Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono innamorato!!

Prezzo ribassato a 5300 franchi, 170mila km, anno 1999, con 2 set di cherchi in lega (gomme estive e invernali), vista e piaciuta. E' abbandonata in un parcheggio senza manco il numero di telefono per chiamare, i riferimenti li ho trovati frugando su internet.

Sola soletta..... LA VOGLIOOOOOOOO!! La chiamerei Puffetta

• Font Size
    2.7 biturbo....zompa assai

Comment

• Font Size
      se te la tirano dietro ? il motore ? abbastanza in ordine prendila al volo...

Comment

• Font Size
        Qua vicino c'? un posto che per un centinaio di franchi ti fa un controllo completo, potrei portarla l?. Altrimenti la provo su una stradina che inizia proprio da dove ? la macchina ed arriva in cima alla montagna, chiamarla IMPEGNATIVA ? dire poco... solo che se in discesa non funzionano i freni sei morto

2.7 biturbo s? ma ? la versione spompa... in ogni caso con una mappatina e lo scarico i 300 cavalli non dovrebero essere un problema

Rimane solo un dettaglio... non c'ho un soldooooooooooooo

Comment

• Font Size
          vendi il culo :gaen:

Comment

• Font Size
            Se mi metto da parte 1000 franchi al mese entro la fine dell'estate riesco a prenderla... se non me la fottono prima

Poi chiaramente rimarr? ferma nel frattempo che metto assieme i soldi di assicurazione e targa Per non parlare della benzina

Comment

• Font Size
              quei cerchi per? non si possono vedere...grande la sarcazzo s4

Comment

• Font Size
                Mi pare che quelli con su le gomme estive siano i classici audi tipo questi

Avrei preferito la tamarraggine estrema della RS4 ma tutto sommato ? divertente anche il fatto che la S4 sia una "sleeper", di estetica non ha nulla che possa far sospettare un 2.7 biturbo... finch? non pesti il gas

Comment

• Font Size
                  quindi hai gi? messo annunci "vendo culo disperatamente"

qui su DDG faresti i soldi

Comment

X
                  Working...
                  X