Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? l'ha visto sulle macchine da rally....solo che li non ? il cambio ma il freno a mano
non credo,son pi? per l'imitazione di un sequenziale,solo che la leva del sequenziale fa avanti e indietro di pochi centimetri,mica come questa che se vuoi mettere la 3? durante la guida allegra rischi di tirare un pugno al cruscotto,con relativo dolore e uscita di strada,io comincio ad ammirare quest'uomo...ha studiato 2 metodi per autoeliminarsi...ha scelto quello piu eclatante,il non saper guidare
non credo,son pi? per l'imitazione di un sequenziale,solo che la leva del sequenziale fa avanti e indietro di pochi centimetri,mica come questa che se vuoi mettere la 3? durante la guida allegra rischi di tirare un pugno al cruscotto,con relativo dolore e uscita di strada,io comincio ad ammirare quest'uomo...ha studiato 2 metodi per autoeliminarsi...ha scelto quello piu eclatante,il non saper guidare
per il 106 (quindi sax?) fanno il castelletto del cambio rialzato con leva pi? lunga serve per avere la leva del cambio pi? vicina al volante per velocizzare il movimento penso sia l'unica cosa utile che ha su quella macchina XD
ahaaaa.... quindi era un "provino".... ? convinto che i rally funzionino come "amici di maria de filippi".... tu giri un video di quello che sai fare e poi glielo mandi, beh ovvio.
Che idiota patentato (spero non per molto)
ma su youtube, nella barra scassapelotas, una volta ho visto una pubblicit? di un reality x aspiranti "piloti", deve essere una cosa tipo campioni, e c'era l'immagine di una 500 abarth da trofeo
La leva del cambio lunga serve se hai il sequenziale,ma se allunghi la leva in un cambio normale allunghi e non di poco l'escursione oltretutto perdi tantissimo in precisione e di conseguenza velocita' di cambiata con rischio impuntamenti sulla leva stesa e pericolo di non inserimento marce,che in percorrenza di curva,sappiamo tutti cio' che vuol dire.
Effettivamente,lo aveva detto fin dall'inizio di non essere GHEN BLOG,ma anche TOPOLINO guida meglio,ha fatto 2 curve,ha attraversato un paesino alla cieca e alla prima mezza curva ha tagliato e non ha anticipato il pendolo,veramente coglione sto tipo.
La leva del cambio lunga serve se hai il sequenziale,ma se allunghi la leva in un cambio normale allunghi e non di poco l'escursione oltretutto perdi tantissimo in precisione e di conseguenza velocita' di cambiata con rischio impuntamenti sulla leva stesa e pericolo di non inserimento marce,che in percorrenza di curva,sappiamo tutti cio' che vuol dire.
Effettivamente,lo aveva detto fin dall'inizio di non essere GHEN BLOG,ma anche TOPOLINO guida meglio,ha fatto 2 curve,ha attraversato un paesino alla cieca e alla prima mezza curva ha tagliato e non ha anticipato il pendolo,veramente coglione sto tipo.
per essere precisi le prime due curve credo sia riuscito a farle solo perch? andava piano
a me una merda del genere mi stava ammazzando un giorno, mentre scendevo per la salita di Gorno dove avevo fatto le prove per l'europeo
e stavo con dietro desmoriky.........
la cosa che pi? odio al mondo ? chi corre in strada con qualsiasi mezzo a motore nonostante sia davvero negato
ai miei tempi una merda del genere per la vergogna manco aveva il coraggio di uscire da casa motorizzato
Per chi si sta chiedendo a quale "reality" vuole partecipare, ? quello indetto da Abarth per il trofeo 500. Hanno chiesto di mandare i video dei provini per scovare personaggi a cui far partecipare al reality con in palio le gare del trofeo... per? dopo un paio di supereroi come questo ci hanno subito tenuto a precisare che non era di video in macchina per strada che stavano parlando...
"Siate fantasiosi, siate creativi, ma ricordatevi che il codice della strada va sempre rispettato e che la sicurezza viene prima di tutto.
Realizzate le vostre video candidature senza mettere in atto comportamenti pericolosi per voi e per chi vi sta intorno.
Le vostre capacit? al volante le valuteremo durante le fasi successive, ora stupiteci con la vostra simpatia!
Comment