Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si pu? fare allunga la 5? marcia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by petrus View Post
    monta ruote piu' grandi
    Si, cos? se non ce l'ha omologate gli sequestrano la macchina

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Hai idea di cosa sia la coppia conica?

scusa non basta cambiare il pignonicino che ingrana sull'ingranaggio solidale alla scatola del differenziale, e dato che gli assi di rotazione sono incidenti, sono ruote coniche?

Comment

• Font Size
        No, devi cambiare pignoncino e corona del differenziale

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          si pu? fare allungare un po' l'ultima marcia?
          Sulle le mie vecchie A112 l'ho fatto ed era relativamente semplice: bastava sostituire i due ingranaggi della V con quelli della Y10. E' un lavoretto che si faceva in un paio d'ore. Stiamo pero' parlando di cambi progettati piu' di 30 anni fa!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Avrei lo stesso prurito.
            Sto cercando di acquistare una Suzuki Swift 1.6 16v al posto della mia attuale Corsa 1.2, ma ho letto che ha rapporti cortini e in 5 in effetti dai video che vedo gira altina.
            Dicono che si possa usare il ricambio della 1.3 benzina ma non ho grosse info in merito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post
              La mia leon mi sembra che abbia il cambio un po' cortino... soprattutto la 5
              a 140 segnati siamo a quasi 2800/3000giri:
              di pu? fare allungare un po' l'ultima marcia?

se hai il 1.9 come ti ? stato consigliato anche da altri puoi adottare i cambi a 6 marce della golf o pi? semplicemente allungare la 5? con gli ingranaggi di un altro cambio vw in molti sul forum l'hanno fatto....la riduzione dei consumi dopo la mappatura (se ben fatta) ? normale....specialmente con una accurata gestione della turbina a determinate percentuali di acceleratore

Comment

X
              Working...
              X