Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale scegliereste??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Le macchinette che hai mensionato erano bei missili, eccome se le ricordo!!!... erano altri tempi ed erano ben settate ed ignoranti!

Queste nuove son tutte plasticose, sembra di guidare degli "elastici"... anche a me non piacciono come sensazioni...
    Guarda, tra le piccole quella che mi ? piaciuta di pi? come asseto e tutto il resto ? la mini......un po spompa ma bell'assetto ? anche la Opel Corsa
    Penso che la prender? per Fabiana (la mini).....un bell'usato e via
    Last edited by mandrake13; 28-03-12, 10:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Guarda, tra le piccole quella che mi ? piaciuta di pi? come asseto e tutto il resto ? la mini......un po spompa ma bell'assetto ? anche la Opel Corsa
      Penso che la prender? per Fabiana (la mini).....un bell'usato e via
      La Mini ? mooolto carina, ma ? un segmento "un pelo" superiore! simile ad un kart e pi? costosa, pi? piccola inoltre!

Spero di poter aver sempre una media decente, se cos? non sar? mi rassegner? poi a salire su un carro pi? economico... tanto, con i costi dei carburanti e i limiti con il carovita, le buche e quant'altro... auto potenti e troppo performanti alla fine meglio non averne...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        La Mini ? mooolto carina, ma ? un segmento "un pelo" superiore! simile ad un kart e pi? costosa, pi? piccola inoltre!

Spero di poter aver sempre una media decente, se cos? non sar? mi rassegner? poi a salire su un carro pi? economico... tanto, con i costi dei carburanti e i limiti con il carovita, le buche e quant'altro... auto potenti e troppo performanti alla fine meglio non averne...
        Guarda Luci?, io sono sempre andato sull'usato ...e se non hai fretta trovi sempre l'affare giusto.
        Mini sar? pi? costosa ma un'auto della linea Fiat...o anche con l'ormai finto marchio ALFA.. dopo un po te la dai in faccia purtroppo.
        Sulle medie non saprei cosa prendere invece
        Last edited by mandrake13; 28-03-12, 10:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Guarda Luci?, io sono sempre andato sull'usato ...e se non hai fretta trovi sempre l'affare giusto.
          Mini sar? pi? costosa ma un'auto della linea Fiat...o anche con l'ormai finto marchio ALFA.. dopo un po te la dai in faccia purtroppo.
          Sulle medie non saprei cosa prendere invece

Pienamente daccordo!!!!

Anch'io sempre sull'usato inoltre, e l'affare se lo si cerca senza troppa fretta si trova!!!!

Comment

• Font Size
            Mito a occhi chiusi, rossa o bianca!!

Comment

• Font Size
              Nessuna delle due...

Comment

• Font Size
                Scusate ero loggato in rosso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Davide View Post
                  Scusate ero loggato in rosso..
                  E lo sei ancora!

Comunque dipende da cosa cerchi: se non hai bisogno di spazio allora vai su MiTo che sicuramente ? pi? carina e stilosa, altrimenti Punto Evo rigorosamente nera o bianca, che sono gli unici due colori che si sposano con i paraurti.
                  Proprio stamattina in casa ? arrivata una Evo 1.3 Mjet 95 cv con cambio Dualogic.
                  Devo dire che come citycar non ? affatto male. Se hai qualche dubbio chiedi pure.

Ps se invece non hai grossi problemi di spesa io andrei sicuramente su una Citroen DS che trovo davvero bella!

Comment

• Font Size
                    Con quei soldi io avrei preso altro :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      BMW sarcazzo POWAAAAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post