Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo centinaia di caparre....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postke amici del kazzo....dovevate disattivargli l'elettronica senza farvi vedere.....cos? avrebbe comprato a breve una 500 abarth.....:gaen:
mi sono sdraiato sul penice
Carene, freccia, tuta sbrindellata, guanti, visiera del casco e stortato un semimanubrio
L'unico idiota che quando tutti andavan forte... io andavo piano, e quando tutti andavano piano..io forte...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postbraaaaaaaaaaaaaaavooooooooooo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostBeh.. l'ho recuperata bene, anzi... davvero tanto bene.. il problema ? che quella strada e' una merda gia' di suo, conta che ha piovuto di brutto... e i lati erano veramente una ghiaia.... quando ho ripreso il controllo ero gia' ormai sulla ghiaia, c'ho provato ma alla fine l'ho lasciata andare....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post
e in effetti, meglio di cos? non poteva andarmi... e' andata giu' per qualche metro dalla strada... tirata fuori in 5
e partita al primo colpo... alla faccia di DJ
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostOggi sono andato vicino a cambiare moto
mi sono sdraiato sul penice
Carene, freccia, tuta sbrindellata, guanti, visiera del casco e stortato un semimanubrio
L'unico idiota che quando tutti andavan forte... io andavo piano, e quando tutti andavano piano..io forte...
Comment
-
Ammazza oggi son pieno di dolori... in totale ho da cambiare:
tuta (ormai e' troppo vissuta) guanti (distrutti, come la mia mano) visiera del casco, verniciare carena sx, carena faro e codone (il carter lo lascio cos? grattato perch? ho appena cambiato l'olio e non mi sembra il caso) e comprare i nuovi adesivi...
e il resto lo tengo cos?...
Fatto un bel danno...Last edited by Virgo; 22-04-12, 09:39.
Comment
X
Comment