Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminari rumori interni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unica soluzione fattibile:

AutoScout24: Il marketplace europeo delle auto usate e nuove

Comment

• Font Size
      Ogni tanto se le rubano le macchine... fagliela lasciare in strada, si s? mai gli dice bene!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albo View Post
        Originally posted by Everluk View Post
        Ogni tanto se le rubano le macchine... fagliela lasciare in strada, si s? mai gli dice bene!!!
        ora stampo le vostre risposte e gliele porto

Comment

• Font Size
          Fra l'altro, tanto per restare in argomento, ieri ho fatto una 30ina di km su una Saab 93 (o 95?! boh...) tutta carina dentro e fuori, quasi nuova pure questa e piena di rumori anche lei! Ma cavolo... la Fiat Bravo di un'amica sembra di un'altra categoria al confronto!
          Credo che la qualit? negli ultimi anni sia un poco peggiorata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Fra l'altro, tanto per restare in argomento, ieri ho fatto una 30ina di km su una Saab 93 (o 95?! boh...) tutta carina dentro e fuori, quasi nuova pure questa e piena di rumori anche lei! Ma cavolo... la Fiat Bravo di un'amica sembra di un'altra categoria al confronto!
            Credo che la qualit? negli ultimi anni sia un poco peggiorata...
            Io ho Audi... non scricchiola nulla!

Comment

• Font Size
              Mah....io per lavoro mi trovo a noleggaire spesso vetture.....da Audi, Bmw, Fiat, Lancia, VW ecc..... normalmente quelle a noleggio sono quasi tutte piuttosto "fresche" di km.... pi? o meno sempre dai 5.000-10.000 km..... qualcuno l'ho anche beccata nuova nuova con qualche centinaia di km....conclusione? V? a culo.... ho sentito Audi con cigolii strani degli interni, e Fiat assenti....per esempio......
              Tutto sta nell'umore del personaggio/i che ha/hanno montato il tutto.....se hanno dormito bene, se son con le palle in giostra ecc.....

Mio cognato ha una DS3 che sembra un trapano tanto vibra e cigola negli interni..... mia suocera ha un' Opel Agila che sembra una Porsche tanto ? silenziosa..... mio suocero ha un'Audi A4 e qualche scricchiolio interno e vibrazione c'? poca roba ma cmq qualcosa si sente.........prima aveva una Touran che sembra un trattore......un amico ha una Golf 5 che sembra un trattore, mentre un'altro, stessa macchina ma senza nulla.....
              Last edited by Bladegreen; 30-03-12, 10:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Io ho Audi... non scricchiola nulla!
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Mah....io per lavoro mi trovo a noleggaire spesso vetture.....da Audi, Bmw, Fiat, Lancia, VW ecc..... normalmente quelle a noleggio sono quasi tutte piuttosto "fresche" di km.... pi? o meno sempre dai 5.000-10.000 km..... qualcuno l'ho anche beccata nuova nuova con qualche centinaia di km....conclusione? V? a culo.... ho sentito Audi con cigolii strani degli interni, e Fiat assenti....per esempio......
                Tutto sta nell'umore del personaggio/i che ha/hanno montato il tutto.....se hanno dormito bene, se son con le palle in giostra ecc.....

Mio cognato ha una DS3 che sembra un trapano tanto vibra e cigola negli interni..... mia suocera ha un' Opel Agila che sembra una Porsche tanto ? silenziosa..... mio suocero ha un'Audi A4 e qualche scricchiolio interno e vibrazione c'? poca roba ma cmq qualcosa si sente.........prima aveva una Touran che sembra un trattore......un amico ha una Golf 5 che sembra un trattore, mentre un'altro, stessa macchina ma senza nulla.....
                mah... credo anch'io che le cose stiano un po' cos?... sono capitate anche a me auto "economiche" ma ben assemblate e modelli pi? blasonati che sembravano rottami...

ci? non toglie che, generalmente, una Audi abbia interni e assemblaggi di qualit? e che conservano per molto tempo le caretteristiche originali (pochi rumori e vibrazioni anche dopo molti km e anni)

Comment

X
                Working...
                X