Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza contare che rientrand a casa ho visto un botto di uno scooterone e la coppia sopra era distesa a terra... vivi ma di sicuro non si eran fatti bene... protezioni ZERO...
io mi son bucato la tuta e mi si sono aperti i guanti...pensa te se non avevo niente...a quest'ora mi ero giocato il ginocchio..che ? un p? gonfio.
Comunque grande Honda... andata giu' di qualche metro dalla sede stradale.. tirata fuori in colorazione mimetica da arbusti vari.. primo colpo partita!
lasciamo perdere... a Edolo abbiamo visto un quasi incidente per colpa di una jeep in stile militare guidata da un folle o da un ubriaco fradicio....
Io quando ho preso la mia prima moto, un monster 600.. quando sono andato a ritirarlo, ho fatto un giretto nel vialetto privato, circa 100 metri giusto per sentire come andava, prima di caricarla nel furgone...
...e' uscito un vecchio pazzo, urlando, ha litigato con quello che me la vendeva (lo minacciava con un martello)...poi le cose son degenerate io all'arrivo dei carabinieri sono andato via...
poi mi han convocato in caserma qualche mese dopo perch? sto vecchio era sceso a prendere il fucile ma l'avevan fermato i carabinieri... poi han morso il carabiniere... una roba da cinema...
...senza contare quanto cazz tirano sulle loro strade... anche il vecchio col cappello va a cannone
Sono annate assurde... in pista, nelle gare e non... per strada... morti, troppi morti...
Qualcosa deve cambiare, non posso leggere che il 10% dei motociclisti hanno incidenti gravi o meno gravi.. Reg?, macchina o moto che sia.. stiamo attenti.. la vita ? breve gi? di suo, cerchiamo di godercela finch? si pu?..
Senza contare che rientrand a casa ho visto un botto di uno scooterone e la coppia sopra era distesa a terra... vivi ma di sicuro non si eran fatti bene... protezioni ZERO...
io mi son bucato la tuta e mi si sono aperti i guanti...pensa te se non avevo niente...a quest'ora mi ero giocato il ginocchio..che ? un p? gonfio.
Comunque grande Honda... andata giu' di qualche metro dalla sede stradale.. tirata fuori in colorazione mimetica da arbusti vari.. primo colpo partita!
Ma andate a cag?.. cmq ieri ho fatto i numeri... davvero gran macchina, divertente.. poi sono andato in un parcheggio a provare senza controlli ed effettivamente va un p? diversa...ma neanche tanto
Ma andate a cag?.. cmq ieri ho fatto i numeri... davvero gran macchina, divertente.. poi sono andato in un parcheggio a provare senza controlli ed effettivamente va un p? diversa...ma neanche tanto
Comment