ne voglio provare unaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GTR come se piovesse
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by filotto View Postanch'io di GTR ogni tanto ne vedo qualcuna...
...sul carroattrezzi dell'officina di recupero del mio paese.
E' una cosa che non mi so spiegare, probabilmente hanno un accordo per i recuperi col conce Nissan di BG (che ? centro GTR autorizzato).
Di solito Nissan fa macchine affidabili (io ne uso una) ma ho visto almeno 3 GTR sul carro attrezzi nell'ultimo anno, e non erano incidentate.
Lo so perch? ce l'ha un mio amico e mi ha spiegato come funziona la cosaLast edited by fuko-dao; 27-03-12, 15:00.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postti spiego l'arcano, il concessionario di bergamo ? l'unico ufficiale del nord e Nissan prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio compresa nel costo del tagliando per questo le vedi sul carro attrezzi, non perch? sono rotte
Lo so perch? ce l'ha un mio amico e mi ha spigato come funziona la cosa
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postti spiego l'arcano, il concessionario di bergamo ? l'unico ufficiale del nord e Nissan prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio compresa nel costo del tagliando per questo le vedi sul carro attrezzi, non perch? sono rotte
Lo so perch? ce l'ha un mio amico e mi ha spigato come funziona la cosa
effettivamente la storia dei guasti non stava in piedi, le Nissan non si guastano in genere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM