Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo centinaia di caparre....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postfortuna che hai un anteriore
comunque non sono un pilota... ma diciamo che mi capita spesso di salire su TP... ogni macchina ha un suo perch?...
col 335 ho imparato ad andare over 250 con una sola mano...volevo chiamare il direttore di banca e parlare alla livelegend ma erano le 2 di notte
Col touran ho imparato a caricare l'impossibile... :gaen:
con la Ypsilon ho imparato a salire sui marciapiedi a 90 km/h e schivare platani oltre che cambiare cambio ogni 30.000 km
insomma...c'hai davanti uno tosto
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postesprimi :gaen:
la differenza dal benzinaio grazie! :gaen:
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostComunque ho goduto quando siete rimasti sorpresi....che ho pure i sensori di parcheggio dietro
I sensori non me li aspettavo, pensavo che una scatola dei biscotti non fosse cosi' difficile da parcheggiare!
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postsull'asciutto e sul bagnato con la casco sono assicurato :gaen:
comunque non sono un pilota... ma diciamo che mi capita spesso di salire su TP... ogni macchina ha un suo perch?...
col 335 ho imparato ad andare over 250 con una sola mano...volevo chiamare il direttore di banca e parlare alla livelegend ma erano le 2 di notte
Col touran ho imparato a caricare l'impossibile... :gaen:
con la Ypsilon ho imparato a salire sui marciapiedi a 90 km/h e schivare platani oltre che cambiare cambio ogni 30.000 km
insomma...c'hai davanti uno tosto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postnon ci crederai.....ma invece ti giri
comunque, spero di non dovermene accorgere mentre faccio lo scemo
Comment
-
Originally posted by Virgo View Posteh...probabile, ma io in curva tengo praticamente sempre aperto...(con ta manuale)...se mollo il gas viene a mancare il "mordente" ed immagino che sicuramente ti giri
Comment
-
Originally posted by Virgo View Posteh...probabile, ma io in curva tengo praticamente sempre aperto...(con ta manuale)...se mollo il gas viene a mancare il "mordente" ed immagino che sicuramente ti giri
anche l'altra sera ci saremmo girati se non ci fosse stata santa elettronica....
e questo su una macchia a me....me piace
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione