Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mhmm..dovrei vedere con le /35 se ho problemi a salire la rampa..ci passa per un pelo quella di un amico mio che ho provato (e che aveva i 16", con le gomme con la spalla pi? alta)
io ho spedito il contratto via fax, stavo aspettando che il tizio mi desse conferma restituendomelo firmato da lui..ma ieri sera non si ? fatto sentire, ora l'ho appena chiamato e non mi ha risposto..
siccome ci vuole culo nella vita, oramai mi aspetto di tutto, compreso che esploda nel momento in cui metto la chiave nel quadro
il tizio se la sta prendendo comoda, io sto facendo l'impossibile per far tutto a stretto giro di tempistica
mah..e poi dicono che ? periodo in cui gli fai vedere i soldi e tutti si appecoronano, se mi fa girare le @@ me ne vado a prendere una qui in zona (a meno soldi ma anche senza gli optionals che cercavo io)
oggi pomeriggio devo stressare pure mio cugino per farmi vedere se mi presta la targa prova, cos? me la posso portare..a prescindere da quale potrei portarmi..visto che nel frattempo ho trovato anche questa :gaen:
Comment