Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi A3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    si bellissima
    perch? ? brutta secondo te?

Comment

• Font Size
      a me non piace ma de gustibus

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

E' cosa ovvia che Audi, nel prossimo futuro, dovr? dare una sterzata importante in fatto di design.
        Credo sia gi? in corso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          sono disperato: devo dare in parte ragione ad un laziale

Aggiungo che, a mio parere, il successo di Audi, oltre alla qualit? delle vetture, sia proprio dovuto al fatto che avendo trovato uno proprio stile non fa mai rivoluzioni.
          Se vedete in giro un'audi, anche se 1 o 2 serie pi? indietro (soprattutto la A4) non sembra vecchia e superata. Chi compra audi, strapagando il prodotto, sa che non corre il rischio dopo 1 o 2 anni di sentire la propria auto superata e brutta
          esattamente come la penso io per le audi.. io ho un a3 come quella di everluk e mi trovo da *** la mia ? una 2005 e anche se ha i suoi 7 anni non sfigura davanti altre auto piu' nuove anzi a me piace ancora un botto.. purtroppo devo venderla ormai mantenerla costa un po se non ci fai molta strada e non so cosa prendere per spendere poco ero orientato verso una polo o gold con il 1.6 diesel almeno quelle consumano veramente poco che va bene per questo periodo...

Comment

X
          Working...
          X