Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' indubbio che Audi abbia raggiunto quasi la perfezione stilistica. Le linee sono ora leggermente pi? tese e la proporzione regna sovrana.
Trovo le nuove Audi tutte estremamente belle (ad esclusione del sedere della A1) e mature.
E' cosa ovvia che Audi, nel prossimo futuro, dovr? dare una sterzata importante in fatto di design.
sono disperato: devo dare in parte ragione ad un laziale
Aggiungo che, a mio parere, il successo di Audi, oltre alla qualit? delle vetture, sia proprio dovuto al fatto che avendo trovato uno proprio stile non fa mai rivoluzioni.
Se vedete in giro un'audi, anche se 1 o 2 serie pi? indietro (soprattutto la A4) non sembra vecchia e superata. Chi compra audi, strapagando il prodotto, sa che non corre il rischio dopo 1 o 2 anni di sentire la propria auto superata e brutta
Cosa ne pensate della nuova A3?
A me piace molto...hanno mantenuto le proporzioni attuali, aggiornando i gruppi ottici per ricondurli al familyfeeling attuale e modificando radicalmente gli interni.
Sono davvero curioso di vederla dal vivo....
Bella anche questa ... auto ma l'X1 non si batte !
Beh, continua a tenere i 17... cos? con un migliaio di euro ti ci escono cerchi, gomme e griglia S
La griglia S magari pi? in l?... a me piacciono le cose poco tamarre... sono un p? fighettA per certi versi... e come cerchi non metterei mai roba non della casa... sportivi si, ma sempre di design Audi.
Ne ho sott'occhio 2/3 modelli... ma devono essere attinenti alla macchina per non fare il napoletano!
La griglia S magari pi? in l?... a me piacciono le cose poco tamarre... sono un p? fighettA per certi versi... e come cerchi non metterei mai roba non della casa... sportivi si, ma sempre di design Audi.
Ne ho sott'occhio 2/3 modelli... ma devono essere attinenti alla macchina per non fare il napoletano!
Esulo dall'esser romano coatto e buzzurro, quindi figurati con in napoletani quanto mi ci possa avvicinare, 200 km circa di distanza ra le citt? e... per me come fossero 2000!!!
Comment