Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eliminari rumori interni?
Collapse
X
-
Fra l'altro, tanto per restare in argomento, ieri ho fatto una 30ina di km su una Saab 93 (o 95?! boh...) tutta carina dentro e fuori, quasi nuova pure questa e piena di rumori anche lei! Ma cavolo... la Fiat Bravo di un'amica sembra di un'altra categoria al confronto!
Credo che la qualit? negli ultimi anni sia un poco peggiorata...
Comment
-
Originally posted by Docste View PostFra l'altro, tanto per restare in argomento, ieri ho fatto una 30ina di km su una Saab 93 (o 95?! boh...) tutta carina dentro e fuori, quasi nuova pure questa e piena di rumori anche lei! Ma cavolo... la Fiat Bravo di un'amica sembra di un'altra categoria al confronto!
Credo che la qualit? negli ultimi anni sia un poco peggiorata...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Mah....io per lavoro mi trovo a noleggaire spesso vetture.....da Audi, Bmw, Fiat, Lancia, VW ecc..... normalmente quelle a noleggio sono quasi tutte piuttosto "fresche" di km.... pi? o meno sempre dai 5.000-10.000 km..... qualcuno l'ho anche beccata nuova nuova con qualche centinaia di km....conclusione? V? a culo.... ho sentito Audi con cigolii strani degli interni, e Fiat assenti....per esempio......
Tutto sta nell'umore del personaggio/i che ha/hanno montato il tutto.....se hanno dormito bene, se son con le palle in giostra ecc.....
Mio cognato ha una DS3 che sembra un trapano tanto vibra e cigola negli interni..... mia suocera ha un' Opel Agila che sembra una Porsche tanto ? silenziosa..... mio suocero ha un'Audi A4 e qualche scricchiolio interno e vibrazione c'? poca roba ma cmq qualcosa si sente.........prima aveva una Touran che sembra un trattore......un amico ha una Golf 5 che sembra un trattore, mentre un'altro, stessa macchina ma senza nulla.....Last edited by Bladegreen; 30-03-12, 10:45.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo ho Audi... non scricchiola nulla!Originally posted by Bladegreen View PostMah....io per lavoro mi trovo a noleggaire spesso vetture.....da Audi, Bmw, Fiat, Lancia, VW ecc..... normalmente quelle a noleggio sono quasi tutte piuttosto "fresche" di km.... pi? o meno sempre dai 5.000-10.000 km..... qualcuno l'ho anche beccata nuova nuova con qualche centinaia di km....conclusione? V? a culo.... ho sentito Audi con cigolii strani degli interni, e Fiat assenti....per esempio......
Tutto sta nell'umore del personaggio/i che ha/hanno montato il tutto.....se hanno dormito bene, se son con le palle in giostra ecc.....
Mio cognato ha una DS3 che sembra un trapano tanto vibra e cigola negli interni..... mia suocera ha un' Opel Agila che sembra una Porsche tanto ? silenziosa..... mio suocero ha un'Audi A4 e qualche scricchiolio interno e vibrazione c'? poca roba ma cmq qualcosa si sente.........prima aveva una Touran che sembra un trattore......un amico ha una Golf 5 che sembra un trattore, mentre un'altro, stessa macchina ma senza nulla.....
ci? non toglie che, generalmente, una Audi abbia interni e assemblaggi di qualit? e che conservano per molto tempo le caretteristiche originali (pochi rumori e vibrazioni anche dopo molti km e anni)
Comment
X
Comment