Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto - abbisognerebbi di una info e di una mano..
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ho spedito il contratto via fax, stavo aspettando che il tizio mi desse conferma restituendomelo firmato da lui..ma ieri sera non si ? fatto sentire, ora l'ho appena chiamato e non mi ha risposto..Originally posted by benjofactory View Postmi ricordano qualcosa

bostik vuoi che la vado a prendere o no?
siccome ci vuole culo nella vita, oramai mi aspetto di tutto, compreso che esploda nel momento in cui metto la chiave nel quadro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
avvocato ? un eufemismo :gaen:Originally posted by benjofactory View Postavvocato eh???
il tizio se la sta prendendo comoda, io sto facendo l'impossibile per far tutto a stretto giro di tempistica
mah..e poi dicono che ? periodo in cui gli fai vedere i soldi e tutti si appecoronano, se mi fa girare le @@ me ne vado a prendere una qui in zona (a meno soldi ma anche senza gli optionals che cercavo io)
oggi pomeriggio devo stressare pure mio cugino per farmi vedere se mi presta la targa prova, cos? me la posso portare..a prescindere da quale potrei portarmi..visto che nel frattempo ho trovato anche questa :gaen:

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
lo so, ho provato quella di un amico mio, 2010..bellissima, divertentissima ma..un secondo sul pav? e ti mischiavi le vertebreOriginally posted by benjofactory View Postl'elise ? tanta roba...ma se cerchi un pelo di comfort, lascia perdere
e rispetto alla vecchia ? pure pi? comoda ed ha pi? optional (clima, servosterzo e alzacristalli elettrici in primis)
giocattolone vero e proprio, non ? NEMMENO da usare come fa lui per andarci al bar
per? l'ha presa di un colore di merd@, una specie di beige chiarissimo perlato, quasi bianco..a me nun me piace pegggniente :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
la lotus io la prenderei verde ingleseOriginally posted by bastich View Postlo so, ho provato quella di un amico mio, 2010..bellissima, divertentissima ma..un secondo sul pav? e ti mischiavi le vertebre
e rispetto alla vecchia ? pure pi? comoda ed ha pi? optional (clima, servosterzo e alzacristalli elettrici in primis)
giocattolone vero e proprio, non ? NEMMENO da usare come fa lui per andarci al bar
per? l'ha presa di un colore di merd@, una specie di beige chiarissimo perlato, quasi bianco..a me nun me piace pegggniente :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM