Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda sui configuratori del web

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda sui configuratori del web

Con mia moglie stavamo decidendo di prendere una macchina da citt?, visti i tempi e visto il costo del carburante pensavamo a un diesel...

mi son fatto una configurata sul sito fiat per la nuova panda, allestimento easy con motore 1.3 mtj 75cv

e morale della favola mi ? uscito fuori un bel 15.000?

ma che sono pazzi ????

la mia domanda era .... ma questi configuratori poi rispecchiano la realt??
    se si va in conce si riesce a spuntare qualche millino abbondante???

no perch? gi? ho una sorta di ribellione interna ad acquista auto nuove poi con questi prezzi....ma manco morto....

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    Con mia moglie stavamo decidendo di prendere una macchina da citt?, visti i tempi e visto il costo del carburante pensavamo a un diesel...

mi son fatto una configurata sul sito fiat per la nuova panda, allestimento easy con motore 1.3 mtj 75cv

ma che sono pazzi ????

no perch? gi? ho una sorta di ribellione interna ad acquista auto nuove poi con questi prezzi....ma manco morto....
    I configuratori fanno sempre riferimento ai prezzi di listino...poi in concessionaria si ottiene sempre uno sconto....quanto poi ? tutto da vedere

Comment

• Font Size
      Non ti distacchi molto dalla realt?, di solito quando configuravo un'auto e poi andavo in conce la differenza la da il tuo usato e qualche sconticino che ti far? il concessionario. Secondo me ti conviene vedere se sulla vettura che ti interessa ci sono delle promozioni magari qualcosa ti rimane in tasca!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Sono gli stessi prezzi dei listini dei conc... al totale aggiungi immatricolazione e messa in strada... Poi, avviamente c'? lo sconto... penso che sulla panda facciano almeno un 10%... chiedi a wrc, dovrebbe lavorare proprio in un conc fiat...

Comment

• Font Size
          Si ok faranno pure lo sconto per? come dice moreno devi aggiungere immatricolazione e messa in strada (io x la nuova auto l'ho pagata 700 euro).
          Quindi sarebbero 15700. Se spunti il 10% (e non ? poco dato che l'auto ? appena uscita) la pagheresti 14100. Non ? molto lontano dal configuratore

Comment

• Font Size
            Cmq anche io per me avevo pensato alla panda. Per? **** ? tutto optional (anche gli airbag laterali). Allora mi ? subito girato il culo!

Comment

• Font Size
              per? 15k € per una panda mi sembra esagerato.....non tanto ilprezzo di partenza che ? intorno ai 10/11k € ma il costo di 4 accessori giusto per rendere la macchina piacevole...

Comment

• Font Size
                prendi una "vecchia" km0 e risparmi molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  prendi una "vecchia" km0 e risparmi molto
                  si ma infatti andr? a vedere qualcosa in conce, anche se, ripeto....sono contro l'acquisto di auto nuove....

quali sono le concerrenti della panda????

Comment

• Font Size

ma che sono pazzi ????

Anche noi 2 anni f? cercavamo una Panda per la mia compagna.....dopo 1000 preventivi siamo giunti alla conclusione che una G.Punto diesel costava uguale se non di meno, ma almeno era un p? pi? spaziosa....
                    Ste cazz di Panda hanno dei prezzi che non ho ancora capito dove sia la convenienza nel prenderle.......

Comment

• Font Size
                      si ma infatti andr? a vedere qualcosa in conce, anche se, ripeto....sono contro l'acquisto di auto nuove....

quali sono le concerrenti della panda????
                      mazda 2
                      nissan micra
                      clio
                      207
                      C3
                      Ka
                      Ypsilon
                      polo
                      corsa

Comment

• Font Size
                        Corsa, Clio e 207 concorrono con la Panda? Pensavo con la Punto......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          mazda 2
                          nissan micra
                          clio
                          207
                          C3
                          Ka
                          Ypsilon
                          polo
                          corsa
                          quelle sono le concorrenti della punto.....

forse la ka
                          ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            ah ecco....

ma sto sriamente pensando di prendere una smart diesel....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              non propriamente....per? ? la cosa che si avvicina di pi?...

boh..opel agila?

Comment

X
                              Working...
                              X