Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che a Milano!!!!!!!!
sono a Orvieto a due passi da dove sta la macchina!
esci da casa mia, 1km e prendi la A1 fino a casa tua
ho visto che c'? un'alternativa a prendere immediatamente la A1 (mi rompo il cazz a macinare subito autostrada), la statale 3 bis (se non erro), che passa anche da Perugia..che dicHi?
ho visto che c'? un'alternativa a prendere immediatamente la A1 (mi rompo il cazz a macinare subito autostrada), la statale 3 bis (se non erro), che passa anche da Perugia..che dicHi?
dico che se vuoi fare una strada divertente devi fare la e45 ed uscire a Todi
da li ti fai la ss448 (chiamata dai motociclisti la 1000curve, dove tra l'altro abitavo fino a luglio) ed arrivi ad Orvieto da dove prenderai la A1
dico che se vuoi fare una strada divertente devi fare la e45 ed uscire a Todi
da li ti fai la ss448 (chiamata dai motociclisti la 1000curve, dove tra l'altro abitavo fino a luglio) ed arrivi ad Orvieto da dove prenderai la A1
ma tu c'avevi la ///M, quella ? la velocit? minima per non annoiarti :gaen:
no no, quella era la velocit? di crociera con il PeGGiottino Rally quando tornavo dall'uni a perugia.
finch? un bel giorno sbiellai a pochi metri dall'uscita dell'autostrada.
da quella volta cap?i l'utilizzo del limitatore di giri in una macchina
Comment