Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...sul carroattrezzi dell'officina di recupero del mio paese.
E' una cosa che non mi so spiegare, probabilmente hanno un accordo per i recuperi col conce Nissan di BG (che ? centro GTR autorizzato).
Di solito Nissan fa macchine affidabili (io ne uso una) ma ho visto almeno 3 GTR sul carro attrezzi nell'ultimo anno, e non erano incidentate.
ti spiego l'arcano, il concessionario di bergamo ? l'unico ufficiale del nord e Nissan prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio compresa nel costo del tagliando per questo le vedi sul carro attrezzi, non perch? sono rotte
Lo so perch? ce l'ha un mio amico e mi ha spiegato come funziona la cosa
ti spiego l'arcano, il concessionario di bergamo ? l'unico ufficiale del nord e Nissan prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio compresa nel costo del tagliando per questo le vedi sul carro attrezzi, non perch? sono rotte
Lo so perch? ce l'ha un mio amico e mi ha spigato come funziona la cosa
ora c'? anche de Bona che ha l'autorizzazione per la GTR per coprire la zona nord-est
Lo so perch? ce l'ha un mio amico e mi ha spigato come funziona la cosa
aahhhhhh grazie Fuko in effetti ? vero, i conce GTR nel nord sono solo a BG, TO e BO, a Milano non ce n'?
effettivamente la storia dei guasti non stava in piedi, le Nissan non si guastano in genere
aahhhhhh grazie Fuko in effetti ? vero, i conce GTR nel nord sono solo a BG, TO e BO, a Milano non ce n'?
effettivamente la storia dei guasti non stava in piedi, le Nissan non si guastano in genere
Comment