Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A volte vien voglia da far la pazzia...
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postbella.....fanali dietro a parte, ma quello ? comune al modello mi pare
certo che quei manometri sul montante della portiera...io ci sbatterei la testa ogni 2x3
p.s. = quei manometri da fast and furious mi irritano i nervi, rovinare na macchina con certe tamarrate... BAHLast edited by Cooper; 19-03-12, 13:36.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postfigata i manometri
li volevo mettere alla punto
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postbella.....fanali dietro a parte, ma quello ? comune al modello mi pare
certo che quei manometri sul montante della portiera...io ci sbatterei la testa ogni 2x3
Last edited by Scorpion; 19-03-12, 15:14.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postsai che io pensavo di metterli sul mio 320d TOURING!!!... secondo me l'accoppiata station-wagon e manometrisuimontantidaverotamarroimportante ? fantastica! SI SI, anzi vado a informarmi sui prezzi... CORROOOOOO
i migliori sono i tettteschi con le monovolume tuning
Comment
-
Basta che non la prendi da Turbodreams che ha gi? inculato due miei amici in beghe burocratiche...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postnon capisco cosa diavolo c'? scritto ma questa mi piace di piu
Nissan Skyline GT-R als Sportwagen/Coup? in Bochum
Questa ? pi? bella, ma per carit? diddio via subito di bianchetto sulla striscia rossa dei cerchi, mica ? na moto
Il volante ? favolosissimo, avevo lo stesso identico modello sulla mia cara hold fiesta xr2i nel '93 e si guidava veramente meglio.
Una curiosit?, ma voi vi trovereste con la guida a destra?
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione