Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GTR come se piovesse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ne voglio provare unaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      ne voglio provare unaaaaaaaa
      L'hanno riprovata a Top Gear e ha rivinto, addirittura contro ferri di nuova generazione!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        lo so ma ne conosco uno che ce l'ha e non me la molla manco morto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by filotto View Post
          anch'io di GTR ogni tanto ne vedo qualcuna...

          ...sul carroattrezzi dell'officina di recupero del mio paese.

          E' una cosa che non mi so spiegare, probabilmente hanno un accordo per i recuperi col conce Nissan di BG (che ? centro GTR autorizzato).

          Di solito Nissan fa macchine affidabili (io ne uso una) ma ho visto almeno 3 GTR sul carro attrezzi nell'ultimo anno, e non erano incidentate.
          ti spiego l'arcano, il concessionario di bergamo ? l'unico ufficiale del nord e Nissan prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio compresa nel costo del tagliando per questo le vedi sul carro attrezzi, non perch? sono rotte
          Lo so perch? ce l'ha un mio amico e mi ha spiegato come funziona la cosa
          Last edited by fuko-dao; 27-03-12, 15:00.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fuko-dao View Post
            ti spiego l'arcano, il concessionario di bergamo ? l'unico ufficiale del nord e Nissan prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio compresa nel costo del tagliando per questo le vedi sul carro attrezzi, non perch? sono rotte
            Lo so perch? ce l'ha un mio amico e mi ha spigato come funziona la cosa
            ora c'? anche de Bona che ha l'autorizzazione per la GTR per coprire la zona nord-est

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fuko-dao View Post
              ti spiego l'arcano, il concessionario di bergamo ? l'unico ufficiale del nord e Nissan prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio compresa nel costo del tagliando per questo le vedi sul carro attrezzi, non perch? sono rotte
              Lo so perch? ce l'ha un mio amico e mi ha spigato come funziona la cosa
              aahhhhhh grazie Fuko in effetti ? vero, i conce GTR nel nord sono solo a BG, TO e BO, a Milano non ce n'?
              effettivamente la storia dei guasti non stava in piedi, le Nissan non si guastano in genere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by filotto View Post
                aahhhhhh grazie Fuko in effetti ? vero, i conce GTR nel nord sono solo a BG, TO e BO, a Milano non ce n'?
                effettivamente la storia dei guasti non stava in piedi, le Nissan non si guastano in genere
                ora ce n'? uno anche al nord est

                Comment

                X
                Working...
                X