tu!!
                            Come ti hanno gia detto,se ti vuoi divertire non cercare quei polmoni che dici tu!

Comment

• Font Size
                              Mercedes sprinter 316 ngt... Metano 170 cv... H2 L2... Trazione posteriore... Il mio va benissimo e volendo puoi inbastire una gang bang nel cassone :gaen:..... Inoltre ci carichi la moto ... E non ti fai problemi nei parcheggi... Appoggi e spingi ....

Comment

X
                              Working...
                              X