Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi un buon navigatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mi sono preso un navigatore con wince da 7 pollici a 100 eurini su ebay....bhe ora ho su igo ed ? spettacolare...? wifi bt e legge i file mp3 o dvx....e poi il fatto che il display ? da 7 pollici lo trovo spettacolare (si sto perdendo la vista e gi? il display dell iphone diventa piccolo!!!)

    tipo questo insomma...7 inch HD GPS navigation+SIRFV+FM+4GB EU MAP+MP3+WINCE6 | eBay

    Comment


    • Font Size
      #17
      io mi sono preso un navigatore con wince da 7 pollici a 100 eurini su ebay....bhe ora ho su igo ed ? spettacolare...? wifi bt e legge i file mp3 o dvx....e poi il fatto che il display ? da 7 pollici lo trovo spettacolare (si sto perdendo la vista e gi? il display dell iphone diventa piccolo!!!)

      tipo questo insomma...7 inch HD GPS navigation+SIRFV+FM+4GB EU MAP+MP3+WINCE6 | eBay

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho preso un garmin zumo 660 (in realt? ? un bmw navigator V)..ma son identici.

        Te lo consiglio xch? ? un buon navigatore da MOTO ed auto..
        Indistruttibile, si collega al bt del telefono cellulare e fa da vivavoce..

        Costa 550 euro.. ma alla fine son soddisfatto dell'acquisto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by el_figus View Post
          ..Costa 550 euro.. ma alla fine son soddisfatto dell'acquisto.
          Minchia, in pratica ti deve prendere in braccio e portarti a destinazione per quel prezzo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            informandomi un po' prevale tom tom su garmin. Mi consigliate un buon tom tom, budget 180 euro massimo direi (vivavoce, schermo da 4,3 pollici almeno, mappe europa). grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by franzkranz View Post
              per? tutti mi han detto che ? meglio tom tom rispetto a garmin....
              Li ho avuti e li ho entrambi....(Tom Tom e Garmin), personalmente ho sempre preferito Tom Tom.....
              Aggiornamente mappe..... mah.... fino all'anno scorso lo usavo per tutta Italia per lavoro (Tom Tom) e avevo la mappa Italia aggiornata a 2 anni prima.....magari non vedeva una rotonda ma certo non mi son mai perso e sono sempre arrivato a destinazione molto tranquillamente....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by franzkranz View Post
                informandomi un po' prevale tom tom su garmin. Mi consigliate un buon tom tom, budget 180 euro massimo direi (vivavoce, schermo da 4,3 pollici almeno, mappe europa). grazie
                Ti consiglio di prenderne uno che accetti schede di memoria esterne.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ti consiglio di prenderne uno che accetti schede di memoria esterne.....
                  eh solo che sul sito dicono che c'? lo slot per la memoria e poi in realt? non ce l'hanno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    i servizi live di tom tom servono ?
                    il via 120 europa non ha lo slot sd, mentre il via 125 si !!!
                    Oppure un go live 820, anche se non so se i servizi live servono anche perch? durano solo un anno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X