Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo centinaia di caparre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    *****... qualche ora dopo, a pochi km di distanza...in Val Trebbia

Incidente Stradale: muore Davide Rolleri 21 aprile 2012
    Last edited by Virgo; 22-04-12, 11:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      *****... qualche ora dopo, a pochi km di distanza...in Val Trebbia

Incidente Stradale: muore Davide Rolleri 21 aprile 2012
      io ho visto questo, sulla strada del ritorno da un bel giro:
      Bresciaoggi.it - dalla home
      stiamo attenti...

Comment

• Font Size
        Senza contare che rientrand a casa ho visto un botto di uno scooterone e la coppia sopra era distesa a terra... vivi ma di sicuro non si eran fatti bene... protezioni ZERO...

io mi son bucato la tuta e mi si sono aperti i guanti...pensa te se non avevo niente...a quest'ora mi ero giocato il ginocchio..che ? un p? gonfio.

Comunque grande Honda... andata giu' di qualche metro dalla sede stradale.. tirata fuori in colorazione mimetica da arbusti vari.. primo colpo partita!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          io ho visto questo, sulla strada del ritorno da un bel giro:
          Bresciaoggi.it - dalla home
          stiamo attenti...
          quasi sicuro che c'e' di mezzo il pickup con una manovra azzardata.... vedo far le peggio cose con quel tipo di mezzi, poi a brescia...

Comment

• Font Size
            quasi sicuro che c'e' di mezzo il pickup con una manovra azzardata.... vedo far le peggio cose con quel tipo di mezzi, poi a brescia...
            lasciamo perdere... a Edolo abbiamo visto un quasi incidente per colpa di una jeep in stile militare guidata da un folle o da un ubriaco fradicio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              lasciamo perdere... a Edolo abbiamo visto un quasi incidente per colpa di una jeep in stile militare guidata da un folle o da un ubriaco fradicio....
              Io quando ho preso la mia prima moto, un monster 600.. quando sono andato a ritirarlo, ho fatto un giretto nel vialetto privato, circa 100 metri giusto per sentire come andava, prima di caricarla nel furgone...

...e' uscito un vecchio pazzo, urlando, ha litigato con quello che me la vendeva (lo minacciava con un martello)...poi le cose son degenerate io all'arrivo dei carabinieri sono andato via...
              poi mi han convocato in caserma qualche mese dopo perch? sto vecchio era sceso a prendere il fucile ma l'avevan fermato i carabinieri... poi han morso il carabiniere... una roba da cinema...

...senza contare quanto cazz tirano sulle loro strade... anche il vecchio col cappello va a cannone

Comment

• Font Size
                Sono annate assurde... in pista, nelle gare e non... per strada... morti, troppi morti...
                Qualcosa deve cambiare, non posso leggere che il 10% dei motociclisti hanno incidenti gravi o meno gravi.. Reg?, macchina o moto che sia.. stiamo attenti.. la vita ? breve gi? di suo, cerchiamo di godercela finch? si pu?..

Comment

• Font Size
                  ..............io non so nulla

Comment

• Font Size
                    Senza contare che rientrand a casa ho visto un botto di uno scooterone e la coppia sopra era distesa a terra... vivi ma di sicuro non si eran fatti bene... protezioni ZERO...

io mi son bucato la tuta e mi si sono aperti i guanti...pensa te se non avevo niente...a quest'ora mi ero giocato il ginocchio..che ? un p? gonfio.

Comunque grande Honda... andata giu' di qualche metro dalla sede stradale.. tirata fuori in colorazione mimetica da arbusti vari.. primo colpo partita!
                    grande Virgo!!!!!
                    come BO E IUC

Comment

• Font Size
                      31mila fionde?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        31mila fionde?!?!?!?!?
                        ma dopotutto....di chi stiam parlando?

? il QuMMenda della brianza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ma dopotutto....di chi stiam parlando?

? il QuMMenda della brianza
                          Ho visto il giardino dov'? parcheggiata nella prima foto!

Comment

• Font Size
                            Ma andate a cag?.. cmq ieri ho fatto i numeri... davvero gran macchina, divertente.. poi sono andato in un parcheggio a provare senza controlli ed effettivamente va un p? diversa...ma neanche tanto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Ho visto il giardino dov'? parcheggiata nella prima foto!
                              hai capito si???????

quello ? un parco....mica un giardino!

Comment

• Font Size
                                Ma andate a cag?.. cmq ieri ho fatto i numeri... davvero gran macchina, divertente.. poi sono andato in un parcheggio a provare senza controlli ed effettivamente va un p? diversa...ma neanche tanto
                                Re del penessere!!! :giulius:

Originally posted by Luka79 View Post
                                hai capito si???????

quello ? un parco....mica un giardino!
                                Avojaaaa... mi pareva la parte del laghetto di Villa Phamphili fai te!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X